Love save the pain
di RobiSmolderhalder

15/05/13, ore 09:31

"Questo non sarà il giorno migliore della mia vita, quel giorno è tutti i giorni". Ma come posso non amarti? Io credo che questa frase sia assolutamente perfetta e descrive con precisione come ci si dovrebbe sentire al fianco della persona che amiamo. E' vero, ci sono giorni tristi, giorni in cui siamo arrabbiati e vorremmo mandare al diavolo tutto. Ma poi ti guardi indietro e pensi che se sei al fianco delle persone che ami, nonostante tutto, ogni giorno sia un dono prezioso, a cui essere grati.
Sei stupenda... Quante volte te l'ho già detto, tesoro?
Non posso farne a meno,
non so come ringraziarti di tutte queste emozioni.
Sei una forza della natura Roby.
Ti voglio bene,

15/05/13, ore 09:24

Hai detto che "fa schifo". Sai cosa fa schifo? Lo stato pietoso in cui mi ero ritrovata a leggere questo MERAVIGLIOSO capitolo tra le lacrime e i fazzoletti pieni di moccola... Avevo le lacrime che mi cadevano sui jeans... Cioè, non lo sai forse, ma non sono una gran piagnona io e lasciarmi prendere così da una storia non è una cosa che accade di frequente... Non ho pianto nemmeno con La Saga, non ho pianto con Harry Potter, non ho pianto quasi con niente, e invece con te... ç____ç Inondazione!
Tesoro,
inutile dirti quanto ti sono grata per aver scritto tutto questo... Sei speciale, lo sei davvero.
Non so se sia vero o se sto per dire una stupidaggine, ma voglio dirtela lo stesso... Penso che tu abbia avuto la capacità di scrivere di sentimenti così profondi, così radicati, così potenti, proprio perché sei una madre e vive in te un amore sconfinato e incondizionato per il tuo meraviglioso bambino. Sei stupenda, hai messo te dentro la storia e hai fatto in modo che le emozioni fossero VERE.
Grazie davvero Roby... Grazie!

15/05/13, ore 09:04

Sto rileggendo i capitoli che devo recensire, e questo ovviamente è tra questi... Mi sono emozionata come la prima volta... L'ansia incredibile e folle che mi fa martellare il cuore nel petto... Anche se so come prosegue, anche se so tutto... Non ce la faccio, mi emoziono come quel giorno...
Roby, hai un talento, ed è meraviglioso.
Sei grande.
Ti adoro,

15/05/13, ore 08:56

Lo dico in maniera scurrile ma lo dico: Bella ha due palle grosse così! E' disposta a sacrificarsi per il bene della sua famiglia. Caparbia, ostinata, sicura del suo sentimento sa che non sarà la morte a scalfirlo e che non morirà invano.
Per me è stupendo, veramente! Quando leggo mi sale una carica assurda!
Bravissima tesoro,
grazie di tutte le emozioni!
Ti voglio bene,

15/05/13, ore 00:07

Eccomi qua tesoro mio... Cosa devo dirti? Per me questo è il capitolo più bello di tutta la storia e non perchè è l'ultimo, ma per il semplice fatto che è ricco di sentimento. Mi è piaciuto tutto: il discorso tra Alice e Bella *w*, il fatto che George abbia chiamato papà Edward e la sopresa che quest'ultimo ha fatto a lei... Il discordo di Bella poi rivolto a suo padre mi ha fatto tremare il cuore. Avevo le lacrime agli occhi e sembrava quasi che stessi parlando io.
Il dolore di Bella l'ho rapportato al mio e forse è anche per questo che amo questa storia. Rappresenta un pò la mia vita... tanto dolore, ma anche tanto amore da ricevere e da donare.
Tutto perfetto in questo capitolo ed io sono davvero triste per la fine di questa storia, anche se so che l'altra farà breccia nel mio cuore molto facilmente.
Ti voglio bene amore e tutte le parole dolci che mi rivolgi sono un toccasana per il mio cuore e per la mia anima. Ho bisogno, come te, di tanto affetto in questo momento. Grazie per aver scritto questa storia. GRAZIE per le emozioni che mi doni ogni giorno, anche senza che tu te ne accorga.
Un bacione amore e complimenti <3
Gra

14/05/13, ore 15:20

Noooo...sta già finendo...è stata fantastica mi ha fatto piangere ttt il tempo..grazie delle belle emozioni ke ci hai dato

14/05/13, ore 15:10

nipotozza del mio cuor,
dopo la lettura di questo bel capitolo lungo mi viene da chiedere: cosa potrà mai mettere nell'epilogo?
davvero, gli ultimi righi, poi, sono qualcosa di *w* giuro!
a parer mio questa fine è già perfetta così (ciò non toglie che voglio leggere l'epilogo xD)! ho adorato la dolcezza esagerata di Edward nel decidere di vivere in QUELLA casa e il suo "fermami" sulla spiaggia come preludio per quel momento hot! (che tra l'altro t'è venuto benissimo, ottimo come allenamento per l'altra ff xD)
la scena tra bella e alice? commoventissima!
sembrerà strano, ma non voglio che questa storia finisca!
lo so, ho chiesto io l'happy ending praticamente da subito, ma ora che ci siamo (con tanto di matrimonio e bella in crisi per questo) non voglio che finiscaaaa :(
te lo ripeto anche qui Roby, leggerti è un piacere! per quanto tu possa dire, trasmetti emozioni e se guardi indietro ti rendi conto della tua crescita come scrittrice ed è...bellissimo! *w*
complimentissimi tesoro mio, davvero!
sono così contenta che quel giorno mi contattasti, altrimenti non sarei mai finita a leggere questa storia che, si, mi ha fatto penare (xD) ma ora mi sta dando tutte le soddisfazioni che una romanticona come me può cercare: dolcezza, dolcezza e infinita dolcezza xD
ti voglio bene!
continua così
un bacione
ami
ps: la metafora del vaso? la adorooooo *w*

