Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

13/02/13, ore 18:55

Mi vuoi uccidere?! Mi hai fatto stare con l'ansia per tutto il capitolo!! Le lacrime ormai fanno parte della storia, è inevitabile che i tuoi capitoli mi portino alle lacrime! Comunque, che dire!? Il capitolo mi è piaciuto, come sempre, anche se è parecchio triste! :( Ero in un'ansia pazzesca, non sapevo cosa sarebbe successo a San! E vedere Britt in quel modo... Ti giuro che ero partecipe del dolore! sei sempre molto brava a scrivere in modo che il lettore possa immedesimarsi nel personaggio e provare le sue stesse emozioni! Anche se questa volta non erano molto felici! La parte finale, però, mi ha fatto spuntare un sorriso di sollievo! E meno male, altrimenti, se fosse finita diversamente, mi avresti avuto sulla coscienza! Meno male che San si è ripresa e sono veramente felice che abbiamo messo dentro quel bastardo!! Ora però non vedo l'or di leggere il seguito!! :( Quindi, ti scongiuro (guarda cosa mi sono ridotta a fare), aggiorna il prima possibile! Grazie ancora per tutto quello che mi fai provare leggendo la tua storia! Alla prossima un bacione

13/02/13, ore 17:05

Più baci,per far tornare Santana come nuova.Per fortuna si ricorda di Brittany,con il trauma cranico non si sa mai.Accidenti,Mark che cosa ha usato per picchiare Santana,comodo prendersela con una donna,comunque quando serve la cavalleria non si trova.Brittany non si deve colpevolizzare,Santana ha fatto una promessa e l'ha mantenuta.Ora non resta che attendere la guarigione,il processo per il mascalzone bastardo e cercare di tornare ad una vita "normale".Brittany dovrà strapazzare Santana di coccole,il miglior rimedio per entrambe.Grandi amici,Quinn.Puck e anche Alessia.Ciao e grazie.

13/02/13, ore 13:51

Mi è sempre piaciuto quando San chiama Brittany, Britt Britt... ma mai tanto qunto quest'ultima volta che lo ha fatto :D
Ho avuto le lacrime agli occhi dalla prima all'ultima parola.. :'(
Davvero.. non posso sopportare che San stia male e di vedere Brit così triste!!
Brit deve sempre sorridere.. è la sua migliore qualità :D
E rivedere San così è stato... non lo so.. orribile!! :(
Alessia è stato molto carina con Britt :)
Quinn come al solito è fantastica.. e il suo ricordo è stato magnifico :D
"Un bacino e tutto passa".. se vuole San può baciare anche me per farmi passare la bua ahahahah
Ma la cosa che più mi ha commosso è stato vedere Britt e Mike che si riappacificano :D
Adoro troppo la loro amicizia :)
Puck è stupendo.. mi piace troppo il modo in cui si preoccupa per San :D
Sono davvero un gruppo molto unito.. e trovo che sia uan cosa fantastica :D
Per me l'amicizia è la cosa più bella che esista :D
Come sempre bravissima :)
Mi e è piaciuto un sacco come ha scritto questo capitolo :D
Un bacio :3

13/02/13, ore 02:03

Maledetta influenza!!! Mi hai fatta penare come poche!!! Ho aspettato con ansia questo capitolo, e ora posso tirare un sospiro di solievo... Lo hanno preso e questa è una buona cosa... Ero tristissima per San, Britt e tutta la compagnia, ma quell'ultimo sospiro mi ha resa felicissima.. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo:)BaciBaci

13/02/13, ore 00:56

santana e brittany dovrebbero fare un abbonamento all'ospedale, tipo una scheda soci o qualcosa del genere XD a parte questa pessima battuta...
quinn deve essere eletta santa sul serio, sembra che viva solo in funzione di aiutare le brittana :D e puck con lei! alessia dolcissima, anche se io avrei fatto lo stesso al suo posto, davanti a queste cose l'orgoglio non esiste. spero che al risveglio di santana si scopra cosa sia successo dopo lo svenimento e quanti danni ha effettivamente fatto mark!
a presto :)

