Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

30/03/13, ore 15:11

Come due capitoli???!! Voglio il seguito.. Lo esigo!!!:) Santa Lucy Q. ci sta tutto!!! Subirsi tutti i pensieri contorti di quelle due è veramente dura... Soprattutto di Diabla Lopez...  Che ridere Santana Ninfomane... Britt è distrutta, ma San ha fatto benissimo a recuperare gli arretrati, più gli intaressi... Ora spunta Rachel: sinceramente non so cosa aspettarmi... Riguarderà qualcosa con il ballo, e in passato Puck Britt e Rachel stavano architettando qualcosa... Sono curiosa... Ma soli due capitoli... Io devo sapere come vanno le cosa con il bambino/a e come prosegue la storia... Uffa!! A presto:) BaciBaci

30/03/13, ore 14:09

Oddiooo!! *-* Questo capitolo è fantastico! Santana ninfomane è veramente, come dire... interessante... Anche se alla fine mi pare di capire che anche Britt non è da meno! Quinn in questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! è proprio una forza, e non la amiamo anche per questo! La nostra piccola Lucy Q! Ma mi piace anche il fatto che ci sia sempre per quelle due testone! Veramente se non fosse per lei, delle volte non so che fine farebbero San e Britt! Non ho la più pallida idea di che lavoro Rachel abbia trovato a Britt, ma sono veramente curiosa di scoprirlo! Mi intristisce molto il fatto che tra due capitoli la tua storia sarà completa, ma confido molto in un seguito, perchè amo come si sta sviluppando questa storia e adoro il tuo modo di scrivere! Magari anche con un bebè in arrivo... (so che ti sto assillando con questa storia, ma è più forte di me... Vorrei veramente vederle alle pese con un bebè!!!!) Comunque complimenti come sempre!! Mi è piaciuto tantissimo il capitolo! Un bacione e alla prossima!

20/03/13, ore 11:09

Capitoletto tenero e rosso... Molto interessante! Hanno affrontato l'argomento ostico! Mi sarei aspettata più insicurezza da parte di Britt... perdere un bambino non è una cosa che si digerisce facilmente, e mi sarei aspettata più paura da parte sua. Ma anche Santana ha le sue insicurezze, e anche queste si possono capire, effettivamente... Il fatto che Britt sia riuscita a far ragionare San sull'argomento e a convincerla ci fa ben sperare... anche perchè, personalmente non vedo l'ora di vederle alle prese con pancioni, pannolini e pianti nel cuore della notte! Brava questo capitolo è molto intenso ed è anche molto bello! Aspetto con ansia il prossimo! Un bacione
Ps: ma la tua storia continuerà ancora per molto tempo, vero?! *-*

19/03/13, ore 21:11

Come sai ormai sono una tua fan hahah ti stalkero EFP. hahaha
Capitolo bellissimo. Magari bimbi *-* marmocchi ovunque appesi al lampadario :3
Ok sto impazzendo. Sei sempre più brava :)

19/03/13, ore 19:38

Per avere un bambino basta che ci sia amore, che cresca con tanto amore! Indifferentemente dal sesso dei genitori che sia ! Io poi li amo tantissimo ahahah quando li vedo per strada mi fermo sempre a guardarli e i miei amici prima mi dicono che sono pedofila, ridono ma poi alla fine vengono anche loro a vederli ahahah quando vedo alla televisore o lo leggo sul giornale che vengono maltrattato non so cosa gli farei a chi lo fa ! Cooooooomunaue parlando del capitolo altrimenti non finisco più mi è piaciuto molto...è stato divertente quando brittany ha espresso il desiderio di avere 3 bambini di nome qui, quo e qua ahahah è fantastica quella ragazza e secondo me Santana da una parte fa bene ad essere preoccupata e ad ever quella reazione, però deve mettere al primo posto il fatto che con lei c'è brittany, c'è l'amore della sua vita, la persona che non ha mai smesso di amare e i dubbi devono sparire...infatti alla fine ha ceduto ahahah grazie sempre a brittany !!! È bello riavere la vecchia britt britt mi era mancata.... Hai fatto bene a trattare un'argomento del genere però vuol dire che stai tirando una conclusione e io non voglio che finisca questa storiaaaaaaaaa !!! Te ovviamente sei sempre bravissima e questo capitolo come il resto è stata fantastico..vediamo come andrà avanti..tanto so che non mi deluderai,perché non l'hai fatto finora e non penso che lo farai!! Non ha senso, ma é uguale! A presto Lopez

