Love save the pain
di RobiSmolderhalder

30/04/13, ore 14:07

Sei stata bravissima e...velocissima!! Bellissimo capitolo! Sono felice che Edward abbia finalmente capito e che si siano amati, mi sembrava di vederla la scena d'amore...mi sto sciogliendo.
GRAZIEEEEEEE

29/04/13, ore 18:00

Ammoreee questo capitolo è davvero meraviglioso, ricco di sensazioni sconvolgenti. Amore, passione, perdono, dolore. Un mix davvero perfetto... bravissima amore :3 Finalmente Edward sa tutto ciò che è successo e la cosa bella è che ha accettato tutto, senza odiare Bella. La amo più di ogni altra cosa al mondo e sono sicura che farà di tutto pur di salvarla.
Mi piace tantissimo :3
Bravissima ^^
Gra

29/04/13, ore 17:56

Non solo non me ne sono dimenticata, non solo ho letto subito subito ma....sono anche la prima a recensire!!!
Aw!
allora, nipotozzola del mio cuor, meno male che avevi detto: fa schifo....a me è piaciuto! certo ci sono sempre un pò di mini errori sparsi qua è là ma è sempre perchè tu pubblichi appena scrivi (e io, di questo te ne sono grata! così non fai soffrire troppo a lungo il cuore della tua povera nonnina xD), ma aw! la scena d'amore tra Bella ed Edwrad è stata bellissima e passionale, mi piace questo Ed "amoroso" che non vuole affrettare le cose e prendersi il suo tempo per amarla come si deve!
di solito tale comportamento viene sempre descritto come adottato dalla donna, raramente se non mai dall'uomo ma proprio per questo mi piace di più! è più reale! capita infatti che sia la donna a voler affrettare il rapporto a giungere subito al dunque ed è megnifco che tu abbia mantenuto e descritto questa veridicità!
e poi sono troppo coccolosi! ah!
per quanto riguarda il piano di Jasper...ce li vedo lui e alice in stile mission impossible xDxD non vedo l'ora di vedere come lo attueranno questo piano!
non parliamo poi della tua Bella che ha davvero le cosiddette "palle"! ha uno spirito di self-sacrifice non indifferente e merita l'ammirazione di tutti per questo! ;)
quindi brava come al solito nipotozzola!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere la famiglia riunirsi finalmente!
ami

29/04/13, ore 15:57

Eh no!! ma come si fa a lasciarci così? Stavo già immaginando la scena e...stop!!! AIUTOOOOOO!!! Ti perdono sapendo che non risparmierai alcun particolare...mi raccomando!! Ti Adorooooooo...

28/04/13, ore 22:54

Ok sono vergognosa lo so...
ma diciamo che il mio essere nonna si vede anche in questo...chiedo veniaaaaa me ne ero proprio dimenticata ma un pò l'età un pò le 3000 cose da fare...beh comunque ora sono qua e che dire...
partiamo dalla fine; mi è piaciuta questa fine! altro che ammazzarti! una fine tenera coccolosa e tendenzialmente hot xD quindi perfetta *w*
per il resto mano a mano che leggevo mi rendevo conto che le cose erano familiari e ora so perchè: l'altra volta su skype mi avevi accennato ai futuri svolgimenti della storia (spoiler power) ma...ma...ma...mi hai detto più o meno fino a qua! (cioè fino al concerto a dire la verità) e mo? e mo? e mo?
mo devi metterti subito a scrivere, a nonna, che io devo sapere cosa succede!
altri 3/4 capitoli di malinconia e poi tanta happyness? ok ci posso stare ;)
al prossimo capitolo
bella nipotozza malinconica del mio cuor
brava come al solito!
ami
ps sto pensando a quel cucciolo di George che, da un giorno all'altro, si ritroverà Edward Cullen come padre...mica pizza e fichi signori! xD

28/04/13, ore 12:26

Ho appena lasciato la recensione e la linea non andava più... Così eccomi qui a riscriverla...
Di nuovo, la scelta di non creare personaggi che "sanno tutto", "capiscono tutto", sono "perfetti in tutto", è la scelta per me più azzeccata.
Adoro i dubbi di Edward, lo rendono umano, vero, reale, lo fanno sbagliare, dubitare, non capire. E' perfetto, Roby.
Adoro le storie in cui i personaggi non fanno sempre quello che il lettore vorrebbe, sono quelle in cui si scatenano più emozioni e io, di questo, ti ringrazio.
Sei bravissima, davvero, una cosa meravigliosa.
Ti adoro,
per la persona che sei e per questa magnifica storia.
Un abbraccio forte,

28/04/13, ore 11:59

Devo dire una cosa secondo me importantissima, che credo distingua le brave scrittrici da quelle più scarse. Ovviamente, tu fai parte delle prime amore mio.
Avresti potuto scrivere di come Edward capisca subito che quel bambino è legato a lui, avresti potuto dire che il loro legame era diventato forte da subito, invece hai scritto ciò che sarebbe successo nella realtà. E' una cosa bellissima, perché rende la storia "vera", plausibile, bellissima.
Sono quasi morta d'infarto nelle ultime righe quando George parla di Bella e Edward capisce che lui è suo figlio. Meraviglioso. Unico.

