Love save the pain
di RobiSmolderhalder

23/04/13, ore 13:03

ecco di nuovo qui.. si sono sempre io.. U.u
allora credo che questo viaggio cambierà tante cose..
e soprattutto riuscirà solo in piccola parte a cancellare un pò di quel tremendo dolore che i due protagonisti continuano a provare..
e poi.. quando lei affanda le mani nei suo cappelli.. oddio..
senza volerlo mi sono immaginata la scena.. che dolci.. e che belli.. xD
Credo che fino a questo capito non ci sono errori ma qui ho trovato uno.. Strano..
allora"No. Mi sei stata molto d’aiuto davvero. MI capita spesso di incantarmi e deprimermi più del dovuto. Anxi mi dispiace che tu mi abbia visto” Allora ci sta una I grande e poi ci sta una x al posto di una z..
errori stupidi lo so.. ma sarebbe bello anche che non ci fossero.. xD
e poi.. (penserai sicuramente che oltre a lei e a lui sono fisatta anche con i poi.. xD) il bacio.. le labbra setose.. -*-*-

23/04/13, ore 13:02

il capitolo e' assolutamente fantastico e non vedo davvero di leggere il seguito.....
grazie per avere un po' di considerazione per noi lettrici,mi raccomando non farci aspettare tanto.
kiss
lory

23/04/13, ore 12:42

Da quello che ho notato questo sarebbe un pezzo del suo passato.. giusto??
O.o e poi lui suonava la chitarra?? Ok..xD
e poi.. andare al cimitero di notte è da pazzi.. ma nel suo caso è dolcissimo.. oddio.. ti ripeto di nuovo.. sei bravvissima.. davvero..
il tuo modo di descrivere i sentimenti è unico..
e ti ripeto che se non fossi a scuola piangerei.. x)
e poi.. poi.. quando lui le chiede di andare con lui.. (sempre con questo lui..U.u) mi sembra che sta chiedendo di sposarla.. ahahha
tutto serie.. carinooo..
solo una cosa..
quando dice alla madre di dover stare un mese fuori.. secondo me questa parte è un pò troppo distaccata..
di solito scrivi tutte cose carine.. qui invece è come se alla madre non importa.. forse avresti dovuto cercare (dalla parte della madre) convincerla di non partire.. di non andare via..
poi quando si salutano invece è ritarnata la parte bella.. xD
spero che tu mi abbia capito..
se non è cosi dimmi..cercherò di spiegarmi meglio..
vado alla prossima
anche se è difficile.. la mia lezione è quasi terminata e ora devo tornare in classe.. (senza aver terminato il programmi di informatica..U.u)

23/04/13, ore 12:21

"Quando non vuoi vola, come una piuma, come la vita. Ti scivola via dalle mani, senza che tu te ne renda davvero conto. Il tempo è denaro dicono." Questa frase è più vera di qualche politico.. ok.. non so che centra un politico ma mi piace la frase.. U.u
e poi quella canzone.. oddio piangooo
davvero brava.. complimenti X)
e poi.. il tuo modo di descrivere il suo dolore è davvero unico, se non stavo a scuola e non dovevo controllare di essere sgamata di non fare lezione saono sicura che qualche lacrima sarebbe scappata.. xD
un'altra domandina.. che è la musica mh?? O.o scusa l'ignoranza -.-"
Per il resto non ho parole.. oddio.. alla fine che carini.. insieme.. nel loro dolore piangono..
piango anche io
Un bacione

23/04/13, ore 12:06

Il capitolo è molto bello e, alla fine, è emozionante vedere la reazione di Edward quando sente il suo nome. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono veramente curiosa di vedere cosa accadrà. KISS

