Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

24/01/13, ore 18:21

E' COSI' CHE SI FA A LIMA HEIGHTS!- le urlo dietro, alzando il pugno in segno di vittoria !!! Stupenda!!! Ho apprezzato molto il capitolo... Bè penso solo che abbia fatto benissimo, anche lo schiaffone, perchè Britt non si tocca, e non si guarda!!! Poi il flashback sulle caramelle era tenerissimo, il broncio di Britt è il tallone d'achille per San... Anche Quinn mi ha fatto morire (ore 20 nel mio letto!! Poco frustrata sessualmente :) )... Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma non capisco perchè ci deve essere anche Jenny alla festa, non penso male ma non capisco la sua presenza... Per questo voglio leggere il prossimo capitolo, e non ti azzardare a svelarmi qualcosa se mi rispondi alla recensione:):)!!! Preferisco aspettare e gustarmi il nuovo aggiornamento... A presto... BaciBaci:)...

24/01/13, ore 17:35

"Sono loro che mi provocano! Altrimenti sarei una persona calma e tranquilla!" ahahahahahahahahah non riesco a smettere di ridere!!! questo è stato in assoluto il capitolo più divertente :D
Oddio non respiro ahahahahah
Ok.. ci sono! :D
Sono troppo divertenti queste tre insieme :)
Lo scontro tra San e Jenny è stato stupendo :D
Mi mancava troppo la "furia di Lima Heights" ahahahahaha
Brit che mette il broncio a San e riesce ad ottenere ciò che vuole è il meglio :D Ha tutta la mia stima ahahahahahah
E il ricordo di Quinn?! Sto male ahahahahah
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà alla cena e di sapere come sarà il personaggio di Mike :)
E sono preoccupata per San :( speriamo vada tutto bene!!
Come sempre bravissima :D
Non avrei potuto chiedere di meglio: apro EFP e trovo due capitoli tuoi da leggere! FANTASTICO :D
Un bacio :3

24/01/13, ore 17:01

Ma non è possibile!!! :(
Passo una settimana senza EFP e tu pubblichi IL capitolo.. uff
Commenti da bambina capricciosa a parte.. capitolo STUPENDISSIMO :) :)
Non vedo l'ora che arrivasse questo capitolo!! :D
Sono troppo felice :) sia per quello che è successo tra Brit e San che quello tra San e Quinn!!!
La scena Quintana dove urlano è esilarante.. non riesco a smettere di ridere ahahahahahahaahh :)
Come sempre BRAVISSIMA :) questo è ufficialmente uno dei miei capitoli preferiti!!
Un bacio :3
Vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato!

24/01/13, ore 16:50

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTEEEEEE NON CE LA FACEVO PIUUUUUUUUUU' !!!!! Non so perché non ho letto questo capitolo, forse perché non m andava la connessione!!!!! Per me non c'è problema per quanto riguarda i "flashback" di Quinn su San e britt !!!! A presto

24/01/13, ore 16:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAH grazie!!!!! Santana gelosa è fantastica, e la scena con jenny è meravigliosa ahahah!!!
Tra poco come hai detto sarà l'anniversario della madre di Santana e spero che brittany riesca a tranquillizzarla!!! Tornerà mike....speriamo in bene!!! Questa storia è fantastica.....a presto

17/01/13, ore 19:26

Posso iniziare dicendo: aòdijeb!!! Il capitolo è da slero più totale!! Non ti ho amato mai così tanto come ora!!! Hai tirato fuori la perfezione! Un capitolo veramente tenero e dolce, sei riuscita a trasmettere esattamente tutto ciò che hai scritto! Hai un modo di scrivere che ogni volta mi arriva dritto al cuore! Adoro questo capitolo perchè hai reso perfettamente ciò che desideravo: il loro ricongiungimento è stato esattamente come doveva essere! Sei perdonata per la risposta vaga dopo questo capitolo e la dedica speciale, decisamente!! Non ho altro da dire se non BRAVA BRAVA BRAVA!!! Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo! E grazie ancora per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questo capitolo! Un bacione

16/01/13, ore 20:42

Cos'avevo detto nella scorsa recensione!?! Che era il piu' bel capitolo che avevi scritto..beh, mi hai smentita alla grandissima! Ho avuto i brividi per tutto il tempo. Un'emozione bellissima! Mi piace un sacco come stai facendo evolere la storia, era il momento giusto per loro! Beh per quanto riguarda la domanda che hai fatto nell'angolo dell'Autrice io spero che userai ancora il "Quinn POV" perchè la adoro e così c'e' tutta la Unholy trinity al completo!' Un bacione

16/01/13, ore 20:23

Evviva,finalmente si sono ritrovate anche fisicamente! Certo che sarebbe stata una visione celestiale Santana nuda con solo le scarpe! Ma come Santana vai a disturbare Quinn nei momenti meno indicati,lei è gentile,se fosse stato qualcun altro l'avrebbe presa a botte.La potevi ringraziare in un altro momento,anche tu eri impegnata! Che bravo padre! Quello che decidi va tutto bene,ciao e grazie.

