Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

20/12/12, ore 16:09

E' stato un capitolo bellissimo!!!! DO l'ho letteralmente divorato... e non mi hai annoiato con il capitolo lungo.. anzi!!! Adoro quando li scrivi lunghi!!!:)))
Britt e San dolcissime.. e Britt mi preoccupa tanto.. cosa la turba o anzi... terrorizza così tanto?? Perché non ne parla con Sannie?? Glielo dirà??? cosa hanno in mente Quinn e Mike?? Mike ha mandato Britt a NY proprio per farla tornare con San??? Come mai Rachel?? Cosa vuoi fare?? sono curiosissima!!

Come vedi ho tantissime domande, ma solo perché mi pace moltissimo!!! Sono felice che ci saranno più di 12 capitoli!!
Aggiorna presto.. un bacione -M<3

18/12/12, ore 20:59

è stato BELLISSIMO!!! Finalmente Britt si è aperta e credo che le abbia fatto bene.. poi San è un angelo!! Povera Britt quante cose ha dovuto affrontare!! Sono felice (per il bellissimo capitolo) e dispiaciuta (per Britt), ma non vedo l'ora di leggere il prossimo..!!

Aggiorna prestissimo!
Un bacio -M

18/12/12, ore 20:49

Mamma che storia!!! Aspetto il prossimo capitolo sperando che britt riveli l'altra parte della sua storia e che San le rimanga vicino!!!! A presto
Lopez

18/12/12, ore 20:35

OH MIO DIO!! Questo capitolo è assolutamente perfetto!! Ci hai finalmente rivelato una parte di storia di Britt che mi hai lasciato a bocca aperta! Come si può far male ad un essere puro e innocente come Britt!! San ha ragione! Gli unicorni non si toccano! Comunque è un capitolo dolcissimo, a partire dal flashback che ho adorato in modo particolare, ma anche molto molto shoccante! Complimenti continua così, la tua storia sta diventando sempre più interessante! Spero che il nuovo capitoletto arrivi il prima possibile, perchè sto diventando dipendente dalla tua storia!! Un bacio

18/12/12, ore 14:17

Bhè.. sono felice di sapere FINALMENTE cosa è successo a Britt, ma sono triste perchè le sono successe delle cose orribili D:
Ho reacito esattamente come San quando ho sentito di quel.... (non vorrei risultare volgare così evito di commentare)
Ci stavo pensando anche io di andare ad ammazzarlo, ma poi ci ho riflettuto un attimo e mi sono accorta che stavo leggendo una fan fiction ahahahahah
Sono contenta che Brit si sia aperta con San anche se manca una parte (quella riguardante la droga giusto??)
Spero riescano a risolvere tutti i problemi e a tornare insieme definitivamente :D
Come sempre bravissima complimenti <3
Un bacio :3

18/12/12, ore 14:14

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato...*-* sono innamorata di questa FF...spero che britt tornerà quella di sempre *-*

18/12/12, ore 10:53

Giorno... Bè dai almeno sta volta le ha detto in parte la verità ( ho avuto paura solo quando ha preso sonno di colpo).... Che tristezza però... Molto comica la parte di San che fa le valigie!!! Vado in Europa a prenderlo!!!... Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè sinceramente non so cosa aspettarmi... So che deve ancora raccontarle una parte del suo passato, ma credo che da ora possano iniziare a rifrequentarsi e ricorteggiarsi... Bè almeno io spero questo perchè non riesco a vederle separate (anche in tv)... A presto...

14/12/12, ore 17:21

La storia adesso si fa più intrigante... Chissà se Brittany adesso che è ubriaca riuscirà a dire la verità a San??? Dubito fortemente, almeno non tutta.. e poi: "HO dovuto abituarmi all'idea di avere un.... no." CHE COSA SIGNIFICA?? Ti confesso che dopo quella frase la mia mente ha incominciato a vagare e a fare mille ipotesi.. non voglio altre brutte sorprese:(... vabbè voglio proprio leggere cosa ci rivelerai nel prossimo capitolo... spero presto...mo capitolo.. spero presto...mfefeg h H        d   dDDdadakpgjDa qui la mia mente

