Love save the pain
di RobiSmolderhalder

16/11/12, ore 10:40

Aww, Roby! E' davvero tanto tanto dolce...
Si avverte la tristezza, quella sì, ma la delicatezza e la grazia di questi due personaggi mi fa andare fuori di testa, li adoro! :')
Ahah, Jake gay... Questa poi! ADORO!
Qualcosa (?) mi dice che questi due ne passeranno delle belle... Eh, già... :3

Sei tanto brava amorino mio,
complimenti!
Un bacio enorme,
LU<3

12/11/12, ore 14:47

P E R F E T TO *______* Amo il modo in cui scrivi e vorrei poter essere brava quanto te. Riesci a farci capire i sentimenti e l'emozioni di Edward e Bella *___* è tutto perfetto davvero e loro due sono ajhavjabakijn *_*
Voglio il seguito <3
Ti voglio bene
Gra

PS volevo solo farti notare che c'è qualche errore xD

12/11/12, ore 14:47

o mio dio Jacob gay !!!!!!!!!!!!! adesso la storia è ancora più intrigante direi!! non lo avrei mai visto sotto questa prospettiva :D
complimenti per la pensata!
_Angela_

11/11/12, ore 20:39

Ciao tesoro <3
Molto bello il capitolo, e la storia mi incuriosisce sempre di più :D
Mi ha fatto ridere molto il fatto che Jake sia gay xD Non ci deve proprio provare con Bella xD
Adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo..
*____*
un bacio,

10/11/12, ore 23:14

Dolcezzaaaaa ** È fantastico, OVVIAMENTE! Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito **

06/11/12, ore 13:25

Ciao...ho cominciato solo oggi a leggere la tua storia e l'ho trovata dolcissima, senza contare quanto mi incuriosisce....il tutto...anche se non ho capito che persona cara possono aver perso....Quindi non so con che regolarità posterai il seguito ma....contaci, sarò li per ogni capitolo da te scritto perchè la tua storia mi appassiona già molto.....Anzi, attendo già il prossimo e nell'attesa avendo scoperto l'altra tua storia su Rob e Kris....bè vado a leggermi quella.....che, non so perchè ma credo che mi piacerà anche quella....Però tu hai intenzione di finirle tutte e due vero..? Veroooooo....? Sii buona.....ci avviciniamo a Natale e tutti siamo più buoni a Natale....Ciao carissima e complimenti ancora per la tua bellissima storia...a presto...spero..

05/11/12, ore 16:17

Brava tesorino mio! :))
Davvero, questa storia mi incuriosice molto anche se ammetto di non avere idea di chi potrebbero aver perso Edward e Bella...
Ho pensato al papà per quanto riguarda lei, ma non ho proprio idee per Edward.. In un certo senso ne sono contenta, sarà più bello leggerlo nelle tue parole. :)

Sei bravissima tesoro.
Un bacione,
Lu<3

04/11/12, ore 20:28

Finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo *____*
Accidenti... *_* Dire che questa storia mi incuriosisce è dire veramente POCO!!! E' bellissima, scritta bene, si legge che è una meraviglia. *_* Complimenti davvero!
Per quanto riguarda Edward e Bella, il loro incontro mi è piaciuto moltissimo :D :D Sto ancora cercando di capire chi possano aver perso.
Avrei una mezza idea riguardante Bella, ma non ne sono sicura. Ho pensato o al padre che non è ancora comparso o magari Jacob, un suo caro amico... Hm, voglio scoprirlo presto :D
Per quanto riguarda Edward... NADA!! Non saprei proprio chi potrebbe aver perso.
Spero di leggere presto il secondo capitolo.
Un bacio e scusa per il ritardo ^^''
Tivibi,

04/11/12, ore 11:51

Tesoro il capitolo è bellissimo e emozionante... Ho capito le loro rispettive perdite e tu sai che io in queste cose scoppio a piangere e buonanotte! La perdita di Bella, beh, la capisco ancora di più e tu anche... Anzi, in questo caso la tua é uguale e posso capire perché hai scelto proprio il mare... Tesorino, mi dispiace tanto.. Non vedo l ora di leggere il prossimo :) baciii

03/11/12, ore 15:32

mi dispiace che l'altra fan fiction sta per finire ...però questa mi ha già colpito!!! l'incontro tra edward e bella è molto interessante e spero che andando avanti con la storia riesca a capire la causa del loro dolore xD ovviamente all'inizio di ogni storia c'è un po di suspance ! xD
un bacio_angelina_

03/11/12, ore 15:21

Rò, mi sono venuti i brividi. Perchè io so a cosa ti riferisci, e mi dispiace di non averlo potuto conoscere bene.
In una parte del capitolo hai scritto qualcosa del tipo "Le persone migliori se ne vanno", o una cosa simile. Bhè, hai perfettamente ragione, è sempre così. SEMPRE.
Chiudiamo il discorso deprimente, bhè ottimi gusti musicali, eh? Scorpions, Queen...aw*O*
Il capitolo è fantastico! Sei bravissima! Aggiora presto u.u Un bacio ti voglio bene <3

03/11/12, ore 06:22

ciao! la storia mi piace tantissimo. no, non ho capito cos'hanno perso nella loro vita.

01/11/12, ore 15:37

Aww tesoro!!
Mi ispira un casino sai??
Volevo dirtelo da un po', secondo me sei migliorata TANTISSIMO nella scrittura... Non vedo l'ora di leggere il resto...
Ti adoro tesorino mio!!!
<3 <3

Lu<3

31/10/12, ore 14:20

Wow...
Ho impiegato un pò di tempo prima di leggere il prologo, e adesso penso che avrei dovuto farlo subito!! Appena me lo hai detto su facebook *_*
Si preannuncia una storia fantastica e io non vedo l'ora di leggerla *_* TUTTA!! Dalla prima parola, all'ultima.
La storia è nelle mie preferite e da lì non ce la leva nessuno :D
Bello, bello, bellissimo *_*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Mi incuriosisce molto... Chi ha perso Bella? Cosa intristisce Robert?!?!
Hm... VOGLIO SCOPRIRLO
COmplimenti :*:*
Un bacio grande grande

30/10/12, ore 21:13

Mi hai incuriosita *___* e non vedo l ora di leggere il seguito *__* baciii