16/01/13, ore 17:21

Wow.... Solo... WOW... Perfetto tutto, la parte di San, quella più piccante (romantica e passionale) quella comica e il chiarimento con Quinn... Il mio capitolo preferito sino ad ora... Ora ho capito perchè il padre di San è tornato... Non ho parole per la scena d'amore, raccontata senza malizia e volgarità, ma con la giusta passione e particolarità (sinceramente anche io ogni capitolo mi chiedevo quando queste due avrebbero...)... Poi sono morta dalle risate quando San stava uscendo nuda e solo con le scarpe addosso (e aspetto il confronto face to face con Jenny) e poi anche quando urlava con Quinn... Eccezzionale... Ripeto ancora: bellissimo il capitolo e sono così soddisfatta che non sarà per niente una tortura aspettare fino a giovedì, farò questo sforzo perchè questa pubblicazione mi ha soddisfatto per un bel pò... Bene continua così:)... BaciBaci...

15/01/13, ore 21:29

sarò sincera pensavo che fosse Mike non il padre di santana!!! sono suriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! jenny....britt ha resistito, ma lei continuerà a provarci?!??!?! santana come reagirà?!?!?! sei stata bravissima come sempre!!! a presto

15/01/13, ore 17:50

Wow che capitolo.. ma lasciate in pace quelle due donzelle!!! xD
Comunque mi piace tanto come descrivi il rapporto tra Puck e Santana.. quanto mi piacerebbe che fosse così anche in Glee!!
Per il resto sono proprio curiosa di sapere cosa vuole il padre di Santana e la sua reazione al bacio!!
A presto :)

14/01/13, ore 21:38

Inizierò con una frase che hai scritto tu stessa :" Che razza di problemi ha, quella ragazza?"... Allora, parliamone... Jenny non mi è mai andata particolarmente a genio, per il semplice fatto che il suo attaccamento morboso a Britt voleva significare solo una cosa, che in questo capitolo ci hai ampiamente dimostrato... Comunque NON MI PIACE PER NIENTE quella ragazza!! Farà bene a tenere le mani apposto in futuro, altrimenti mi unirò a San per scatenare tutta la furia di Lima Heights! Ad ogni modo sono molto molto felice della reazione di Britt, perchè abbiamo visto che è totalmente di San! Yeee! *-* E poi ora questo tizio che spunta dal nulla dopo che ha, in passato, fatto soffrire la mia San?! No eh!! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa vuole! Poi Quinn è Quinn, si sa! Io la adoro, in questa storia poi è meravigliosa! Sono così felice che Britt potrà tornare a ballare!! Noi adoriamo la nostra super-sexy ballerina!! Domadina: Quando faranno il grande passo? Non voglio che diventi una cosa affrettata, anzi mi piace molto il modo in cui lo stai affrontando! San deve riuscire a fidarsi di nuovo di Britt, e mi trovi completamente d'accordo! Solo per sapere... Comunque complimentissimi!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Un bacione alla prossima (spero il prima possibile)

14/01/13, ore 20:52

Santana sempre più gelosa,ma in questo caso aveva visto giusto.Ma non posso biasiamare Jenny,come si fa a non provare dell'affetto per Brittany è così patatosa! La comparsa del padre di Santana non prevede niente di buono,una sensazione a pelle,ho un dubbio,ma lo tengo per me.In questo caso santo Puck,che deve correre come il cavaliere dalla scintillante armatura.Ma che tribolazione questo capitolo! Ciao e grazie.

14/01/13, ore 20:47

L'amore deve essere un pò litigarello,altrimenti sai che noia! Comunque Santana non ha reagito bene alla sfuriata di Brittany. E lei a parlato a vanvera,sai alcune volte capita,certe parole escono senza chiedere il permesso,che ci vuoi fare,il problema che dall'altra parte c'è la persona che ami e non sempre può accettare la sfuriata.Per fortuna che c'è santa Quinn,che deve supportare le due fanciulle.Ciao e grazie.

14/01/13, ore 19:51

Meraviglioso. Uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto! Ma lo dico ad ogni capitolo quasi! Davvero fantasticooooo Adoro il rapporto tra Quinn e Santana, quasi ossessivo, pieno di cose non dette a voce ma che sono nel cuore di entrambe! Anche quello Brittany/Quinn è super! Grrrr quella stronza di Jenny si è presa bel "due di picche" dalla nostra BrittBritt (e meno male aggiungo io) Bellissimo, continua così!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino che il ruolo del papá di santana non sará troppo positivo... Anche se spero che si possano chiarire in fomdo.. Un bacione