Our life;
di styleslovve

22/12/12, ore 01:53

Finalmenteee si sono baciatii *^* tirate fuori lo spumante lol Continua presto :3

21/12/12, ore 14:01

Darry, darry lalalalala ! Aspettavo questo momento come darcy aspettava il bacio tra sarah e leon! :) non cambiare niente! Niente! Però dalla tornare amica di Niall, mi raccomando! :)

21/12/12, ore 00:07

Siiiiiiiiiiiii Finalmente il bacio! Aspettavo questo momento :3 Sono dolcissimii anche se mi dispiace per Nialler... :(( Adoro Lottie e Liam *_* continuaaaa non puoi lasciarmi così in ansia! Alla prossima tesoro <3

20/12/12, ore 21:15

Cavolo aspettavo questo capitolo...sono strafelice =D
Nn vedo l'ora di leggere il continuo... Alla prossima

20/12/12, ore 21:01

Bellissimo, finalmente si sono baciati yuppy. Stupenda continua al più presto

20/12/12, ore 20:36

*Q* tu vuoi morta me?Veramente è stupendo!Anche i personaggi mi piacciono e chi sà cosa succederà *-* continua presto ti prego aspetto con ansia ;D

20/12/12, ore 20:26

Oh mio Dioooooooo. Io AMO questa storia. É diversa, intrigante. Gesù jddjskehdejajdhjsjw aggiorna ti preeeeego <3<3<3<3<3<3 sei bravissimaaaa

20/12/12, ore 19:50

Questa fanfiction è qualcosa di unico, mi sto connettendo ogni santo giorno per vedere se continui, è la prima per cui recensisco, non vedo l'ora di leggere il continuo sono troppo curiosa di leggero ;) complimenti sei bravissima ;)

20/12/12, ore 14:48

Povera Darcy ,quello che sta passando sembra proprio un brutto periodo :'( Ma sicuramente le cose sì risolveranno u.u
Questo capitolo è fantastico e c'erano degli avvenimenti che non mi aspettavo ma che però anno dato una svolta alla storia ma rimane pur sempre JHFUYGRYUBVRYUGRRYVGYD , FANTASTICA *-*
Per favore continua al più presto , non farmi stare sulle spine u.u
-BACI E A PRESTO

19/12/12, ore 14:42

Diooo continua!
Questo capitolo è stupendo *w*
Però mi manca Niall LOL
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Ciao _:)

19/12/12, ore 00:37

Ciao tesoro questa storia mi appassiona sempre di piu' è leggendo ogni tuo capitolo ho capito che voglio il lieto fine fra Darcy ed Harry!!!
Ti prego esaudisci questo mio piccolo desiderio!!! tvb kisses and hugs
angel_directioner

18/12/12, ore 21:34

Oh mio dio ma io adoro questa storia *O*mi piace troppo come coppia Harcy ti prego continua al più presto ❤❤

18/12/12, ore 18:43

Oddioooo *___* questa storia diventa sempre più bella e appasionante! Spero proprio che Darcy e Niall si rivedano, li adoro anche se sostengo DARRY <3 Aww che dolci Lottie e Liam! Amelie è proprio una BIP! XD Continuaaaa sto morendo dall ansia :*

18/12/12, ore 18:06

Benoneee , yaah mi piace come sempre , è interessante la storia di questa nuova arrivata e baah voglio vedere come continua :') Ciaoo

18/12/12, ore 14:54

Devi assolutamente continuare nn posso aspettare *O* Darcy e Niall sono troppo hufbvybfwrhobvubwruhbuibiuygiugv :3 continua presto <3