14/05/13, ore 14:57

Okay, aiuto. È meraviglioso. La scena in cui Bella parla con suo padre è...bellissima, veramente.
E vogliamo parlare di George e Edward? Sono l'AMORE. L' a m o r e. aiutatemi, questo capitolo è bellissimo djaskdjksjasd
non voglio che finisce ç___ç è bruttissimo quando finisci una ff che ami, veramente ç____ç mi mancherà troppissimamente troppo.
Quindi, adesso...voglio e non voglio l'epilogo. Lo voglio perché...perché sì, voglio leggerlo troppo ç_ç Non lo voglio perché é l'ultimo. Ma sicuramente la rileggerò non appena l'avrai finita :') Ti adoro Berta, e sono felicissima di avere una cugina così brava♥

14/05/13, ore 14:28

Ciao! Sono DeMusic_18, ti seguo da qualche capitolo della tua storia “Love save the pain", no ho mai recensito perché avevo delle storie di cui solo a leggere il titolo mi vergognavo.
Il capitolo, come sempre, è fantastico, non ci sono altre parole per descriverlo... AGGIORNA PRESTO!
se ti va, passa a leggere la mia storia “Mint & Choco Twilight” e fammi sapere cosa ne pansi!
Baci
De

09/05/13, ore 19:26

Eccomi qui, cucì.
Allora, il capitolo è bellissimo, l'unica cosa è che è un po' corto, ma fa niente.
Ad ogni 'ti amo' pronunciato da Bella, avevo i brividi, credimi. Cioé, li ho avuti praticamente per tutto il capitolo. Quando lei dice a George "No, non amore. Papà" mi sono emozionata un casino. FINALMENTE, cazzo. Finalmente sono felici e lo saranno furevah. Se lo meritano, davvero. Il piccolino è l'amore, aw. Ovviamente, con dei genitori come loro...era ovvia la cosa. e.e Però..già la stai facendo finire? ç_ç Mi ci sono affezzionata troppo, credimi. Forse perché é scritta benissimo, forse per la storia in se, forse perché c'è il concerto dei SOAD in mezzo, non lo so. Forse per tutte le cose elencate prima. Bellissima. Quindi poi pubblica subito il prologo della prossima storia, e mi affezzionerò sicuramente anche a quella. e.e
UN BACIONE, mi manchi. Quando vuoi, chiamami. ♥♥ Ti voglio tanto bene.

09/05/13, ore 18:42

SCHIFO?!?! MA STAI PARLANDO SUL SERIO?? questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! non so se ti è chiaro :)
sono felicissima!!! pensavo che fosse morta e invece no! è VIVA! è tornata a casa dai suoi amori e adesso Edward le chiede di sposarlo... AWWWW <3
ma come? è quasi finita :( due giorni fa ho iniziato e tra un paio di settimane finirà tutto...
Vabbè aspetterò il capitolo e l'epilogo con mooooolta ansia :)

Alla prossima un bacione :-*
Melsss

09/05/13, ore 18:28

Nipotozza del mio cuor!

premettiamo che non mi avevano mai dedicato nessun capitolo nè fatto un ringraziamento in particolare ( a parte la mia beta ) quindi mi sono commossa già per questo e quindi grazie ;')

per quanto riguarda il capitolo, continuo a dire che tu devi lasciar dire agli altri se un capitolo fa schifo o meno perchè hai voglia a dirlo, a me questo capitolo è piaciuto un sacco!
questa frase : "guardarsi attorno e continuare a vivere con quel suono che avrei sentito solo con la consapevolezza di lei morta: la solitudine" mi ha messo i brividi, davvero!
quando poi parli dell'affetto di un genitore verso il proprio figlio (madre o padre che sia) mi vengono spontanei i lacrimoni perchè è come quando fanno le critiche agli autori che parlano di cose che non hanno vissuto in prima persona; tu lo sai bene cos'è questo affetto e ogni volta che parli di George o dell'affetto di Ed o Bella per lui, traspare tutta la tua esperienza di mamma...ed è bellissimo! *w*
tutte le tue paturnie sul non saper scrivere cose allegre ed essere la regina della malinconia sono puramente infondate mia cara! (cioè non la parte della regina della malinconia, quello te lo ripeterò a vita xD)
anche quando scrivi cose allegre o che comunque vanno verso il verso (scusa il gioco di parole) giusto, per me è un piacere leggerle *w* poi, continuo a dirlo, se si torna indietro nei capitoli ci si rende conto della tua crescita come scrittrice fino ad ora ed è bellissimo *w*

per quanto riguarda la trama, e c'è da dirlo che sono contenta che quei due stiano finalmente insieme? e no che non c'è bisogno xD

ancora bravissima!!!
un bacione *w*
ti voglio bene
ami

09/05/13, ore 15:41

Bellissimoooooooo...❤❤❤❤❤
Però avrei voluto leggere che George lo chiama Papà... ❤

09/05/13, ore 14:45

Quando metti il continuo??? Ti prego!!!!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 04:46 pm)

09/05/13, ore 14:08

Ammoreeee ma questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso! Mi hai fatto venire i brividi... Il gesto di Bella è un atto di coraggio e di amore e anche quello di Alica, Edward e di Jasper. Hanno fatto di tutto perché si vogliono bene! è una cosa meravigliosa... Mi dispiace che la storia stia finendo ç.ç però il finale è perfetto davvero! Finalmente Ed e Bella possono stare insieme e crescere il piccolo George insieme... Bravissima <3
Ti voglio bene
Gra