13/02/13, ore 00:54

Stupendo. Semplicemente stupendo. Ti sei superata ancora, anche se non credevo fosse possibile.. Eppure l'hai fatto! Britt e' stata davvero fantastica.. E anche Alessia. Devo dire che all'inizio della storia mi lasciava un po' perplessa, ma si e' mostrata davvero come una bellissima persona. Dolcissime anche le reazioni di puck e quinn, ma me le aspettavo proprio così! Mi è piaciuta in particolare la parte dei pensieri sull'infanzia, su come un bacio faceva passare ogni dolore:mi ci ritrovo molto in questi pensieri.. Come sempre spero che aggiornerai presto! 1bacione

09/02/13, ore 12:27

NOOO non ti odio,! Di più! Ho capito che Parigi alle due fanciulle non fa tanto bene,dovrebbe essere la città degli innamorati,ma in questo caso non lo è.Adesso è Santana ad essere nei guai,speriamo che Brittany riesca a cercare aiuto.E qualcuno possa strappare gli zebedei al mostro,almeno qualcuno che lo riempi di botte fino a renderlo un ammasso informe.Non resta che sperare.Ciao e grazie.

08/02/13, ore 17:11

Oh mamma Santa !!!! Non può finire così, brittany non può soffrire ancora e Santana deve tenere duro!!! Mark la deve pagare cara, carissima!! Non penso che subirà solo la furia di Santana, ma anche di mike !!! Spero che britt riesca a chiamare aiuto e che San resista!!! Mi stai uccidendo sappilo xD !!! A presto Lopez

08/02/13, ore 15:39

Allora.. Scriviamo con ordine. Tu vuoi uccidermi. No cioè, dillo così ti invio il mio povero cuore per posta e puoi punzecchiarlo con una forchetta. Sono stra in ansia per quello che potrebbe succedere a santana.. Ti prego, dimmi che non le succederà nulla.. Ti preeeego. *lacrime lacrime lacrime* Dolcissima la parte con mike. Mi e' piaciuta davvero.. Molto realistico il fatto che britt l'abbia prima abbracciato (perche' si vede che le manca) e poi respinto perche' ancora non è pronta a perdonarlo..e poi la parte dello "scontro" tra lui e san!!!!!! Hai usato parole perfette! Davvero, aggiorna presto perche' sono agitatiiiiissima

07/02/13, ore 19:57

Parto dalle cose belle, va! Il capitolo mi è molto piaciuto, come al solito! Britt e San sono stupende, tanto tanto dolci... Stanno separate neanche un'ora e già si mancano un casino!! Poi la bella scenetta nella doccia... Vabbè, lasciamo perdere, potrei dire cose di cui poi mi pentirei... *-* Dirò solo che è davvero una bella scena, chi vuole capire, capisca... A parte questo abbiamo finalmente visto Mike, anche se l'incontro non è andato nel migliore dei modi... Ma c'era anche da aspettarselo! Fino alla scena dell'hotel stavo facendo i salti di gioia, finalmente stanno insieme senza preoccupazione, tra l'altro a Parigi, la città degli innamorati! Ecco, poi mi sono dovuta ricredere... Effettivamente ci avevi avvisato che ci sarebbe stata una tempesta (?) ma aveva sperato che te ne fossi dimenticata... Calcola solo che nell'ultima parte stavo morendo... Quando ho capito cosa stava succedendo, ho iniziato ad preoccuparmi da morire... Britt non può soffrire ancora, è già stata abbastanza sfortunata direi! Fortunatamente è arrivata Santana, ma ora sono comunque preoccupata per San... Non può succedere niente a nessuno dei miei due angioletti! Tra l'altro hai concluso il capitolo così, e io non posso aspettare fino al prossimo aggiornamento per sapere cosa succederà Santana! Ma Britt arriverà in tempo, vero?! A Santana non succederà niente, vero?! Spero vivamente di leggere al più presto il prossimo capitolo, perchè sappi che sto già morendo di infarto! Comunque complimenti, come sempre! Un bacio e alla prossima!!

