Our life;
di styleslovve

07/01/13, ore 23:18

*Q* beeeeeeeeeeeelloooooooooooo!!!!!!!!!!!!Io li amo i tuoi capitoli!La cosa brutta e che non so quale coppia mi piace di più :(( uffa!Comunque è stupendo u.u continua presto aspetto con ansia ;D

03/01/13, ore 13:01

Ciao, senti sto leggendo un'altra storia, molto simile e nell'ultimo capitolo pubblicato ho visto questo pezzo
•'Mhh?'
'sto per baciarti'

Prima che potesse replicare, Dalyla si ritrovò le labbra di Harry sulle sue. Erano morbide, Sapevano vagamente di menta.
La mano di Harry scese lungo il fianco di Dalyla, fino ad accarezzarle una gamba. La sua mano, che non rispondeva più al suo controllo, giocò con i laccetti degli shorts della ragazza, sciogliendoli delicatemente. Li lasciò scivolare lungo le gambe di Dalyla, mentre continuavano a baciarsi. La mano di Harry le accarezzò l'interno della coscia, facendola sospirare.
Harry premette delicatamente il suo ginocchio, ancora coperto dai jeans contro il centro di lei; A quel contatto Dalyla strinse forte fra le dita i ricci di Harry, che le lasciò un bacio sul collo, prima di permettere alla propria mano di giocare con l'elastico degli slip di lei, continuando a baciarla e ad accarezzarla. Harry infilò le dita negli slip di Dalyla e cominciò a sfiorarla delicatemente.•
E mi sembra uguale al tuo! Io so che questa storia è stata scritta per prima quindi mi sembra giusto segnalartelo :) questo è il link del capitolo :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1505794

02/01/13, ore 22:28

Spero tanto che troverai del tempo per scrivere il prossimo capitolo , perché sono troppo curiosa del prossimo :')
A proposito di questo capitolo , è hbfhbvfhudbvfubvmbvfuhhdcnjsdc hdcb hfdv *-* E bellissimooo
Sia anche perché dopo ani Liam ed Harry si sono incontrati e non me lo sarei mai aspettata u.u e sia c'e questo colpo di scena in cui Harry dice si a Darcy , per andare a ritrovare Niall :')
Per favore continua a più presto *-*
-BACI E SEI BRAVISIMA

01/01/13, ore 23:27

Okkeeeeiii... Io non vivo più senza questa storia. Ti giuro non sto esagerando! <3 Davvero non so come fai a scrivere così, mi fai sempre emozionare e mi sono affezionata a tutti i personaggi. Al capitolo :TUtti tornaNO ho addirittura pianto. É il mio preferito. Anche se tifo per Darry non so perché ma spero in una scena pervy tra Darcy e Niall *ok sparisco* Un bacio, meraviglia :* Alla prossima!

30/12/12, ore 21:48

Emm.. ciao :D Questa è la mia storia preferita, ogni volta aspetto che tu metta il capitolo :) Non so se ti arriva questa recensione perchè' sono a Dublino e domani vado a Londra da mio padre (lui abita lì) :D continua al più presto.. BACI & ABBRACCI xx

30/12/12, ore 00:52

É stupendo... ti giuro ho pianto.quasi tutto il tempo dal primo all'ultimo capitolo, ti prego continuaaaaaaa!!!

29/12/12, ore 00:27

f a n t a s t i c a

29/12/12, ore 00:11

no ma ora continui assolutamente perchè nn posso aspettare così tanto per respirare, visto che la tua ff per me è ossigeno <3 continua il più presto possibile di prego <3

28/12/12, ore 23:47

fvhjsdbdbfhdsbfdsa *-*
Bellissimo come sempre!
YEEP :D Niall e Darcy si rincontrano!
Mi aspettavo un'altro bacio tra harry e Darcy çç
Alla prossima, ciao xx

28/12/12, ore 23:37

*Q* BEEEEEEEEEEELLO io amo la tua storia :33 davvero ogni capitolo mi fa battere forte il cuore u.u continua presto ti prego aspetto con tanta tanta ansia ;D

23/12/12, ore 16:21

ho pianto tantissimo leggendo la storia, sei stupenda! continua subito! bacioni <3
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:38 pm)

23/12/12, ore 00:04

tu hai intenzione di farmi morire o cosa?! Ogni volta che entro su EFP vedo sempre se contiui, è una storia troppo hfdjkshfdsjkkshjksjhjksjkfsfjksdhurehtfureihrjefnjwkrenoqfhrfguwi5uitgwohp2hp1njrvbe4utgbyu2igbp2upi13bgi3rpu1vbp non ho altre parole per descriverla. veramente, continua presto bellissima! <3
-Alice.

22/12/12, ore 11:42

continua continua continua ti prego, nn riesco ad aspettare continuaaaa

22/12/12, ore 11:27

Io sinceramente scelgo Narcy, mi piace di più :D Mi piace molto questa storia *---* Continua al più presto.. BACI & ABBRACCI xx

22/12/12, ore 08:15

Si sono baciati finalmente *O* e troppo bella questa storia e la coppia Darry
e troppo cifnncjdjdnjcnd ❤ continua ❤
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:21 am)