Our life;
di styleslovve

14/11/12, ore 14:00

Hey là il capitolo è stupendo e sono curiosissimissima di sapere come continuerà aspetto con ansia non tardare molto ;)

14/11/12, ore 13:24

Ok , è fantastica , ce non ho parole per descrivere questa storia ! E' tutto così dolce , Harry che si prende cura di Darcy che poco a poco cresce , il suo comportamento nei confronti di lei .. Prima d'ora non avevo mai letto una storia del genere , davvero , sei brava , ed è perfetta , continua <3

non so cosa scrivere. È sempre bellissima. Sono senza parole lol. Ti dico solo una cosa. Non dimenticarti più di dirmi quando continui, io non ci resisto senza questa ff.

Ti preeegooooo continuaaaaa!!!!! Non hai idea di quanto sono curiosa, e soprattutto di quanto é bella questa ff <3 <3 È davvero meravigliosa oltre che originale, il che non è da tutte ;) Ora sparisco, alla prossimaa:***

NOOOO ti prego, continua! Cavolo, la miglior FF che io abbia mai letto. E' stupenda, davvero bella.
Un bacio!
Alice.

ehilà.
come già saprai la tua storia è bellissima.
questo capitolo è davvero molto interessante.
Non ho molto da dire sinceramente, anche perchè mi sto addormentando sulla tastiera e devo studiare latino. lol
no, comunque continua presto perfavore, adoro la tua ff.
-M

Sciaoo belaa!! Sono di nuovo qua!Eh.xD
Non so perché ma ad ogni capitolo che scrivi mi fai emozionare, sul serio, forse sarà la storia che è così intrigante...
Fatto sta che mi ci sono affezionata.
E niente,aggiorna presto :D

Mi piace tantissimo sul serio è proprio bello e non vedo l'ora che continui perchè sono super curiosa!Aspetto con ansia continua presto ;)

Cazzus ! fjjsjrwekngrewo e' stupendo, non vedo l'ora di leggere gli altri. Come ti è venuta l'idea? E' davvero bello, complimenti.Bacii

07/11/12, ore 20:01

Non. Hai. Capito. Quanto. Amo. Questa. Storia. È meravigliosaaaaa :DD devi continuare subito!! #tipregainginocchio. Comunque spero in una scintilla tra Harry e Darcy, sono troppo dolci quei due *___* vabbenee, mi levo dalle palle, alla prossimaaaa <3

07/11/12, ore 18:57

ahajahbaoiewsocasnsdhasolhoihsoeiwhfdohasohabo :D
QUESTA E' LA QUINTA RECENSIONI, QUINDI MUOVI QUEL CULO E SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO.. Con amore <3

Ti prego  fa che i due si innamorino ;)

07/11/12, ore 17:06

Mmh.... secondo me Harry trova i genitori di Darcy, anche se non saprei come potrebbe fare AHAHAHAH
Cooomunque, il capitolo è molto bello, mi piace soprattutto la scena finale c:
Io invece ho 13 anni u.u mi sento piccola cwc lol
un bacione,
toystorywithliam :)

07/11/12, ore 15:03

io.amo.la.tua.storia.
solitamente mi rompo a recensire ma questa volta no perchè è tutto sbddasjbn
è molto originale, sul serio, mi piace. uù
Ma Darcy e Harry si metteranno insieme appena la bimba cresce?:ooo
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHHAH lo so che non me lo dirai mai. cwc
Che culo, hai tua madre di Londra. cwc
I miei sono entrambi italiani èè
vabbè, non ti frega HAHAHAHAAHHA
continua presto.
-M

06/11/12, ore 23:52

Sciaooo!!
Ho appena letto questa fan fiction.è la prima volta che ne leggo una del genere,con la protagonista che è una bambina,è davvero safkewjngtklwejfksadl sul serio non vedo l'ora di leggere il continuo... :D

06/11/12, ore 23:41

WAO!Parto da questo capitolo...è stupendo!Continua presto ti prego non vedo l'ora che continui anche perchè ho come il presentimento che potrebbe nascere una scintilla tra harry e darcy però chi sà potrebbe darsi che tu non hai in mente una storia d'amore tra loro due e poi wao sul serio sei per metà inglese??Perchè se è così *O* wao...continua presto ti prego aspetto con ansia ;)