Our life;
di styleslovve

04/03/13, ore 14:58

Semplicemente fantastico .. Davvero !!
Questa storia è semplicemente fantastica in ogni sua scrittura !! Quando continui ?Sciao belaaaaaaaaaaaaaa !!! <3 <3

04/03/13, ore 13:39

la storia è bellissima, e lo è anche il capitolo :)
continua al più presto!

03/03/13, ore 16:01

Wow! questa storia é fantastica.. L'ho letta tutta in poche ore.
È davvero bella e originale in più è scritta bene. Spero aggiornerai al più presto.
sei bravissima.
xx Velto

03/03/13, ore 11:51

O MIO DIO. *__*
Ok, io non so più come dirti cosa questa storia significhi per me. Ti giuro, ogni volta che entro su Efp controllo se hai aggiornato perchè ormai senza questa storia non vivo più <3
Scrivi in un modo meraviglioso, sappilo <3
Aggiorna presto, ti aspetto come al solito in grande ansia
Un bacioneee :*

02/03/13, ore 14:54

Oh mio Dio!! è assolutamente asdfsgshgahfdsghashg <3 Ho letto tutti e diciannove i capitoli in un giorno e ti giuro che mi sta venendo un infarto! *^* Continua :D

01/03/13, ore 23:28

Oddio da quanto tempo aspettavo questo momento mlmlmlml continua il prima possibile <33333

01/03/13, ore 23:22

Oddio, non vedevo l' ora, finalmente hai aggiornato... bsajbjsabj <3
Amo questo capitolo è bellissimo, magnifico e fantastico abhavhjxhjbs, non ti immagini nemmeno quanto io ami questa fan fiction...
Ho un pò di paura... Harry le è venuto dentro... Non è che Darcy rimane incinta vero?! Spero per lei di no...
Allora nel prossimo capitolo ci saranno di nuovo Zayn e Safaa, non vedo l' ora... :3
Spero che Niall non prenda tanto male la storia tra Harry e Darcy, sono perfetti assieme, si appartengono.
Non vedo ' ora di leggere il prossimo capitolo per sapere ciò che accadrà, sono troppo curiosa, aggiorna presto se riesci :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

01/03/13, ore 22:37

Ok, questo capitolo è meraviglioso, lo AMO da morire , giuro è jfdbvjdbvvhbdeyvccvuyfvhefbhsdbfc *-*
Non me l'aspettavo completamente questo COLPO DI SCENA, e posso dire che è favoloso :') giuro mi sono innamorata non solo del capitolo, di questo capitolo, ma di tutta la tua storia , proprio LA AMO *-*
Non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa, e ti prego fallo al più presto :')
-BACI E A PRESTO.

01/03/13, ore 18:50

Senza offesa e nulla . Stai leggendo Dark, vero? Ahaha c'è qualcosa in quella scena particolare che gli assomiglia ma vabbè :') Lo sai che mi piace lalala e voglio che continui al più presto perchè sono maledettamente curiosa di sapere come continua <3 Ciaoo

01/03/13, ore 18:21

Awwww *_____*
Che bello, Ma quanto sono dolci quei due :3
Aspettavo da tanto questo momento, aspetto come sempre il prossimo capitoletto...:D

01/03/13, ore 17:13

*Q* è semplicemente stupendo!MAMMA MIA!Fammi indovinare ora rimane incinta eh? :DD mamma mia mi piace tantissimo :3 fin dal primo capitolo capì che questa storia era speciale u.u continua presto aspetto con ansia :D

01/03/13, ore 16:56

Mamamamamamamamamamamamamam oh god ahahahahahaahahahahahahahahaha wowoooo w ora continui perche io devo sapere come continua e molto in fretta muah. Ahahahaha

01/03/13, ore 16:19

Eccomi qui, come vedi la recinsione é neutra questo perché, leggendo il capitolo ho notato questa frase: << ''Vorrei provare tutto il dolore al tuo posto, Darcy. Vorrei davvero." ... >> Questa frase l'ho già trovata nella fan fiction Dark. Non so se l'hai copiata o l'hai pensata tu per questo ti chiedo scusa se la mia recinsione é sbagliata. Grazie :) Però voglio dirti che scrivi davvero bene e che hai inventato una fan fiction stupenda :)

16/02/13, ore 17:54

NEHJFUIKEFLENJHFE, HO MAI DETTO CHE AMO TE E IL TUO CAPITOLO? SEI BRAVISSIMA E SEI CAPACE DI FARMI PIANGERE QUANDO CI SONO SITUAZIONI DEL GENERE. TI PREGO CONTINUA PRESTO, SONO STATA FIN TROPPO IN AGONIA!<3

15/02/13, ore 13:59

STUPENDO IL CAPITOLO!!!!!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE<3<3 IO AMO QUESTA STORIA<3