I passi dell'amore
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/02/20, ore 14:28

Avevo voglia di leggere qualcosa di diverso ed eccomi qui, sebbene non so se questa ff sia qualcosa di diverso a quello che sono abituata.

Un brutto ultimo dell'anno? Anche il mio ultimo dell'anno non è stato il massimo.
Questo Matt sembra proprio un pessimo soggetto.
Puiuttsto che pensare al suicidio perché non gli tira una botta in testa o da o si vendica di quel traditore. Nientre di grave, magari giusto una parolaccia scritta sulla buca delle lettere.
La fuga non mi pare una buona idea o forse si? COmunque si l'inizio di un anno nuovo e un buon momento per incominciare.
Buon anno.
E felice nuovo inizio.

i ho fatto una sorpresina era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo. Devo recuperare.

03/07/14, ore 23:46

Ci si legge anche xk e l ultimo capito e solo per questo ho pianto scusa se recensco solo ora ma il mio cell nn esegue i mie comandi ... cmq all inizio pensavo che fosse morto e mi sono dovuta fermare ma poi ho continuato e nn e morto come finale e stato un po scontato tranne l inizio. .. ora ho letto la tua storia diario di una soprassisuta che dire nn mi hai delusa... e per quabto riguarda il generale nn mi piave xk l ha baciata e davd devi aggire senno te la rubano
Ciao alla prossima

02/07/14, ore 22:04

Waaa!!
Mio Dio! Fortuna che l'ho letto il finale!! Santo cielo. Mi hai fatto venire un colpo!
"...mentre l'altro poliziotto disse che i battiti di David si facevano sempre più lenti". E non è finita: "...i paramedici cominciarono a urlare dicendo che il cuore di David si era fermato".
E tu prima mi parli che Billie fissava una lapide! E poi che si massaggia una cicatrice! E poi che ripensa all'incidente! No. NO. Queste cose non si fanno. Altro che lesioni alla psiche di una persona!
...però sono felicissima che tu l'abbia fatto. E non osare dire che questo epilogo non è nulla di che perchè altrimenti mi ritroverai sotto casa tua a far esplodere criceti da laboratorio(?). Ti ho avvisata, eh. Guarda che lo faccio-
Comunque se questo tu non lo consideri un epilogo bello allora io ho scritto obrobri per tutta la mia "carriera" da scrittirice. Seriamente, cosa non va? E' tutto perfetto! Proprio come doveva essere!! :D
Ora. ORA sono veramente felice. ^_^ Grazie mille a te per questa ff stupenda perché davvero, merita di essere letta e catalogata tra "le ricordate". Non ho trovato alcun errore e la tua capacità di scrivere in modo pulito e semplice è davvero lodevole. Scorrevolissimo ogni capitolo e corretto lessicalmente. Il contenuto è geniale... Insomma tutti gli ingredienti ci sono! Sei stata bravissima!! ;D

Spero di risentirti ancora con qualche ff su di loro. Magari nulla di complesso. Qualche one-shot o anche meno. Però è un peccato abbandonare questi tuoi due personaggi in questo modo. Per me, ovvio. ^_^ Promettimi che se scriverai altro su loro due mi manderai un messaggio. Sono troppo coccolosi.
Grazie in anticipo <3

Un abbraccio e grazie mille ancora per la storia. E' stato un vero piacere leggerla e seguirti capitolo per capitolo.