Stupenda tu,
bravissima,
ti voglio tanto bene,

28/04/13, ore 11:47

Di questo capitolo, oltre allo stupendo modo in cui scrivi, descrivi le emozioni e le scene, mi è piaciuto tanto il messaggio che volevi dare...
Spero di non fare un buco nell'acqua, ma penso che fosse quello di urlare al mondo quanto l'amore di una madre sia assolutamente assoluto e totalitario, immenso, irrazionale, al di sopra di ogni cosa, anche della vita terrena.
Meravigliosa tesoro,
stupenda.
Ti voglio bene,
LU<3

28/04/13, ore 11:39

Io non ho davvero idea di come spiegarti ancora una volta il genere di emozioni e sensazioni che questa meraviglia di storia mi suscita...
Roby, è assolutamente magnifica,
mi verrebbe voglia di leggerla in eterno,
l'ho già riletta due volte a dire il vero, LOL! :)

>Tesoro,
sei magnifica,
ti adoro,

27/04/13, ore 14:30

Salve :) Vorrei segnalare questa storia per l'inserimento tra le storie scelte. Ha un qualcosa di assolutamente bellissimo. L'autrice è bravissima a descrivere le emozioni dei personaggi, riuscendo a farmi immedesimare in loro. Non è volgare e usa termini e concetti davvero notevoli. Aggiorna anche con due capitoli a settimana ed è davvero in gamba. I suoi Edward e Bella sono davvero unici. Hanno un passato difficile alle spalle, ma grazie all'amore che li lega riescono a sopravvivere in qualche modo. Riesce a sorprendermi ad ogni capitolo ed ogni volta leggere è davvero piacevole. Merita davvero di essere presa in considerazione :)

27/04/13, ore 01:20

Okay, calma e sangue freddo Grazia. Recensisci in modo sensato, per favore. Ahaahaahahha parlo sola anche u.u Il capitolo è ajhavbjan *w* cioè cavolo *w* finalmente si sono incontrati yuppiiiiiii :3 Edward la ama, Bella lo ama e tutti vissero felici e contenti xD Bravissima tesoro... Emozioni sempre descritte benissimo e coinvolgimento assicurato <3 Brava, brava e ancora brava <3
Un bacione
Ti voglio tanto bene
Gra

26/04/13, ore 22:47

TANTO AMORE PER QUESTO CAPITOLO. TANTO, TANTO AMORE. E ti spiego perchè:
1. Si incontrano, FINALMENTE Cristoddio, finalmente. E si baciano dksadkasdj e...e...lui sa che è SUO figlio MAAAADRE. Poveri cuccioli ç__ç
2. Mi sento di appartenere TROPPO a questo capitolo dkasjkasdj noi due che scleriamo per i SOAD, e...non possiamo andare al concerto per sta scuola di merda e per altro ç__ç
3. ARRIVA IL CONCERTO. I MIEI SOAD. IL MIO SERJ CON LA SUA VOCE MERAVIGLIOSA CHE RENDE QUESTO CAPITOLO ANCORA PIù PERFETTO (?), SOLAMENTE PERCHE' C'è LUI. PERCHè è UN FIGO. E DARON. E LONELY DAY. E LORO DUE.
Hanno sofferto davvero troppo, cazzo. Fra poco muoiono sti poveri picciotti, BA' ç____ç
ACCIO CAPITOLO 22. AHAHAHAHAH No veramente, veeeloce che qua c'è la tensione, eh. Ci sentiamo Berta, ti lovvvv u. ♥

26/04/13, ore 18:02

O my God!! L'incontro è stato ...wow. Sono emozionatissima. E' bellissimo. Aspetto il seguito. KISS

26/04/13, ore 17:58

capitolo x nulla noioso !!!!!!! La soria è intrigante ! finalmente si sono incontrati!!!!! e ora ???? attendo news ;)

26/04/13, ore 11:27

Posso non recensire questo capitolo?? O.o
cioè.. Edwar vince la causa e lei scompare..
però nella lettera ho notato alcune cose.. ad esempio.. Sono andata via non perché lo volessi, ma l’ho fatto, l’ho fatto proprio perché ti amo immensamente. Non dimenticarmi mai, perché io non lo farò. Il mio cuore ti apparterrà per sempre.
ci sta un secondo fine.. vero..
secondo me è colpa di quel John.. secondo me si vuole vendicare oppure in qualche modo.. ohhh non lo so..
voglio scoprire subito..
vado al prossimo