Our life;
di styleslovve

27/11/12, ore 23:57

Wow wow é stupenda, fantastica, bellissima questa storia! Non vedo l'ora di vedere come continua! Sisi devi continuare, assolutamente, te lo dico io (:

24/11/12, ore 18:22

ciao!scusa se sono passata solo ora ma questa settimana non ho avuto molto tempo per leggere le fanfiction (colpa della scuola, dell palestra ect....) comunque parliamo di quello che ci interessa davvero, la tua storia.
allora beh che dire questa storia mi piace molto ma sinceramente questo non è uno dei miei capitoli preferiti.
nel senso sembra strano che Niall sia cambiato in una notte....
comunque è bello!
quando aggiorni avvisam!
un bacio.

23/11/12, ore 18:18

quando continui? è stupidissima, l'ho iniziata a leggere oggi e nn riesco a smettere

23/11/12, ore 16:53

Ormai non ho più parole, ogni volta che apro Efp controllo subito se hai aggiornato, Nom resisto a lungo senza questa storia! È meraviglioso, non vedo l'ora di sapere cosa cambierà fra Niall e Darcy e come reagirà Harry ù.ù Aggiorna prestooo! Ti prego in ginocchio, sono nelle tue mani! Alla prossima :*

22/11/12, ore 23:22

Aspettavo da giorni questo capitolo perché questa storia è così jndygdshbdstdsbhdgydfbhfdysdfg *^*
Amo questa storia, è stupenda e sono curiosa di sapere il continuo :') GIURO
Ti prego continua questa storia al più presto , noi aspettiamo te , eh :')
-BACI E CONTINUA, ADORO TE E LA TUA STORIA

22/11/12, ore 23:07

oddio ma io ti adoro!Ti prego continua presto è stupendo!Voglio sapere cosa continua e vedere le foto!Continua presto ti prego e io per natale non so cosa mi regalano...comunque continua presto aspetto con ansia ;)

22/11/12, ore 23:00

è assolutamente nei miei preferiti dalla prima volta che l'ho letta! mi ha preso davvero molto questa fanfiction e spero la continui presto (: continua così che sono bellissime!

18/11/12, ore 16:43

Ciaooooo!!
So di non aver recensito il capitolo precedente, ma ho avuto un mare di impegni,che non c'è l'ho fatta. Sorry.!
Vbb cmq volevo dirti che questo capitolo è dolcissimo,soprattuto alla fine...:)
Spero che fra Niall e Darcy possa nascere una bella amicizia.
Aggiorna presto..xx

18/11/12, ore 14:59

Senza parole. Non so che dire e' davvero bellissima..recensione di merda ma vabbe'. E' stupenda continua djkwewl
-Alice

18/11/12, ore 01:50

Questa storia è STUPENDA , lo giuro *^* Più la leggevo è più mi rendevo conto che quello che ho appena letto non è una semplice storia, ma è una storia che colpisce veramente al cuore , e ti fa ragionare su certe cose :')
Almeno per me, leggendo questa MERAVIGLIA di storia è così .. Mi veniva da piangere anche solo leggendo righe che significavano molto *^*
Spero tanto che continuerai al più presto , mi sono innamorata di questa storia , troppo.
Vorrei contattarti su twitter ,se ovviamente ci sei , questo è il mio account https://twitter.com/_MyheartPink_
-CONTINUA AL PIU' PRESTO-BACI

18/11/12, ore 01:17

WAO!Ma tu sei fantastica io lo amo questo capitolo ti prego continua presto è fantastica aspetto con ansia ;)

18/11/12, ore 00:23

No ora tu mi spieghi due cose:
1) che fa questo capitolo ad essere così incredibilmente fantastico e dolcioso (?)
2) come hai fatto a mettere le immagini? :O io ci provo da una viiiiiiiiiita (?) e non ci sono ancora riuscita >.<
SVELAMI IL TUO SEGRETO (?)
Non sono mai capace di fare una recensione sensata lol
Lasciaaaaaamo perdere u.u
un bacio,
toystorywithliam :*

17/11/12, ore 23:41

O. MIO. DIO. *_*
è semplicemnet fanstastico, non ho parole per descriverlo.
è perfetto anche il personaggio di Niall, non l'avevo mai trovato in un ruolo del genere! chissà se succederà qualcosa tra lui e Darcy *___*
Adoro la tua ff, è davvero indescrivibile, oltre che originale per una volta XD
Continuaaaaaaaaa prestoooooo <3 aspetto con ansia!

14/11/12, ore 17:30

Che bella *.* Pero caspita non c'e' un po' di differenza tra Darcy e Harry? haha  (;continua mi raccomando

14/11/12, ore 14:18

Io amo troppo questa ff. *____* Non hai la minima idea di quanto riesci a farmi emozionare con ogni singolo capitolo. <3 Sei davvero fantastica! @___@ <3 Alla prossima, Frannie!