23/04/13, ore 12:04

Caspita.. che bella descrizione di Edward..
allora.. non so se sia cosi o mi si sia sbagliata.. ma nel capitolo precedente.. dove lei deve rescrivere il biglietto da vista.. hai messo il nome: Edaward..
possibile che sia solo un errore??
Allora commentiamo prima la parte di lei..
Un tauaggio?? O.o
bella l'idea.. e poi il modo in cui hai descritto lui.. xD
Spero che tu capisco a chi mi riferisco quando dico lui o lei.. può sembrare che non conosco i nome.. ma non è cosi..xP il fatto è che mi piace chiamarla lei o lui.. xD spero che tu abbia capito questo ragionamento contorto..
Bella finalmente piano, ma davvero piano si è apperta con lui, ha mostrato il tatuaggio.. una coda da non poco..
per quanto riguarda lui..
che posso dire??
“ Ma insomma, anche tu sei molto dolce e…Bella, molto bella” mi guarda negli occhi e mi sorride." Oddio questa frase m'ha fatto ridere un bel pò.. cioè.. Bella.. molto bella.. U.u
e poi Jake è Gay?? O.o
questa è da mettere in prima pagina poi.. xD
per il resto brava.. mi incuriosisce sempre di più..
scrivi bene.. soprattutto le descrizioni.. assomiglia al film.. come Alice l'abbraccia e tutto il resto ma da un'altra parte è originale.. hai messo di tuo..*.*
vado alla prossima

22/04/13, ore 23:46

ahha cavolo leggere di Bella che fa ritardo al lavoro non è da tutti.. xD
allora.. come primo capitolo è carino.. ancora non posso dire con esattezza che ocsa penso, se mi piace davvero la storia, visto che siamo solo al inizio.. ma da questi due capitoli mi sta incuriosendo.. xD
avrei una domanda però.. il nome.. Edaward Anthony Cullen... è quello di Edward del film?? O.o
poi.. adoro Bella per il fatto che lei odia la pasta.. stessa cosa io.. U.u
e poi.. poi.. credo che la persona che ha preso Bella sia la stessa che ha perso Edward.. vero??*.*

22/04/13, ore 23:23

eccomi qua..credo che tu abbia capito chi sono.. xD
allora.. da dove posso cominciare? dal fatto che la tua storia mi ha incuriosito..
Bella deve aver perso qualcuno di importante.. e buttare quelle rose nel mare.. *.*
come prologo mi piace davvero tanto..
gli errori non lì no notato.. anche se ero troppo presa dalla storia..
vado avanti quindi alla prossima

22/04/13, ore 21:33

Continua ti prego,l'ho iniziata oggi e finita ora,ho le lacrime che stanno facendo per tutto il mar mediterraneo
Continua ti prego.

22/04/13, ore 10:49

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! intanto è bello vedere i personaggi in vesti diverse *-*
Edward avvocato fa sempre la sua porca figura!!! :D
Scrivi sempre molto bene, fluida e riesci davvero a far immergere chi legge nella storia, è facile immaginarla e vivere le situazioni che narri :)
complimentissimiiiii :D sarà un piacere continuare a leggere la tua storia!!! <3
baci, coccinella :)

20/04/13, ore 15:37

Prologo davvero interessante!!! sono rimasta colpita dalle 31 rose bianche!! chissà cosa nascondo...
complimenti scritto molto bene :) continuerò sicuramente a seguirti! :)

19/04/13, ore 22:54

Dire che è troppo bello è dire poco! ^.^
Alice come al solito non poteva mancare. Come vorrei essere come lei. Sempre solare, sempre un tornado sempre visibilmente felice anche se dentro non lo sono.
eh...ma non sono così!
Sai devo ringraziare Grazia, Francesca, tu, Carli, Fio, Cloe e tanti altri se oggi sto scrivendo una storia o anche solo se le sto leggendo.
Prima non lo facevo nemmeno...quindi..beh
GRAZIE! <3
Ti voglio bene Annì

19/04/13, ore 13:57

L'ho letto tutto d'un fiato...WOW!!! Sono sicura che non ci deluderai e saprai trovare una soluzione a tutto. Non farci aspettare troppo ti pregoooooo!!!! Sei bravissima!

19/04/13, ore 12:49

Riuscirà ad arrivare in fondo al suo progetto? dubito che alice e jasper lasceranno che tutto sia così, ed Edward stesso una volta scoperto del bambino sarà ancora peggio!!

19/04/13, ore 12:30

Questo è in assoluto uno dei capitoli più belli dellavstoria, a parer mio. Stai facendo notevoli passi avanti e ti devo fare i miei complimenti,tesoro. Wow! La decisione di Bella è davvero drastica :/ ma sono sicura che troverai un modo per non farla uccidere realmente u.u ti conviene! È bellissimo, davvero <3 ti voglio bene
Gra