02/07/14, ore 21:43

Ciao AmeliaRose!
Che bello risentirti! *abbraccia* Che capitolo... accidenti è bellissimo. Anche l'idea del video. Quando ho letto che David pensava fosse morta per un secondo mi sono sentita lui. Sono state in qualche modo rassicuranti le parole di Simm quando gli/ci ha detto che non lo era.
...e io ho tirato un sospiro di sollievo.
E' stato traumatico invece l'incontro tra i due. Oddio, mi aspettavo una cosa simile, con Billie da qualche parte ad aspettare di essere salvata. Però... però leggerlo e avere una conferma è tutto un altro paio di maniche. E'... orribile. E la cosa peggiore è che è scritto benissimo. Mentre leggevo mi sembrava di vedere Billie lì seduta sulla sedia di fronte alla mia, che lentamente e con fatica mette a fuoco lo sguardo su di me/David. Nonono. Troppo bello e traumatico insieme. Non hai il diritto di farmi soffrire così, lo sai? *incrocia le braccia*
E poi cosa scrivi? Un finale del genere! Con David che si butta giù dalla finesta! No, dico. Lo fai cadere giù da una finestra!!
...Fantastic.
C-cioè, non per il contenuto. Non augurerei mai nulla del genere a nessuno, però mi è piaciuto. Molto. Anzi, moltissimo. *abbraccia* ^_^
"Billie perdonami". Ecco. Queste precise parole. Io... io... non ce la posso fare. Non alla fine di un capitolo. E così, quel giorno che hai pubblicato, io sono andata a letto ripensandoci. Non ti dico cosa ho sognato.
Complimenti, bellissimo capitolo. Ora però non so se voglio davvero leggere il finale. Davvero, mi dispiace moltissimo che questa ff finisca.

Bravissima ancora

25/06/14, ore 23:24

Ciao
Ciao
Ho letto la storia in un giorno intero te lo giuro.......anche Xk ho da poco scoperto il magnifico telefilm doctor who...e mi dispiace scoprire che gia e finito la tua sstoria spero che David e vivo...anche dopo la caduta. .senno mi mettero a piangere lo giuro. ..spero che continuerai a scrivere su questa coppia xkk mi e piacciuto molto ....scrivi bene e fai vivere l emozioni dei protagonisti

27/05/14, ore 17:31

Ciao AmeliaRose!!
Ok. *riprende fiato* Ok. Che angoscia. Per un attimo, arrivata verso la fine stavo pensando: "Billie, non andare. E' una trappola. Rimani a casa a vedere un altro film. Rimani a casa. Non uscire per nessun motivo. Non lo fare!" E poi ovviamente lei cosa fa? Esce di casa.
*sbuffa* Io glielo avevo detto di non uscire. Così poi mi sono portata dietro quella bruttissima sensazione di pericolo fino a quando è comparso il messaggio. E lì ho pensato una cosa tipo: "Ecco. Questa sì che è una trappola. Ho bisogno di te. Ma non ti fa venire qualche dubbio? Billie... dammi retta. Qualcosa non va." E poi, sfortunatamente, ho scoperto di aver ragione. T^T
...Fantastico. Sei stata bravissima!! Questo capitolo è fenomenale. Davvero fenomenale. Avevo i brividi quando ho letto "No. Non sono David".
Anche la spiegazione della situazione pericolosa in cui si era cacciato David... è bellissimo. E' stato tutto bellissimo. Non ho nemmeno trovato errori perciò bravissima di nuovo!! *abbraccia*
E non osare dire che è una bella notizia il fatto che la ff sta per finire. Io ho bisogno di sapere il resto ora, ma al contempo non voglio perché ora so anche che il prossimo sarà il penultimo capitolo. ç_ç Sniff. E' troppo bello leggere questa storia. Punto.

Al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio Gallifrey_96

15/05/14, ore 20:03

Ciao!!
Caspita... non mi aspettavo proprio oggi l'aggiornamento! Tra l'altro è un miracolo che riesca a leggere e recensire di seguito. No, in realtà è un miracolo che riesco a ritagliare un po' di tempo da passare davanti al pc. Ed eccomi qua! ^_^ *saluta*
Beh, che dire... fantastico. Forse un po' sfuggente questo capitolo ma comunque bello. Molto leggero e dolce, non so è diverso. Anche per il colpo di scena. Che significa quella frase finale proprio quando so che, purtroppo, la ff sta per finire? Non me lo spiego per la miseria. Ora mi hai incuriosito a morte. Cavolocavolocavolo. :)
Ho letto una piccola ripetizione: "...una notte d'amore come quella che si vede nei grandi film d'amore."
Se ti va di correggerla, ovvio.
Allora al prossimo capitolo! Al più presto, spero. ;)

