Our life;
di styleslovve

13/02/13, ore 14:22

Yooooooo io la amo io ti amo *ride* scherzooooo aahahaahhaah mi piace come scrivi davvero e quindi *sguardo serio* vedi di aggiornare velocemente muah

12/02/13, ore 22:56

Lalalalala darry darry darry darry is everywhere! Ahahahahahahah sono contentissima! È una vita che aspetto questo capitolo :) finalmente finalmente! (Per caso è una sorella di louis ? O.O non me lo sari mai aspettato, cciuro! ) continua il prima possibile, mi raccomando ;)

12/02/13, ore 22:55

no bellina mia ora nn ci metti cosi tanto tempo per aggiornare, perche la mia vita è stata ferma per un mese e ora nn voglio rischiare di morire perche nn continui. questo capitolo è bellissimo. secondo me è la sorella di louis e con lottie era cosi legata perche sono veramente sorelle.pero la cosa risulta abbastanza strana visto che una ragazza normale riconoscerebbe la sorella che aveva perduto in un incidente aereo. comunque nn so se ti rendi conto di quanto siano importanti per me i tuoi capitoli e quanto stia in ansia dopo che finisce un capitolo. mille domande , mille domande da farti, ma questa recensione sta diventando troppo lunga e ho paura che tu nn la legga, nn mi hai mai risposto quindi penso che tu nn le legga. io te lo ripeto cosi te lo ficchi bene in testa CONTINUA QUESTA DANNATA STORIA PERCHE è IL MIO OSSIGENOOOO E SENZA OSSIGENO NN SI VIVE. ovviamente con tanto ma tanto affetto la tua piu grande lettrice <3

12/02/13, ore 17:45

Aaaaaaaaaaaa Darry finalmente!! *__* Ti adoro, questo capitolo é meraviglioso!!! Ti supplico aggiorna prestooo ODDIOOOO Darcy ricorda qualcosa! Non so se è così ma per me Darcy faceva parte della famiglia Tomlinson! Sarebbe meraviglioso anche perché così Lottie sarebbe sua sorella :D Okok spariscooo Ultima cosa: SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA. <3

12/02/13, ore 14:15

Aww amo Darry (?) loro sono perfetti insieme ! Continua subito ti prego! Bacioni :)

12/02/13, ore 13:29

Oh finalmente si sono baciati *-*
è ufficiale, IO.AMO.LA.TUA.STORIA. ti prego continua non so quanto riuscirò as resistere ancora, mi connetto ogni giorno per vedere se aggiorni, non puoi lasciarmi così non puoi :C
Beh la smetto ma ti prego CONTINUA PRESTO *-*

12/02/13, ore 13:28

WOW *-* Scrivi davvero benissimo e i tuoi capitoli sono a dir poco... WOW *-*

Hahahaha c: Scusami, ma mi devo ancora riprendere da questo capitolo... FINALMENTE HARRY E DARCY SI SONO MESSI INSIEMEEEE *-* Sono 18 capitoli che aspetto una relazione tra i Darry, e finalmente è arrivata c:
In questo capitolo Harry è particolarmente dolcioso (nonostante abbiam tirato uno schiaffo a Darcy -.-) e naturalmente Darcy non è da meno, anche lei è tenerissima :3
Posso dirti la verità? A me Niall (all'interno della fanfiction, si chiaro lol) non è mai piaciuto! Non lo sopporto, non si deve mettere in mezzo a Darcy e ad Harry... I DARRY SONO UNICI *batte le mani* lol

Spero che questo mio monologo ti sia piaciuto. Avevo deciso di recensire la tua storia, perchè merita tanto, e così ho fatto c: Al prossimo capitolo!

12/02/13, ore 12:11

Siiii.. credimi con questo capitolo sei perdonata per il tuo ritardo =D...mi hai fatto stare sulle spine per tutto questo tempo..hahhaha
Alla prossima
Baci :3

12/02/13, ore 10:46

Ehi! Em...scrittrice (?) Hahaha penso che ti ricordi di me (approposito ti chiedo ancora scusa) cmq ti volevo dire che la tua storia la sto seguendo da sempre :D e questo capitolo mi è piaciuto troppo c: (I am Darry Shipper u.u) quindi spero che continui presto ❤ ti chiedo ancora scusa :3

12/02/13, ore 09:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
LI HAI MESSI INSIEME ASDFGHGFD
SONO SEMPRE STATA UNA DARRY SHIPPER ASDFG
capitolo asdfghgf
continua presto :)

12/02/13, ore 02:05

Questo capitolo é bellissimo,come tutti gli altri JDJCFJFFJDKX amo troppo questa storia.SEI BRAVISSIMA <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dkdkd

12/02/13, ore 00:57

*Q* ok ora sto piangendo per due motivi:
1-capitolo stupendo *Q*
2-mia cugina mi ha detto delle cose che mi hanno fatto sprofondare nelle lacrime e lei in effetti mi ricorda un pò Darcy...
Ti prego continua presto,non importa per il ritardo...capita a tutti u.u ora però tu devi continuare presto è.é <3 aspetto con ansia ;D

12/02/13, ore 00:11

Heiii ciaooo c:
Amo.Questa.Fan.Fiction.
Darcy e Harry stanno insieme... Finalmente!!! Non vedevo l' ora... Loro si appartengono <3 che cosa tenera :33
Sono tanto contenta che Darcy abbia ricordato qualcosa sulla sua famiglia, era ora...
Io ho un' idea sulla famiglia di Darcy, penso che faccia parte dei Tomlinson, penso... Beh quattro sorelle e un fratello posso pensare solo a loro <3
Cee non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa e voglio sapere che accadrà, aspetto il prossimo capitolo:) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

11/02/13, ore 23:56

Finalmente ci sono riusciti! Era dal primo capitolo che aspettavo questo momento :D io shippo darry AHAHAHAHAHAHA questo capitolo è troppo assfghgfdsa

11/02/13, ore 23:54

IO-AMO-DA-MORIRE-QUESTO-CAPITOLO-E-AMO-DA-MORIRE-QUESTA-STORIA - AMO TE *-*
Questo capitolo è bvhdfvbhfdvbfdhvbd *-*
Adesso Harry e Darcy stanno insieme , ed è una cosa meravigliosa, ma adesso come la prenderà Niall?
Quindi tesorino continua al più presto e non farmi aspettare tanto tempo perché sono troppo curiosa u.u
-BACI E A PRESTO BABE