07/02/13, ore 14:40

Te lo giuro ste cose mi fanno stare malissimo... Ora sappiamo chi ha violentato Britt.. Spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto perchè voglio sapere come vanno le cose e perchè non posso aspettare troppo per sapere di San... Mi viene da vomitare quando sento queste cose, è una cosa più forte di me... Nulla contro il capitolo, anzi, non vedevo l'ora che Britt annullasse il contratto per tornare definitivamente in USA mah.. Questi fatti per me sono una cosa orrenda che dovrebbero essere puniti con la pena di morte, perchè è una cosa brutale compiere queste violenze contro qualunque essere vivente, sia che esso sia donna, bambino e anche uomo... Ti prego solo di pubblicare presto grazie:)... BaciBaci

07/02/13, ore 13:52

Cos'è che avevi detto??
Ah si.. ci aspetta la tempesta!!
Tempesta??? Questa è la FINE DEL MONDO!!!!!
Non puoi far succedere qualcosa a San :( :(
Ho chiuso un occhi con l'alcool, con la droga, ho fatto un po più di fatica con l'aggressione e con il tentato suicidio... ma Santana non si può toccare, cavolo!!! Proprio NO!!!
Giuro che se mi capita a tiro quel Mark lo disintegro!!!
Che uomo di m****a sei a mettere le mani addosso ad un donna eh??
È una cosa che non riesco a tollerare, ti giuro!! E il solo pensiero che possa aver fatto dal male a San (per quanto possa essere il personaggio di una ff) mi sale il sangue al cervello >:(
Spero che si sistemi tutto.. anche per te *sguardo minaccioso* divento moooooolto cattiva quando mi si tocca San, ti avviso!!
No dai.. non potrei mai arrabbiarmi con te, ti adoro troppo <3
Ma vedi di non fare altri scherzi!!!
Il piano di Mike e Quinn.. STUPENDO!!
spero che Britt chiarisca con Mike.. mi piace troppo la loro amicizia :)
Come sempre bravissima.. adoro il tuo modo di scrivere!!
E.. anche se non mi è piaciuto come è finito il capitolo, è scritto veramente bene!!
E pensare che Parigi è la città dell'amore.. mah!!!
Un bacio :3

02/02/13, ore 22:11

Non dirmi che nel prossimo capitolo non vedremo più scene diabetiche perché piango ahah !!!! Come minimo dovremo fare i conti con Alessia, immagino e mike!!! Mamma che agoniaaaa!!! A presto
Lopez

02/02/13, ore 21:27

Salve! Per prima cosa devo dirti che adoro la madre di Brittany! Le shippa più di noi tra un pò! Comunque veramente comica quella scena, ma ci sono stati anche tanti momenti commoventi, come l'incontro tra Britt e la madre... sinceramente non sapevo cosa aspettarmi... Il ricordo è bellissimo; si vede benissimo quanto Santana sia sempre stata innamorata di Brittany e il lato di Britt più bambino, che è quello che personalmente mi ha fatto innamorare di lei. Santana si dimostra sempre molto dolce, così come Britt quando se ne esce con certe frasi che fanno tremare il mio povero cuoricino Brittana. Per citarne una :"tu sei tutto quello di cui ho bisogno". Poi non poteva mancare il "Ti amo Paperotta" di Santana!! ajhrdfh... amo quando la chiama in quel modo, è così teneroso!! La cosa che mi fa alquanto preoccupare è quello che hai scritto nelle note: che vuol dire che tra un pò si scatenerà la tempesta?! Il mio povero cuoricino Brittana non può sopportare altre scene tristi!! Sappi che mi avrai sulla coscienza se le farai lasciare! Scherzo (anche se non del tutto)! Comunque complimenti... continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito che arriverà presto, vero?! (occhi da cucciolo teneroso) Un bacio

02/02/13, ore 20:32

Mi sembra che la madre ha preso bene la notizia che sta insieme a Santana.Il padre non si sa perchè non ci ha reso partecipe.E ti pareva che la tempesta non avrebbe fatto la sua apparizione.Ma non ne hanno già passate abbastanza! Però non devono perdere la calma e restare unite,così supereranno il momento più atteso,l'aggressione subita da Brittany.Ciao,grazie e a presto.