Our life;
di styleslovve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/11/12, ore 18:37

Sciauz! (?) lol
Ero titine, adesso sono diventata toystorywithliam :))
Ok, questo capitolo mi piace proprio, la storia inizia a modellarsi e pure i personaggi :) introduci i personaggi di Yasmine, Safaa e DJ Malik (?) :)
Ci vediamo alla prossima recensione ;)
Un bacio
toystorywithliam :)

05/11/12, ore 15:48

Oddio, complimentiiii!! È davvero una storia meravigliosa, ed é raro che io recensisca una ff a meno che non mi piaccia davvero tanto! Per favore continua prima possibile, aspetto in preda all'ansia :3 <3

05/11/12, ore 15:43

è bellissimo mpmwpj Renditi conto che domani ho una verifica e due interrogazioni e invece di studiare sto leggendo la tua FF lol va beh, tanto non studiarei lo stesso lol Avvisami sempre quando continui c: Dio, è meravigliosa jpjtpv

04/11/12, ore 23:35

WAO!Mi piace molto e non so perchè ma ho un idea in mente di ciò che potrebbe succedere...comunque è stupendo e poi i biglietti sono stati messi in vendita da ieri...continua presto aspetto con ansia ;)

Che bello questo inizioooooo continua perché secondo me è scritto benissimo. È anche una storia diversa dalle altre complimenti per questo primo capitolo davvero. Metto la storia tra le seguire ma se hai voglia quando aggiorno me lo puoi dire? Grazie in anticipo. Ora ti lasciò alla prossimaaaaaa

Wow, scrivi davvero bene. È bella, ed originale. Mi piace come prologo. Avvisami se continui. È un capolavoro. Ciao bella c:

Mi piace molto :D è molto carina e non vedo l'ora che continui chi sà cosa succederà...aspetto con ansia continua presto ;)

Questa fan fic è bellissima, mi piace un casino! :D
Io mi chiamo Catherine, e abito a Pavia, vicino Milano (No, non sono riuscita a vederli fuori dagli studi, i miei genitori non mi ci volevano portare cwc anche se li ho visti ad x Factor, CAZZO ero la fontana di Trevi il ritorno (?) )
Ritornando alla tua fan fiction, l'unico consiglio che ho da darti è quello di cambiare la scrittura che hai usato per la lettera e i pensieri, è un po' difficile da leggere :S
Detto questo, nient'altro, mi piace proprio questa fan fiction! :D
Un bacio,
titine xx