Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
26/11/12, ore 20:14

Questa ff mi prende semopre di più :D Sono curiosissima di sapere cosa è successo a Britt... Alessia non la sopporto, non l'ha ancora capito che Britt e San sono destinate a stare insieme?! Comunque ci tengo a farti i complimenti: scrivi davvero bene :D

26/11/12, ore 18:11

Cacchio non mi piace Santana che sta con un'altra!!!! Meno male si comincia a sapere qualcosa sulla vita di britt...ma vorrei sapere tutto anche perché sto morendo dalla voglia di saperlo!!! Spero che aggiornerai in fretta!!! A presto

26/11/12, ore 17:25

Questa fanfiction è brillante......mi ha colpito moltissimo sin dal primissimo capitolo. C'è tutto, il mistero, l'amore, la gelosia, la passione. davvero complimentissimi :)

24/11/12, ore 09:08

Oh hanno litigato! Sono in ansia ti giuro ahahaha io le voglio insieme u.u e poi voglio sapere perchè Brittany ha lasciato la danza! Ma comunque,ci vediamo al prossimo capitolo :)

22/11/12, ore 20:15

Ok, sto morendo di ansia! Comunque complimenti, e personalmente i capitoli lunghi li adoro! Aspetto il prossimo capitolo!

22/11/12, ore 19:44

Wowowowowowowowoowowwo questa storia mi piace tantissimo !!! É un bene che i capitolo siano lunghi li leggo molto volentieri!!! Spero di leggere il prossimo capitolo presto, molto presto!!!

22/11/12, ore 19:20

Hey, prima di tutto la storia è fantastica. Non preoccuparti dei capitoli troppo lunghi, i capitoli non sono mai troppo lunghi, anzi, più lunghi sono e meglio è. Non pensare neanche minimamente di annoiare, la storia fa scintille, la tua mente brillante fa scintille! Complimenti, continua così!

22/11/12, ore 17:49

oddio santissimo... i taglia sui polsi?!
si è cominciata a tagliare xk stava male quando ha lasciato sant?!?!?
Cazzo cazzo cazzo... SI AMANO ANCORA, SICURO. NON PUO FINIRE MALE.... PLS...

19/11/12, ore 22:41

Mi piace tantissimo questa storia! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ;) Complimenti

19/11/12, ore 18:20

Madonna questa storia mi piace un botto!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! A presto

18/11/12, ore 18:49

Okok adesso un po' meglio specialmente la parte finale!!!! Ci tengo a precisare che le mie sono considerazione positive non negative perché non mi piace quando quelle due stanno lontane!!! A prestissimo spero
Lopez
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 06:49 pm)

18/11/12, ore 18:40

Eeh scusamiiiii Alessia?!? Chi CAZZO é Alessiaaaaaaaaaaaaaaa!?!?!?! Nonononononononononononononononono ti sarai sbagliata volevi dire Brittany vero!?!?!?!?!?! A presto

15/11/12, ore 21:49

Continuaaa! Questa storia mi piace!! *-* buon lavoro e alla prossima :D