Our life;
di styleslovve

22/01/13, ore 17:59

Non puoi capire quanto sono stata male perchè non trovavo più il tuo capitolo. Posso dire che è la mia storia preferita e che davvero continua perchè se no io muoio dalla curiosità, lol.
TI PREGO CONTINUA PRESTO, SEI LA MIGLIORE.<3

22/01/13, ore 17:54

Bellissima devi continuarla!!! Io sono per la coppia DARRY!!! Li preferisco danno più emozioni <3

22/01/13, ore 17:43

Wow *-* è bellissimo, io onestamente preferisco DARRY, non so perché, ma mi sanno di pucciosiiii ...
Comunque complimenti, scrivi in un modo spettacolare tanto che riesco ad immedesimarmi in Darcy.
Ti prego continua il prima possibile, non so quanto riuscirò ad aspettare ;) sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Harry e come andrà a finire tra di loro, e sopratutto se Niall riuscirà a dimenticarla :)

22/01/13, ore 17:19

Ciao :D Mi piace molto questa storia *o* non riesco a farti capire a parole quanto è emozionante e originale questa storia :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

22/01/13, ore 17:01

*Q* beeeelloooooo!!!!!!!Amo la tua storia e questo capitolo è il colpo di grazia >.< sai credo di essere Darry u.u continua presto ti prego aspetto con ansia ;D

22/01/13, ore 16:57

E' da un po' che ti seguo, e devo dire che questa è in assoluto la mia seconda storia preferita.
E' perfetta, sia il contenuto che il linguaggio!
Complimenti:)
-Glò;

20/01/13, ore 19:42

Oddio ti prego continua, AMO questo capitolo, questa storia e il tuo modo di scrivere *w*
vorrei tanto sapere che succederà tra Darcy, Harry e Niall....
Diciamo che sono in ansia:) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

20/01/13, ore 18:31

CONTINUA TI PREGOOO, PERCHE' NON CONTINUI???! AMO LA TUA FAN FICTION. TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, CONTINUAAAA.<3

19/01/13, ore 22:42

Questa storia è davvero bellissima complimenti , non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo , continua presto perchè è fantastica , un bacio asdfghjkl

19/01/13, ore 13:36

Ti prego continua non riesco più ad aspettare...siamo già a nove recinsioni.
Ti supplicoooo è l'unica FF che leggo e che mi piace davvero un casino ;)
Sei bravissima complimenti... Io comunque preferisco Darcy con Harry ;)

13/01/13, ore 23:10

Questo capitolo è qualcosa di speciale, hjvbfhdvdvgvfgd, favoloso , e non ci sono parole , veramente *-*
Sopratutto fa capire, come una ragazza può stravolgere la vita di quel ragazzo in peggio in bene , in una favola da vivere :')
Per favore continua,perché sono troppo curiosa di sapere , e fallo al più presto u.u
Amo la tua storia, troppo -BACI

13/01/13, ore 00:25

Mancavo solo io per completare l'opera u.u Ceh mo non so per chi tifare. But idc poi vedremo lol

12/01/13, ore 16:41

Aww! Fantastico capitolo, come gli altri, io tifo Harry u.u quindi Harry lo voglio con darcy, okkei? Okkei.

11/01/13, ore 19:45

Niall è un cucciolooo :'3 adesso non so più per chi tifare se Harry o Niall xD Anyway continua presto :*

11/01/13, ore 19:21

Aww *-*
Si la coppi Narcy e carina, ma io shipperò sempre Darcy-Harry!
Alla prossima, un bacio, Ciao! C: xx