Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

02/01/13, ore 19:20

Bene e anche l'operazione è andata... Quinn e San gelose delle infermiere!!! Che ridere... Spero che sta Jenny non si intrometta troppo nel loro rapporto (sarebbe bello però vedere di nuova San sbroccare)... e ora ci aspetta una lunga convivenza e riabialitazzione (ne so qualcosa...)... Ti dico la verità??? Non so cosa aspettarmi adesso: spero che non affretterai troppo i tempi ad esempio con un salto temporale, perchè sarebbe bello vedere la loro convivenza, la riabilitazione e il loro rapporto che si rafforza (magari con qualche entrata di Jenny a muovere le acque). Ma le cose così non saranno un pò troppo tranquille?? Anche se è dura dopo un intervento.... Ti ho detto la mia, anche se non so quali idee scorazzano nella tua testolina quindi attenderò pazientemente che tu mi stupisca con i nuovi capitoli.. Ti svelo che in queste vacanza il tuo capitolo era uno di quelli che attendevo di più... Bene a presto.. BaciBaci...

02/01/13, ore 18:22

Ok... oramai le mie parole sono ripetitive, ma non riesco a non recensire ogni capitolo, perchè la tua storia è stupenda! Capitolo meraviglioso e sono felicissima che l'operazione di Britt sia andata bene!! Noi tutti la adoriamo quando balla! San gelosa è un amore così come Puck! Lo adoro quando si comporta da fratello maggiore con San e Britt! E che dire di Quinn?! Perfetta, come sempre! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! Convivenza in arrivo!!! Alla prossima Un bacio e ancora complimenti!!

02/01/13, ore 16:58

Chi è Jenny? Non sarà un altro ostacolo per le due fanciulle,ora che si sono ritrovate.Non hanno sofferto abbastanza.Ci manca anche la quarta incomodo!Non basta il mostro che ha incontrato Brittany a Londra,questo è il terzo incomodo che sarà duro da cancellare.Quinn e Puck sono i paladini di Brittany e Santana.Adesso dobbiamo solo attendere di sapere cosa succederà a casa di Santana nelle due settimane di riposo! 0___0
Ciao,grazie e auguri di buon anno.

02/01/13, ore 16:47

Meno male l'operazione di britt è andata bene...spero che anche la riabilitazione abbia successo!!!! Hai fatto bene a fermare Santana all'inizio del capitolo, anche secondo me è presto!! Anche se non nego che mi mancano da impazzire però ogni cosa a suo tempo!!!! Mi piace tantissimo San gelosa ahahah!!! Aspetto con tanta ansia il capitolo dopo!!! A presto

29/12/12, ore 21:49

oddio! XD vendere le ovaie su ebay! ahahahah! ;) sarebbe da fare! ;)
comunque sembra strano vedere San fermata dal ciclo :P  così dura e così cucciolosa allo stesso tempo :P
sono contenta che sia uscita un pò della "vecchia" Brittany :P
mi mancava :)
spero che anche l'operazione vada bene ;)
ci sentiamo per il prossimo capitolo!
buone feste!

27/12/12, ore 22:57

Aspettavo questo capitolo... Britt si deve ancora abbituare a pensare al plurale, stupenda la correzione di San, ma penso che ora che ha avuto le sue conferme, riusciranno a ragionare più da coppia... E pian pian sta tornando anche la vecchia BritBrit ( Aristogatti??? Che tenera...) Bè San con il ciclo mi ha fatto morire dalle risate... Europa??? Sono contenta che abbia deciso di non tornare nella compagnia, ma spero che San vada con lei.. Penso possa essere traumatizzante per lei tornare in quel posto... e poi nel vecchio continente non c'e Mike!!??? San ha ancora un conto in sospeso con lui... Ah vedremo nei prossimi capitoli, intanto aspetto quello dell'operazione (è uno di quelli che più mi interessano)... Ultima cosa: pur essendo principalmente una Brittana Fan, ti dico la verità?? Mi sono mancate le incursioni di Quinn... e poi adoro la segretaria di San, come biasimarla:)... A presto... BaciBaci...

