Our life;
di styleslovve

11/01/13, ore 15:52

O. Mio. Dio NARCYYYY <3 Adoro questa coppia!! Sei davvero straordinaria :D Non so perché ma spero in una scena in cui Niall e Darcy fanno l'amore prima o poi :P Comunque continua al più presto, non vivo senza questa storia!! Baciii

11/01/13, ore 14:52

MI VUOI FAR MORIRE?! TI PREGO, TI SCONGIURO, POI CONTINUARE IN QUESTI GIORNI? E' LA MIA STORIA PREFERITA E NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUO! ANCHE SE VOGLIO HARRY E DARCY INSIEME, MI PIACE LO STESSO CON NIALL *-* CONTINUA TI PREGOO. SEI BRAVISSIMA COME SEMPRE! TI INVIDIO, IO NON SARO' MAI BRAVA A SCRIVERE COSì. <3

11/01/13, ore 14:51

Awwwwwwwwwwwwww :'3 che cucci cucci cucci cù (?) sono così carini :33 spero che continuerai presto però u.u va bhe lo fai sempre :P continua presto aspetto con ansia ;D

10/01/13, ore 23:37

Questo capitolo è bellissimo..ma io tifo per Harry e Darcy u.u
Alla prossima..baci

Davvveero interessante come inizio c: mi piace sul serio ora corro a leggere gli altri c:

10/01/13, ore 23:04

oddio ti prego devi continuare assolutamente in questo momento è stupenda <3

10/01/13, ore 23:03

Tuuuu deviii assolutamenteee CONTINUAREE *-* Non puoi lasciarmi così ;( Sono troppo curiosa di sapere il prossimo capitolo, sul fatto di come si comporterà Niall , sono troppo curiosa *-*
Per favore fallo al più presto , per favore u.u
-BACI E AMO LA TUA STORIA

08/01/13, ore 17:38

Salvess. Comunque il capitolo è bello ma rispetto alle altre volte ti mette ansia davvero ahaha, non sai cosa potrebbe succedere da un momento all'altro e ti fai dei film mentali assurdi. Ecco aspetto il prossimo volentieri come sempre , ciaooo <3

08/01/13, ore 16:46

sono bellissimi questi capitoli. gjbgjbngh darcy deve recuperare i rapporti con niall, ma deve stare con harry. jfgvhfb

08/01/13, ore 16:40

Noooooo tu non puoi lasciarmi così nell'ansia! Ti prego, pubblica presto o mi prende un infarto! :3 Adesso sono confusa e non so se tifare per Harry o per Niall. Vabbe vedremo! Scriviiii ti supplico, sei meravigliosa! Alla prossima! :*

08/01/13, ore 16:40

Non puoi farmi questoooooo,tu volete me morta (?) Devi continuare presto assolutamente Kiss :*

08/01/13, ore 15:14

sei bravissima a scrivere, ma con il fiato sospeso non mi puoi lasciare! D: pretendo u.u il capitolo sta sera! perfavoree D: *si mette in ginocchio* ciao (:

08/01/13, ore 05:35

Io ti odio >.< non puoi lasciarmi con il fiato sospeso, e con questa curiosità.. (IO TI AMO) ahahahha questo capitolo è bellissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

08/01/13, ore 00:01

Okei ho capito tu vuoi farmi morire... Non puoi lasciarmi così...*piange hahaha
Vabb me ne farò una ragione e aspetterò..
=D

07/01/13, ore 23:58

Occhei, occhei, occhei. E' bellissimo, ti prego, ti scongiuro! Continua! Scrivi benissimo, poi sono curiosa Niall o Harry? ti prego continua domani ahhahah :) Sei bravissima.<3