Our life;
di styleslovve

18/12/12, ore 14:16

Wow, è bellissimo come tutti gli altri, continua presto sono troppo curiosa *-*

18/12/12, ore 00:11

*Q* tu volere morta me?Perchè io amare tua storia!Sul serio continua presto ti prego io amo questa storia!L'AMO!Continua presto aspetto con ansia ;D e si me gusta mucho il banner ;D

12/12/12, ore 23:28

Ci credi che ho tutto il cuscino bagnato dalle lacrime che mi hai fatto scendere? Ti prego continua scrivi in modo fantastico <3
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 07:04 pm)

10/12/12, ore 21:34

Questo capitolo anche se riguarda gli stati d'animo di Niall è jhgfjygfyuregfhjvfyrgfyrfhdyu *-* STUPENDO , FANTASTICO GIURO :')
Mi ha colpito veramente come hai descritto i sentimenti che Niall ha provato con la partenza di Darcy e ti da un'immagine di quello che è la storia *-*
Non ci sono parole per descrivere il tuo capitolo *-* Perché è STUPENDO , INDESCRIVIBILE :')
Ti prego continua al più presto perché sono curiosa di sapere coma va a Parigi na Darcy e Harry u.u
-BACI A PRESTO

10/12/12, ore 21:18

Dio...povero Niall ora sono proprio curiosa di sapere H e D cosa stanno combinando....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao
A presto..
N

10/12/12, ore 20:08

OH MISERIACCIA(?)
E' STUPENDO. TI PREGO CONTINUA PRESTOO!

10/12/12, ore 19:55

Oh mamma mia ma è fantastico *____* Non posso più vivere senza questa ff! cwc povero Nialler! Spero che Darcy tornerà prima o poi! Aspetto con ansia il prossimo! x

10/12/12, ore 18:53

Spero che al più presto ci sia un bacio tra harry e darcy .. comunque storia fantastica =)

10/12/12, ore 18:46

Adoro questa storia, sei bravissima a scrivere continua cosi' (: (: :)

10/12/12, ore 15:10

Wow è stupendo, ho letto questa storia in 10 minuti per quanto mi ha coinvolto ;) continua presto ;)

09/12/12, ore 23:53

no ma io ti amo.. amo questa storia, ed ogni giorno aspetto che aggiorni con un nuovo capitolo. l'ultima parte mi è particolarmente piaciuta.. continua al più presto babe.
byebye.

09/12/12, ore 23:50

Stupendo *Q* ti prego continua presto spero che arrivino il prima possibile queste 8 recensioni perchè mi piace sempre di più la tua storia aspetto con ansia e chi sà che combineranno Harry e Darcy heheheheheh che pervertita che sono XD comunque sai io non so perchè avrei voluto un pò che Niall la violentasse XD o che dopo gli dicesse che aveva bisogno di lei o una cosa simile ma comunque è stupendo così!Non so perchè ho pensato questa cosa comunque è stupendo continua prestoooooooooooooooo aspetto con ansia ;D

09/12/12, ore 23:36

Wow è bellissimo come sempre!!!:3 Povero Niall mi dispiace per lui un po'!!…ma nn vedo l'ora di sapere cosa succedere a darcy e Harry nel prossimo capitolo!!!*---* Continua presto!!!!! <3 Bì

09/12/12, ore 14:08

ODDIO DHXGertydtyujl ho letto tutta la storia in tipo mezza giornata(?) è BELLISSIMA anche perchè,cè è diversa non è la classica FF cioè non so come spiegarmi lol ti basto sapere che la AMO spero continuerai presto perchè non ce la faccio ad aspettare D: poi questa è pure l'ottava (?) recensione quindi;) ok continu ti pregooo baci <3

07/12/12, ore 15:08

Bellissimo :')
Però allo stesso tempo mi dispiace per Niall!
Aspetto il continuo! kiss xx