27/12/12, ore 15:11

Eccomi qui!! Sono un pò in ritardo questa volta a lasciare un commentino, ma in questi giorni sono stata poco a casa... Ma è stata una gioia aprire il computer e vedere che avevi aggiornato!! Lo sai che ormai sono diventata dipendente dalla tua storia! Comunque, bando alle ciance, volevo dirti che il capitolo è stupendo. Una giusta dose di dolcezza e comicità! Tra l'altro San malata è dolcissima, così bisognosa di Britt!! *-* In alcuni momenti sono veramente morta dalle risate! Bravissima!! Con le note a fine capitolo però, mi hai messo una curiosità assurda!! Che vuol dire che deve tornare in Europa e che noi dobbiamo iniziare a pensare?! Uffi, voglio sapere, muoio di curiosità! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile! Complimenti, come sempre!! Un bacione

27/12/12, ore 12:36

Mammamiaaaaaaaaaa questa storia mi piace sempre di piuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Ogni capitolo è sempre più bello e.....WOW!!!!! Spero che l'intervento vada bene e che britt torni a ballare, ma soprattutto spero che le cose tra loro due si sistemino al più presto e meglio possibile!!!
Non vedo l'ora d leggere il continuo!!
A presto

27/12/12, ore 12:16

è stato fantastico.. sembra che la nostra Britt stia tornando..!!:))
Tutti quei dubbi sono stati chiariti e Britt non credo che avrà mai il coraggio di lasciare ancora San!
Finalmente si potrà operare, ma cosa farà dopo?? Cosa succederà in Europa?? San andrà con lei??? Che fine ha fatto il violentatore??
Ma l'intervento riuscirà?? Ho troppe domande che mi frullano per la testa!!:D Ah e ancora non ci hai accennato nulla di Mike e Quinn!!

Aggiorna in fretta.. un bacio -M

27/12/12, ore 12:05

YEAH.. sono troppo felice che siano ufficialmente tornate insieme :D
Ho avuto più o meno la stessa reazione di Britt quando l'ho saputo ahahahah :D
Oddio, ma San che scene fa?! Ahahahaha non riesco a smettere di ridere, è fantastica! :D
Sono troppo dolci insieme :3 Britt che coccola San è di una tenerezza infinita!!
Sono contenta che sia tornata un po della vechia Britt :D
Devo essere sincera.. mi hai preoccupato! Vero che non succederà nulla a Brittany in Europa??
Btw.. come sempre bravissima!
Mi hai migliorato la giornata con questo capitolo.. è troppo bello :D
Un bacio :3

27/12/12, ore 08:36

La vecchia Brittany è li da qualche parte,prima o poi uscirà dal guscio.Dopo la brutta esperienza purtroppo non è più come prima,qualcosa in lei è cambiata completamente e aggiustare quella parte sarà dura se non impossibile.Se dovesse tornare in Europa ho un brutto presentimento,spero che la sfera di cristallo sbagli.Ora sono una coppia e come dice Santana si devono aiutare una con l'altra.Santana in preda ai crampi che vuole essere coccolata,che tenera! Ciao e grazie.

27/12/12, ore 03:52

Awww *o* ma quanto è adorabile Santana con il ciclo? è tanto coccolosa  <3 e finalmente Britt inizia a riprendere alcuni tratti della vecchia Brittany, come guardare i cartoni ad esempio  :3 questo capitolo trasmette tanta serenità ;) è fantastica tutta la storia, continualo al più presto e tanti complimenti :D
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 03:53 am)

26/12/12, ore 20:06

*_* con queste due frasi mi hai scaldato il cuore: B: sei la parte più bella di me Sannie..;S: ti sto ridonando il mio cuore Britt, abbine cura- le sussurro dolcemente.
Mi ripeterò, ma sei bravissima....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

24/12/12, ore 00:51

Grazie per il regalo ! xD E' un capitolo davvero molto bello  :) Finalmente il bacio!  Chissà cos'altro verrà a galla! Al prossimo capitolo!

23/12/12, ore 15:31

SIIIIIISISISISISISISISISISISISISISISISIISSISIISIISIISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISIISISISISISIISISISISISIISISISISISISISISISISISISISIIIIIIII!!!! Finalmenteeeee aspettavo da un secolo questo momento!!! Sei stata bravissima e questa storia mi piace un sacco! A presto