Our life;
di styleslovve

08/04/13, ore 19:53

Aspettavo da tanto questo capitolo è finalmente l'hai postato e sono super felice,perché E BELLISSIMO,STUPENDO *-*
Sono troppo curiosa di come la prenderà Darcy, di cosa deciderà di fare. Finalmente ha saputo che lei non è sola, che finalmente ha trovato qualcuno, ma lei non potrà dare la colpa ad Harry di tutto questo, visto che lui non ne sapeva niente.
Per favore continua al più presto,perché io SONO TROPPO CURIOSA,TROPPO :')
AMO LA TUA STORIA .BACI TESORO

08/04/13, ore 19:43

Bello bello bello *^* io l'avevo capito :) sono un piccolo genietto modestamente, ma ovviamente dopo di te ;) il capitolo e stupendo ti pregooo continua presto <3

25/03/13, ore 20:36

Awwww...questo capitolo è semplicemente fantastico...Lo letto tipo 8 volte e cmq Louis e Darcy si conoscevano già e credo anche di aver capito xk..
Adesso però voglio assolutamente scoprire come continua
Baci alla prossima :3

24/03/13, ore 13:17

Sei bravissimaaaaa,continua sei una cosa spettacolare**
Daiiiii non ci puoi lasciare così sulle spine :*

23/03/13, ore 18:22

oddio , ma è bellisima!
io non so proprio cosa dire...mi sono affezzionata anche io a darcy!!
ti prego avvisami quando continui
roby

23/03/13, ore 17:15

LOUIS E' SUO FRATELLO, ME LO SENTO! MADONNA. MADONNA. MADONNA, AMO QUANDO FAI QUESTI CAPITOLI ENHJFKEF, MI SONO MANCATI TANTO :(
SEI BRAVISSIMA!CONTINUA PRESTO. <3

23/03/13, ore 15:47

bello bello bellooo sono bellissimi questi capitoli spero che continuerai il più presto possibile perchè per pubblicare questo c'è ne hai messo di tempo hahah ma fa niente è bellissimo, ti meriti i miei complimenti più profondi.... scrivi benissimo continua così e al più presto
baci baci
-Anna

23/03/13, ore 15:39

Heii ciaoo c:
Finalmente hai recensito, non vedevo l' ora di leggere questo capitolo, e devo dirti che penso che sia semplicemente fantastico asdfghjk <3
Tutto mi dà l' impressione che Darcy e Louis siano fratelli... Tutto combacerebbe secondo me...
Harry e Darcy finalmente insieme *w* Spero per sempre... Se si sono incontrati tanti anni fà ci sarà un motivo no?! DEVONO STARE INSIEME.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... Amo troppo questa fan fiction :3 Aggiorna presto se riesci :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

23/03/13, ore 14:52

Questo capitolo è FAVOLOSO LOL
sono più che convinta che Louis e Darcy siano fratelli! <3
Aspetto il prossimo, un baio, Ciaoo <3

23/03/13, ore 13:37

Questo capitolo è bellissimo, e non vedevo l'ora che aggiornassi è finalmente è stato così *-*
AMO LA TUA STORIA :') è qualcosa di indescrivibile :')
Povero Niall però e comunque sono curiosa , troppo di sapere quello che c'e tra Louis e Darcy, anche se qualcosa in mente c'e l'ho .
Niente,sono troppo ma troppo curiosa quindi continua al più presto, per favore *-*
-BACI

23/03/13, ore 11:42

bellissimo come tutti i precedenti,complimenti! non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando Louis e Darcy scopriranno di essere fratelli! perché sono fratelli giusto? ;)

23/03/13, ore 09:46

Ommddio. *__* Questo capitolo è semplicemente meraviglioso! Le parole di Niall mi hanno fatta commuovere! E louis è di una dolcezza assurda asvxajsbs Oddio spero tanto che lui e Darcy siano parenti.<3 W la famiglia Malik!! :DD Sul serio, sei bravissima, riesci sempre a farmi emozionare! Continua al più presto stupenda, ti aspetto con ansiaa

23/03/13, ore 02:34

fantastico!!.. lho letto tutto in una volta!!.. continuaaaa!!.. anche se non arrivi a dodici io ho una sacco di amiche che lo stanno leggendo ma non hanno efp e non possono recensire!!... quindi daii continuaaaa <3

23/03/13, ore 00:18

°O° beeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooooooooooo!!Questa semplice parola rende l'idea di quanto amo la tua storia?Di quanto sia per me stupenda e di quanto l'ami alla follia?Bhe perchè se non lo fa te lo dico mo...IO AMO QUESTA STORIA è.é dimmi un pò mo esce fuori che Louis è il fratello\cugino di darcy? :D eh?No ma tu non mi puoi lasciare sulle spine ogni volta oh >.< ti adoro continua presto aspetto con ansia <3

22/03/13, ore 23:40

Questo capitolo è......nsojecdihnffeinefci c'è è un miscuglio di emozioni tutte insieme...è fantastico come il resto della storia d'altronde....questa è una delle storie più belle che io abbia seguito....spero aggiornerai presto...un grosso bacio!
angel_directioner