Un abbraccio

22/03/14, ore 20:12

Ciao! Finalmente una serata libera dai compiti per riuscire a recensire questo bellissimo capitolo con calma. ^_^
Caspita... ben venti capitoli! Non sembra passato così tanto... va beh che il tempo è relativo però non pensavo con così tanta convinzione! Davo dire che per tutto il capitolo ho invidiato un sacco, ma davvero un sacco, Billie. Accidenti che cenetta romantica coi fiocchi! Magari tutti i ragazzi si comportassero così con noi. Non c'è nemmeno un minimo di galanteria. Che tristezza.
Ma comunque! Io trovo, sinceramente, che tu sia stata dolcissima. E' un momento così tenero che sfugge dalle dita con una raffinatezza incredibile. Sei stata davvero bravissima!! :D ...Parla quella che ha messo per la prima volta in tutta la sua vita una ff a raiting rosso che non è nemmeno riuscita a mantenere. -__-"
Però davvero, sei molto brava! Hai tutta la mia stima per un bel capitolo come questo. *abbraccia*
Però mi dici anche che la storia sta per finire. E io NON voglio che succeda. Nonono. E' troppo bella per doverla abbandonare!! ç_ç I capitoli, mi hai assicurato, sono più lunghi e questo un po' mi risolleva il morale.
Perciò aspetterò impazientemente un tuo aggiornamento e scusa ancora per il mio ritardo a recensire.
Bravissima ancora per la storia, perchè è davvero meravigliosa.

Un abbraccio

02/03/14, ore 22:29

Sono davvero una coppia meravigliosa Billie e David!! mi piace molto la tua storia!!!

18/01/14, ore 18:39

Ciao AmeliaRose!
Ma stai scherzando, spero! Questo capitolo è fantastico!! (citazione dalle innumerevoli volte che lo hai scritto nel capitolo) No, davvero, a parte gli scherzi. Mi è piaciuto un sacco. Ma tanto tanto e anche di più. All'inizio avevo quasi il dubbio che fosse una cosa noiosa il matrimonio, pensavo lo saltassi. Sai... non sono un'amante delle cerimonie. ^_^ Però se tutte le cerimonie sono scritte come le scrivi tu allora non posso fare altro che leggere ogni singola sillaba di quello che hai scritto! Per la miseria se mi piace!! Bravissima!!! :D
Sai che ti dico? Chissene frega del ritardo. Aggiorna quando ti pare. Io leggerò SEMPRE E COMUNQUE questa storia. E' troppo bellissima AmeliaRose!
Riguardo il padre di Freema... non ne ho la più pallida idea di come si possa chiamere. Per me se si chiama Pippo, Pluto o Paperino non fa alcuna differenza. ^_^ Perdona la mia schiettezza. Oggi non so proprio cos'ho. *scuote la testa* La scuola mi fa male, suppongo.
Descrizioni degli abiti, eh? Io uso un trucco abbastanza semplice. Prima lo disegno (ma tu ti sei trovata la foto quindi è ancora meglio), poi inizio a descriverlo partendo dall'alto. Ma la cosa divertente delle descrizioni, che altrimenti risulterebbero noiosissime, è mettere il relazione l'oggetto da descrivere con l'ambiente che lo circonda. Ad esempio le spalline potrebbero essere in parte coperte dai capelli o la vita decorata da un piccolo fiocco in tinta con il resto del vestito. Una cosa del genere, più o meno. Poi va beh. Se proprio la casa non ti convince metti il link della foto e ti risparmi un bel po' di fatica. :)
Fantastici anche quei "ghirigori" tra un blocco e l'altro. Danno molto l'idea del matrimonio in grande stile. ^_^
E David è dolcissimo. Anche alla fine. ...SOPRATTUTTO alla fine. E' geniale scrivere dal suo punto di vista il capitolo. Anche perchè non avrebbe avuto molto senso scriverlo dal punto di vista di Billie. Lei per la maggior parte del tempo non è, come dire... importante quanto lui.
Beh... direi che ho scritto abbastanza. Anche perchè sono reduce da un'ora e mezza di copiatura di un capitolo e sinceramente non ci vedo più. Perciò mi scuso in anticipo di tutti i possibili errori che potresti trovare nella recensione, le mie dita iniziano a essere un po' stanchine. ^_^"

