Love save the pain
di RobiSmolderhalder

19/04/13, ore 11:15

amore di nonna! capisco che magari non ti sia piaciuto come il precedente questo capitolo, però io propendo più per la seconda domanda: e mo che succede?
non ci posso credere che Bella si faccia ammazzare da Aro...Edward, Jasper e altre mille persone lo troverebbero e lo farebbero pezzo pezzo xD
e poi mi hai promesso un happy ending, quindiiiiii xD
poi non la giudico Bella, capisco quanto lei sia disperata e non riesca a vedere una via di uscita da questa situazione insostenibile...spero solo si risolva tutto bene oppure non ti do più la paghetta, a nonna! xD

14/04/13, ore 15:44

Awwwwwwwwwwwwww *.*
Più continuo a leggere e più mi piace!!!
Ahh....questa attrazione tra i due è qualcosa di....di.... non mi viene nemmeno la parola!!! vederli cosìì boh! Mi fa un certo effetto!
Forse la cosa è accentuata dal fatto che proprio qualke minuto fa ho visto delle foto dei Robsten che...Awwwwww urlerei di GIOIAAAAAA
Ma stanno tutti dormendo e quindi nn lo posso fare -.-
Comunque io nelle recensioni non so mai cosa scrovere e mi trovo sempre in difficoltà e a dirti il vero mi aspettavo il bacio ma mi sa che il prossimo capitolo mi darà ciò che voglio...se non di più!!! Muhauhauha Ok sto correndo troppo???? ahahhaha
Annì

13/04/13, ore 17:01

Aiuto, Berta. Questo capitolo è PERFETTO, sul serio. Però, mi ha fatto rattristire un casino. Vedere Edward in quello stato è atroce, mi fa troppo male. ç_ç E' un povero cucciolo, e non ce la faccio a vederlo piangere. Amore. ç_ç VOGLIO ADESSO L'ALTRO CAPITOLO, perché a quanto pare si saprà la verità. Cioè..dkasjdkasjkj aggiorna subito, ti prego. Questa storia è qualcosa di eccezionale, e ogni capitolo è sempre più bello e più intenso. Lui che vede suo figlio ma non sa che è suo figlio AAAAAHHH aichent. O almeno, suppongo sia suo figlio. E lo spero. Perdonami perché non ho recensito un botto di capitoli, ma sai perché non l'ho fatto e sai anche quello che penso riguardo la storia. E' PERFETTA, MERAVIGLIOSA,  TUTTO DJSAKDJASDAKJ
aggiorna tipo ADESSO. Ti voglio bene, e mi manchi tanto. Un baaaacione♥♥

13/04/13, ore 16:11

Ok...ti piace il mare ihihi.
No a parte gli scherzi.
Io sono una persona che ama il mare e più leggo e più mi rivedo in Bella. Appena posso, anche io come lei, mi dirigo al mare. Prendo un telo, mi ci siedo e guardandolo penso. penso a tante cose, a tante persone. Il mare mi trasmette tranquillità e la brezza marina...ah meglio nn parlarne.
Edward e Bella.
Entrambi hanno un peso sul cuore e forse ho capito. Bella forse ha perso il padre ed edward il suo migliore amico? Ci sono vicina?
Comunque bellissima storia, davvero.
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi ma ora devo scappare a lavoro.
Un bacio Roby!!
Annì

13/04/13, ore 15:48

Ciao Robertaaaaaa ^.^
Ho iniziato a leggere FINALMENTE la priam tua storia. Prima per me eh, ihihihi.
Dal prologo già sei riuscita atrasmettermi il dolore di bella e non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
So che la recensione è corta ma sarà lunga verso i prossimi capitoli ^.^
Annì ^.^

12/04/13, ore 16:56

Amore di nonna, Scusa se recensisco solo ora (e se co saranno errori ortografici ma sto dal cel che non ho molto tempo, il che ti spiega l'intensità del mio amore nonnesco xD) Comunque, questo capitolo mi è piaciuto motlo! Continuo a dire che non so spiegarmi bene il perhè ma il tuo stile stesso sembra cambiato con questi ultimi capitoli, è molto più prpfondo ed è piu bello da leggere! Mancano anche quei piccoli errori dovuti a non rilettura; vorrai mica dirmi che hai cominciato a rileggere prima di pubblicare? ;) Per quanto riguarda poi la trama di questo capitolo, POVERO EDWARD! Certo una sfiga assurda ad incrociare lo sguardo proprio con quel bambino eh! Capisco l'atteggiamento di tutta la famiglia do ed che temendo per la sua salute non gli ha rivelato nulla di bella, ma non possono lasciarlo soffrire così e/o farlo sbarcare in Europa! Spero proprio che la frase finale di Alice si riferisca proprio a questo fatto fino ad ora e non a qualcosa che farà d'ora in poi! So che la storia è drammatica ma sai che io anelo il lieto fine xD quindi ovviamente parteggio per una loro quanto piu rapido riavvicinamento ;) Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Un bacioneee Ami

12/04/13, ore 15:27

OMG quando Edward ha visto suo figlio ho avuto un colpo al cuore!!!!
Bellissimo questo capitolo...attendo con ansia il prossimo! Adoro Alice!!!
Grazie mille e posta prestissimo ti pregooooooo

11/04/13, ore 15:07

wooow dev'essere una bella storia,e..mi ha molto incuriosito il fatto delle 31 rose bianche!

