Our life;
di styleslovve

06/12/12, ore 16:03

Non mi sarei mai aspettato per niente che Darcy sarebbe andato con Harry alla fine :3 Ma questo capitolo è Bellissimo, Fantastico e djhbfdgvvvvbvhfdvbhf *-* Ma sono troppo curiosa , di come reagirà Niall e immagino che non la prenderà poi così tanto bene :( POVERO NIALL
Ma tu continua al più presto , perché sono curiosa del prossimo capitolo , e sicuramente sarà ancora più bello :')
-BACI E A PRESTO

05/12/12, ore 20:29

Niallll çwç
shtupendo.
mi dispiace per Niall :cc
MI DISPIACE PER NIALL CAZZOOO (?)
ciauciau

05/12/12, ore 17:45

Siiiiiiiiii Darcy alla fine é partita con Harry!! Evvivaaaa!!!! :DDD Anche se mi dispiace per Niall che é rimasto da solo, spero che si rivedano! cwc Comunque continua presto!! Ti aspetto con ansia, é troppo stupenda questa storia :3 Baci x

05/12/12, ore 13:17

Siii lo voglio sapere!!!!!…sono contenta che darcy abbia deciso di stare cn Harry…però povero Niall!! Comunque è bellissimo!!!!!!:')

05/12/12, ore 00:18

certo che tu mi vuoi far rimanere male!>.< uno il capitolo è stupendo e non puoi finire così!E poi perchè voglio sapere cosa succederà *O* continua presto ti prego aspetto con moooooooooooolta ansia ;)

04/12/12, ore 23:58

Yaaaay che bello lo aspettavo! Wowow voglio assolutamente leggere come continua, si si!

04/12/12, ore 13:45

O continui o continui CHIARO??!! Stavo scherzando ceh no devi continuare....bacii

04/12/12, ore 13:21

Più vai avanti a scrivere i tuoi capitoli , più questa storia mi piace da morire , E FAVOLOSA , MAGNIFICA *-*
Sono proprio curiosa adesso , di come andrà a finire con Darcy, visto che lei non vuole andare con Harry u.u e sono troppo ma troppo curiosa quindi vedi di continuare al più presto ;) AMO LA TUA STORIA , FHGFGYFHDFVHDSFDFYTEGVYU *-*
Adesso hai bellissime 9 notifiche , e ne riceverai altre quindi affrettati a continuare che tutte aspettiamo la tua bellissima storia ;)
-BACI E CONTINUA COSì

03/12/12, ore 19:07

Salvess rieccomi qui ;) Fantastico come sempre e penso che Darcy abbia preso una giustissima decisione , Horan ha bisogno di lei yoo . Me piace lo sai , quindi continua <3

03/12/12, ore 18:20

OH MIO DIO Continuaaaaa mi sto troppo affezionando a questa storia e adesso sono combattuta D: Da una parte vorrei che Darcy resti con Niall, ma dall'altra non voglio assolutamente che Harry vada via senza di lei! Eheh sono una Darry super convinta! Alla prossimaaa <3 Non farmi aspettare troppo :3

03/12/12, ore 15:58

é bellissimo. Ma non voglio che Darcy abbandoni Harry e.e continua! c:

03/12/12, ore 01:20

QUESTO CAPITOLO è WOW MA VORREI TANTO LA COPPIA DARCY E HARRY NON SO PERCHè MA MI INTRIGA!!
SPERO AGGIORNERAI PRESTO KISSES AND HUGS
angel_directioner

03/12/12, ore 00:07

Wow questo capitolo è fantastico...Sono davvero curiosa di scoprire Harry cosa le dirà...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
BACI..Noemi =D

03/12/12, ore 00:05

Nuo!:'( nn so perché ma mi è venuto da piangere…non voglio che darcy lasci Harry!! Però il capitolo è bellissimo comunque!!:3 <3 <3

02/12/12, ore 23:57

Oddio mi vuoi morta vero?E' stupendo sul serio secondo me ci sarà un colpo di scena che farà cambiare idea a Darcy e andrà con Harry u.u non vedo l'ora che continui così lo saprò aspetto con ansia continua presto ;)