14/12/12, ore 16:51

Finalmente cavolo!! Non vedo l'ora di leggere questa benedetta storia che Britt si tiene dentro da tempo!! Meno male che si è decisa a parlarne con qualcuno:))

Aggiorna presto:) Un bacio -M

13/12/12, ore 20:30

Dunque: nono mi piace la storia della scelti a di brittany, ma mi piace tutot il resto!!!! Spero di leggere la storia di brittany e che tra loro due torni tutto come prima !!! In questo caso come 5 anni fa!!!! Dopo la puntata di glee 4x09 serve tanto Brittana!!! Detto ciò sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! A presto
Lopez

13/12/12, ore 19:52

Ho dovuto abituarmi all'idea di aver un.... eh?? Un.. cosa????
Mi stai facendo ilmpazzire con questa storia, voglio sapere cosa è successo a Britt..
Uff.. perchè si ubriacava?? Perchè si drogava?? Perchè ha tentato il suicidio??
Non riesco a smettere di farmi queste domande.. mi ha preso troppo questa storia!!
San che piange disperata abbracciata a Quinn è bruttissima da vedere.. non posso sopportare di vederla così!.,
Quinn che ,per la seconda volta, dice di essere la ragazza di Britt facendole guadagnare uno schiaffo è fantastica ahahahahah
Avrei voluto prenderla a schiaffi anche io.. perchè sta facendo tutto questo??
Spero che adesso che ha chiesto aiuto alla sua Sannie si rimetta la testa a posto.. non la posso più vedere in queste condizoni!!
Rivoglio la BrittBritt ingenua e spensierata come nei ricordi (che tra l'altro sono bellissimi)!!
Spero che con il prossimo capitolo mi possa togliere qualche dubbio :D
Bravissima come sempre :D
Un bacio :3

13/12/12, ore 19:25

Eccomi qui!! Allora inizio dicendo che il capitolo è strastrastupendissimo (?)! Davvero davvero brava! Ora però spero che arrivi al più presto il prossimo perchè voglio assolutamente sapere come continua questo capitoletto! E poi, se posso dire la mia, San ha fatto bene a chiedere la verità a Britt, anche se per lei poverina, ci vorrà un grande sforzo per raccontargli cosa le è successo!! Comunque ancora complimenti, come al solito e alla prossima!! :)

12/12/12, ore 13:19

All'inizio ho aspettato un pò a leggere questa storia perchè ero titubante... ma ora ti dico solo: CHE STORIA!!! Mi piace!!... Piano piano stiamo scoprendo tutti i fatti successi nel passato di Britt... Quanta tristezza quando ho letto l'ultimo pezzetto (anche se dalla reazione di Brittany all'abbracio di Santana me lo aspettavo)... mi fa arrabbiare tantissimo quando sento la notizia di una donna violentata!!!Penso sia una cosa disumana... Comunque.. Bel capitolo, San non tornerà mai con Alessia (che odio un tantino perchè brittana is forever, come ODIO SAM!!!), e a poco a poco riuscirà ad avere la sua vecchia Britt... Sicuramente non starà con le mani in mano, e riuscirà ad avere tutte le informazioni per aiutare il suo grande amore, a costo di andare di persona a scovare la verità da quel cinesino... Non vedo l'ora del prossiomo capitolo..:)

11/12/12, ore 22:06

Emmm che dire?! Come al solito capitolo stupendo!! Lo adoro, così come tutta la storia! Anche noi rivogliamo indietro la nostra piccola e innocente Britt! Capitolo comunque molto interessante. Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più sul passato di Britt, anche se mi sto preoccupando non poco! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Brava! :)

11/12/12, ore 20:52

bel capitolo ;) sono felice che entrambe vogliano provare a riscoprirsi... però sinceramente vorrei che Britt si decidesse a confidare a San tutto quello che le è successo... :/ spero lo faccia presto ...
anche perché prima o poi lo verrà a sapere... sarebbe meglio che lo venisse a sapere subito... via il dente via il dolore, dicono. e poi almeno potrebbe aiutarla ad uscirne, a riprendersi...
:P
vedremo i prossimi capitoli come vanno le cose! ;)
intanto ciao! alla prossima!