11/04/13, ore 15:03

io non ho capito una cosa.. bella è andata via x' incinta e nn voleva dirlo a edw? no x' a sto punto mi sono davvero persa...

11/04/13, ore 14:32

Eccomi qui tesoro mio <3 Questo capitolo è un qualcosa di ECCEZIONALE, MAGNIFICO... Sei riuscita a farmi capire lo stato d'animo di Edward in un modo davvero assurdo. Mi sono ritrovata nei suoi panni e il dolore stava prendendo il sopravvento. Edward la ama ancora, Edward la rivuole, Edward non la odia.
Quel bambino è suo figlio e guardava Alice... ç.ç <3 Dio mio, mi piace sempre di più questa storia <3 BRAVISSIMA <3
Ti voglio beneee <3
Gra

Oltre alla curiosità dilaniante nel sapere cosa ha fatto Edward in questi quattro anni, di come ha preso la notizia della fuga di Bella, di tutto, non posso che dirti quanta ANSIA pura mi ha trasmesso.
Non posso immaginare cosa significhi sentirsi alle strette in questa maniera. Dover mentire all'amore della tua vita di aver messo al mondo il suo bambino, di doversi nascondere come una ladra, quasi fosse colpa sua...
No, veramente, un ansia infinita, tutto merito tuo, oltre che della storia, è proprio il modo in cui scrivi, migliori ogni capitolo di più..
Sei meravigliosa.
Ti adoro,

10/04/13, ore 12:32

Quando avevo letto questo capitolo mi era preso un infarto.
Non capivo, nonostante fosse fiduciosa, ma ti giuro che mi era presa malissimo...
Bella non avrebbe mai abbandonato così, senza una ragione, Edward, no. Ma non saperlo, cavolo, mi aveva messa in ginocchio.
Tesoro,
scrivi divinamente, quando leggo qualcosa di tuo mi ritrovo a non pensare più a niente, mi catapulto nella storia e rimango sempre a bocca aperta...
Grazei tesoro per questa storia,
ti adoro!

10/04/13, ore 12:12

Faccio schifo. Il mio ritardo tra un po' si traformerà in mentale, se continuo a dimenticare di recensire...
Ovviamente legge sempre e subito, appena posti, poi chissà perché mi dimentico di recensire, ma ora sono qui tesoro, spero tu non sia arrabbiata! :)
Mi sono rivista tantissimo in questa Bella nervosa e arrabbiata, mi capita spesso di alzarmi dal letto con il piede sbagliato e prendermela per le cose più sciocche, quindi ti voglio fare i complimenti anche per questo, oltre alla storia e a quest'altro capitolo magnifico. Al fatto che la tua storia è "vera", non è inverosimile o lontana dalla realtà, anzi, è molto vicina e mi piace, mi piace tantissimo!

Ciao tesoro mio, vado a recensire gli altri!
Un bacio grande,
ti voglio bene,

10/04/13, ore 10:29

che figataaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sta incuriosendo un saccco xDDDD ora leggo anche gli altri capitoli :D bravissima e continua così xDDDD
Ma che dolci tutti e due fjdpsjfdpèsf
Baci
Mary xoxo

amore di nonna (si ho deciso che d'ora in poi mi rivolgerò così a te xD) ,
mi sono lasciata la recensione lunga per l'ultimo capitolo da recensire della giornata e devo dire che questo capitolo è S T U P E N D O!
non parlo solo della trama, anche dello stile! non so spiegarmi, eppure pur essendo sempre la stessa autrice e non a molta distanza dl capitolo precedente hai dato il meglio di te in questo! è come se prendendo coscienza della crescita che bella è stata forzata a fare in questi 4 anni, anche il tuo stile di racconto sia cresciuto e migliorato.
certo c'è qualche errorino ma, da quello che ho letto in qualche recensione a qualche capitolo precendente, è perchè non rileggi dopo aver scritto, quindi ;)
per il resto, davvero stupendo.
devo confessarti che in più punti mi sono venute le lacrime(eh la vecchiaia + le storie malinconiche), soprattutto nella lettera al padre e quando ho immaginato bella che, nonostante cercasse di fare la forte, combatte con se stessa per non cedere al desiderio di vedere edward.
brava!
per quanto tu abbia detto di aver abbandonato l'dea iniziale di un'autobiografia, a me pare che ci sia molto qui che ti rappresenta...èd è bellissima come cosa ;)
il piccolo george pare adorabile e sono molto curiosa (e speranzosa) di vedere se e quando incontrerà suo padre.
l'idea del ricatto di aro, poi, mi è piaiuta particolarmente!
non sarebbe stata la prima storia che leggo in cui la protagonista femminile abbandona quello maschile perchè incinta e per nulla volenterosa di incasinargli la vita (quando poi magari detto protagonista maschile non vedeva l'ora di avere un pargolo); e invece tu hai dato una motivazione diversa alla scelta di bella e il fatto che fosse gravida come molla psicologica...ottimo!
mi congratulo con te! non l'hai resa banale questa scelta!
ripeto come al solito la mia supplica, so che è una storia malinconica ma...l'happy ending ci sta...vero? :P
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero, non arriverà tra molto!
un bacio e un grande abbraccio
ami
p.s. l'immagine della casa di Bella e Reneè abbandonata, che si è formata nella mia mente, è toccante e chissà se ho ragione ma ho una mezza idea che non sarà l'ultima volta che ne sentiremo parlare