Mi raccomando, non pensare che sia un brutto capitolo perché è prorpio il contrario.
Aspetterò trepidante un tuo, spero rapido, aggiornamento. Non vedo l'ora di sapre cosa succede. *gongola*
Un abbraccio forte forte

29/11/13, ore 21:31

Ciao!!
Per la miseria che capitolo appassionante! Giuro che in un primo momento ho pensato: "Oh no che palle i riassunti dei capitoli prima." Ma alla fine, dopo un ritardo così lungo, ci stava bene. ^_^ Non è stato nemmeno noioso! Ecco... riguardo al capitolo ho notato che ogni tanto fai delle ripetizioni. Magari rileggilo a distanza di qualche giorno così le noti e correggi! :D Comunque gran bel capitolo. *annuisce* Sì sì mi piace. Eccome se mi piace. E sono felice che ora aggiornarai con più rapidità. ;D Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

Bravissima ancora

21/09/13, ore 00:04

Ciao ! è da un po’ di tempo che non mi faccio viva! Ma lasciami dire che la tua storia è bellissima!
Mi piace molto! E non vedo l’ora di scoprire di più su Billie, David e gli altri!!
Aggiorna presto!!
Un bacio DR!! :)

19/09/13, ore 16:16

Perbacco AmeliaRose! E' davvero tenerissimo questo capitolo. Loro sono perfetti, sono da abbracciare entrambi. E finalmente lei lo ha perdonato.
Accidenti... anche la cena. Davvero bella da descrizione e tutto il resto. Mi piace. Tanto tanto tanto. :D
Vorrei dirti di più ma vado di fretta. Compiti di disegno... che noia.
Bravissima ancora e... aggiorna presto!

29/08/13, ore 14:12

Caspita che ritardo imperdonabile... beh, tu prova a perdonarmi lo stesso. ^_^
Il capitolo è una meraviglia. La perla di saggezza della signora Prescott è il massimo. Davvero. La cigliegina sulla torta. :)
E non me ne importa nulla. Assolutamente nulla se tu aggiornerai fra due mesi o più. Però voglio un'altro capitolo bellissimo come questo. Voglio assolutamente vedere come farà David a farsi perdonare... anche se il fatto di invitarla al Pétrus preannuncia qualcosa di molto particolare. E magari anche dolce. Mi mancano un po' le ff leggermente fluff. Maragi andrò a rileggere qualcosa.
Comunque! Davvero un bel capitolo. Quindi finisci di sistemare la nuova casa e poi... aggiorna!!

Un bacio

16/08/13, ore 12:09

Scialve di nuovo cara!
Come sempre hai scritto un capitolo fantastico!
E, ti prego, perdona il mio ritardo, ma ero a Salò e... ho dimenticato di controllare le preferite ^^"
Coomunque, torniamo al capitolo.
E' fantastico che David si voglia fare perdonare :) Davvero fantastico.
In più... Arthur è dolcioso. Dolciosissimo direi. No, PUCCIOSO. Questa è la parola giusta.
Te lo posso giurare, è come se avessi letto nella mia mente per il carattere di Arthur.
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo!
Faye
P.s. buon trasloco, e mi raccomando, attenta alle ombre! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]