19/03/13, ore 18:46

OHHHH CHE BELLO!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo!!! E mi piace molto anche l'argomento trattato... Sinceramente non capisco come una coppia dopo anni di amore non voglia avere un bambino.. Penso solo che una persona non voglia avere figli solo perchè ha paura.. Non vedo altra spiegazione.. E pensa che al mondo ci sono milioni di coppie che farebbero di tutto per avere un figlio ma non possono averlo... Bè sono felicissima che finalmente San ha capito che non sarà come i suoi genitori, anzi, quelli che ricevono poco amore e cura, sono proprio quelli che ne restituiscono di più alle persone che amono... Qui, Quo Qua non lo auguro mai a nessuno... Sai cosa mi piacerebbe?? Un approfondimento sul bambino/a di Britt, hai detto che ha abbortito ma non hai detto altro(es in che mese, se era già avanti con la gravidanza, se dopo ha fatto qualcosa, come voleva chiamare il bambino, robe così).. Che poi seguendo la tangente dovrebbe essere Britt a portarlo, ma può ancora? Dopo un aborto è sempre difficile, sempre se ne ha ancora la possibilità... Troppe domande!!! Sono curiosa... Alla prossima:) BaciBaci:)

15/03/13, ore 18:00

Britt può ballareeeeeeee! Sono contentissima, finalmente! L'operazione è andata bene, meno male! Il fatto che abbia organizzato questa cosa per San è veramente dolcissima, non poteva esserci modo migliore! E tu sei stata veramente brava; mi sono davvero emozionata! Santana ha deciso di dare una possibilità al padre. Devo dire che sono contenta, secondo me è sincero, quindi spero che riescano a recuperare il rapporto e ad essere felici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vacanza a Miami... *-* Non oso pensare cosa combineranno quelle due! E per rispondere alla tua domanda... certo che vogliamo la scena hot!! Alla prossima e complimenti per il capitolo! Un bacio
Ps: scusa per il ritardo, ma sono partita! Appena ho potuto mi sono fiondata a leggere! :)

13/03/13, ore 22:59

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia, ma sappi che mi piace molto e che è davvero un piacere leggerti! Mi piace moltissimo Brittany che sostiene Santana durante l'incontro con il padre, ma anche Santana che sostiene Britt in ogni situazione e la protegge, come nel caso della violenza a Parigi..
complimenti, scrivi davvero bene! Alla prossima!

12/03/13, ore 23:09

Noooooo non ci voglio credere, davvero siamo agli sgoccioli!?!?! Non puoi finire questa fan fiction è troppo bellaaaaaa e tu sei troppo brava !!! Allora ti confesso che scegliere un capitolo preferito è impossibile perché tutti hanno qualcosa che lo rendono speciale, però questo l'ho "sentito" in un certo senso, ovvero anche io ho dovuto smettere di ballare all'età di 8 anni per una malattia al cuore, e anche se ballare non era proprio tutta la mia vita, è cose se avessi perso qualcosa che faceva ovviamente sempre parte di me!!! Brittany fortunatamente è riuscita a superare l'infortunio, lei ha vinto !!! Non si può sprecare un talento come il suo ! Per quanto riguarda Santana invece, beh io sono stata 5 anni senza parlare a quello che era il mio migliore amico, e che fortunatamente lo è tutt'ora e anche se pre quanto riguarda il grado di parentela, non è lo stesso ho sofferto tanto!!! Perché non puoi vivere senza un punto di riferimento e per quanto il tuo orgoglio possa vincere, in casi come questi bisogna solo ed esclusivamente ragionare con il cuore!!! Santana è una ragazza forte, determinata, stupenda, fantastica, ma allo stesso tempo è sensibile e ha sempre bisogno di conferme per paura di rimanere sola!!! Il suo punto fermo è brittany e su quello non ha dubbi, ma ha fatto bene ha dare un'altra possibilità al padre, perché si vive una volta sola e per quanto un'argomento o situazione possa essere scomoda, va risolta o almeno provare a farlo!!! Detto questo, mi scuso per averti fatto il poema, ma volevo dirti queste cose!!! Tu sei fantastica e ideata storia é semplicemente fantastica come orami ti ripeto in ogni recensione, ma cosa ci posso fare se è così ?!?! Inutile dire che non voglio che finisca, ma anche le più grandi storie possono finire no?!!? Il discorso filosofico ahah me lo riservo per l'ultimo capitolo che mi auguro arrivi più tardi possibile, perché non voglio che finiscaaaaaa!!! Sei troppo brava e questa storia è bellissimississsssima!!! A presto Lopez

12/03/13, ore 11:31

Devo dirti che non mi aspettavo andasse così. Pensavo che avrei pianto x Santana e suo padre che fanno pace, ma invece ho sorriso di gioia. Invece ho pianto, come una bambina ti giuro, per Britt che e' tornata a ballare. Io ho smesso a causa di un infortunio e posso giurarti che non c'e' nulla di peggio. Quando ora ballo, anche se non con la stessa frequenza, le emozioni sono ancora maggiori e sono esattamente le stesse che hai scritto tu, sei stata bravissima. Grazie per questo capitolo. ❤

11/03/13, ore 22:25

Troppo felice per questo capitolo!!! Per Britt che balla, per Miami, per San... Ovvio che voglio più hot, cavoli sono a MIAMI in spiaggia!! Ma ogni volta che penso a questa storia mi chiedo sempre: a quando la proposta di matrimonio?? Io penso che ci sarà presto, e che sarà San a farla (almeno spero)... Non vedo l'ora:).. BaciBaci

11/03/13, ore 18:12

Bellissimo!!! Adoro questa ff sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...in cui,si, ci starebbe bene un po' di WANKY!
Super complimenti!

11/03/13, ore 17:27

Gran bella sorpresa! Brittany può ballare e anche lei sta trovando il giusto equilibrio,come per Santana,dare una seconda possibilità al padre,di far parte della sua vita.Anche la seconda sorpresa non è male,qualche giorno a Miami,tutte sole solette ,chissà cosa combineranno.Una parte è prevedibile l'altra dovrai scriverla tu.Ciao e grazie.

11/03/13, ore 17:02

Questo è probabilmente uno dei capitoli più belli di tutti **
Dio, è stupendo ^^
Sono troppo felice che San abbia dato una possibilità a suo padre :D
E spero che lui non la sprechi :)
Ma sono ancora più felice che Britt possa ballare :DD
Sono davvero troppo contenta :D
La sorpresa di Britt è stupenda :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno in vacanza :)
E per quanto mi riguarda, le scene rosse sono SEMPRE ben accette :DD

Sono un po triste che stia per finire.. mi ci sono affezionata davvero tanto :(
Ma sono curiosissima di sapere cosa hai in mente o.O
Come sempre bravissima :D
Capitolo meravigliosamente stupendo ^^
Un bacio :3

P.s. Ancora una volta, grazie per avermi rallegrato la giornata :D
Il ritorno a scuola è stato traumatico D:

05/03/13, ore 14:04

Eccomi ancora qui a recensire un altro MAGNIFICO capitolo! Vedo che il capitoletto rosso che ci avevi promesso è arrivato subito! Sono molto molto contenta, direi! Lo sapevo che Santana sarebbe stata insaziabile, una volta guarita! Avevo anche avvertito Britt, che spero abbia assunto tutte le vitamine necessarie a "soddisfare" una pantera latina in astinenza! Sono già al quarto round e chissà quanto andranno avanti! Comunque come al solito bravissima, capitolo molto bello! Ora sono curiosa di sapere quale sorpresa sta preparando Britt! Non ne ho la minima idea! Complimenti ancora e alla prossima! Un bacione