Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

29/04/13, ore 13:07

Mi è piaciuta molto come storia e spero veramente che decidi di continualra...magari vedere il matrimonio e l'arrivo di un bebè....*-* complimenti e spero a presto

26/04/13, ore 22:12

A malincuore mi tocca, purtroppo scrivere l'ultima recensione per questa fantastica storia ! Sai perfettamente che l'ho sempre amata, sia dal tuo modo di scrivere, di trasmettere le emozioni, insomma di spiegare perfettamente loro due, BRITTANY E SANTANA ! Ti confesso che questo capitolo l'ho letto oggi è non l'ho recensito subito perché non volevo che finisse !!! Si lo so sono patetica però non posso farci niente ! Questa storia ha dimostrato che nulla è impossibile, che gli amori, quelli veri vincono contro ogni ostacolo perché per il vero amore non si smette mai di combattere !! Brittany e Santana sono la dimostrazione che l-'ore vero esiste, che non ci sono nè ma nè però ! Non esiste l'incertezza, ma solo certezze ! Lottare per l'amore della tua vita ! Sai io prima di leggere una storia guardo prima che tipo è, se è triste, drammatica, erotica ahahah insomma hai capito !!! Non le leggo quasi mai quelle tristi perché già c'è glee che non è dalla loro parte figuriamoci se iniziassi a leggere anche quelle deprimenti storie..nooooo !!! Da quando ho iniziato ha leggere questa storia, sinceramente non mi piaceva perché Santana stava con Alessia e infatti quando ho recensito quel capitolo non mi hai risposto, forse non ti è piaciuta come recensione però vabè ho visto che dopo i hai iniziato a rispondere quindi penso che tu non mi abbia risposto semplicemente perché forse non l'hai vista o ti sei dimenticata ! Comunque in breve, altrimenti ti annoio con queste mie chiacchiere ahahah questa storia è stat fantastica e ovviamente anche alle favole più belle c'è sempre un lieto fine...però ciò non nega che ti non debba farne un seguito !!! Perché lo farai veroooooo ?!!?!? Hahahah rido ma sono seria !!! Puoi scrivere di britt e San dopo il matrimonio, magari con un bimbo però niente colpi di scena, non le voglio vedere separate eh...ah dimenticavo non scordare la luna di miele ahahahah okok non sono ninfomane giuro !!! Concludendo voglio dirti che sei fantastica, scrivi benissimo e che io ti seguirò sempre nelle storie !!! Però seriamente fai un seguito a questa bellissima storia, non penso di voler lo solo io, ma scommetto che anche le altre lettrici lo vogliono !!! Grazie per avere sempre gradito le mie recensioni e di non avermi mai deluso con i capitolo !! Sei grandissima ! Ed è proprio vero, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano !!! Ho capito perché hai dato questo titolo alla storia, e devo dire che è proprio azzeccato ! A presto
Lopez
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 10:13 pm)

26/04/13, ore 17:52

Certo che c'è un seguito,altrimenti certe maledizioni fanno dei giri immensi,ma poi ritornano più grandi di prima.Che dire,non poteva concludersi che in questa maniera così romantica.Chi non vorrebbe vivere per sempre,sarebbe troppo bello,con la persona che il tuo cuore ha scelto.Loro sono fatte per stare insieme,anche se Santana ha le sue paure che rasentano la paranoia.Pensava che Brittany le avrebbe risposto con un bel NO? Questo l'avrebbe uccisa all'istante.Ma Quinn e Puck veglieranno su di loro come angeli custodi.Che altro dire,grazie per l'avventura,grazie e ciao.

26/04/13, ore 16:50

A da quanto aspettavo questa proposta, poi letta con il sottofondo casuale di Take my Breath Away che il mio computer ha scelto è stato tutto perfetto!!! Bè rimane una unica cosa: SEGUITO!!! ci sta tutto!!... Voglio leggere del bambino/a... Quindi a presto!!! BaciBaci:):):)

26/04/13, ore 14:55

Hey! :D ti perdono il mostruoso ritardo perchè è un mostruoso finale..;)
Ti è uscito fantasticamente bene, non preoccuparti..:D Il finale è aperto quanto basta diciamo..:D
L'importante è che siano assieme e quindi il resto lo posso immaginare perfettamente..;) Qualche pargolo qua e là forse..:D
Comunque Brava! Questa storia è stata davvero bella..ricca di avvenimenti ma bella..:D
Grazie per averla portata a compimento e a presto!!! ;) Baci baci..:*

26/04/13, ore 13:33

Una sola parola.SEGUITO.voglio la prole!! È magari anche il faberry in futuro anche se mi spiace per noah! U.u

26/04/13, ore 12:21

*Lacrime* Nooo, non può essere finita la mia storia preferita! Una parte del mio cuore è rimasta con queste pagine e difficilmente tornerà indietro. Sei stata bravissima... Come più volte ti ho detto, hai un modo di scrivere che reputo perfetto. Riesci ad arrivare al cuore del lettore e a fargli provare le stesse emozioni dei personaggi. Con questa storia ho riso, ho pianto, ho gioito... Ho vissuto una vasta gamma di emozioni e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver dato vita ad una storia del genere... è bello potersi rifugiare in un mondo alternativo, fatto solo di rose e fiori, e sopratutto fatto solo di Britt e San. Spero vivamente che questa storia abbia un seguito... Come ti ho già scritto qualche recensione fa, vorrei davvero vederle alle prese con una famiglia vera e propria, con bebè e pannolini, insomma! Ora non mi resta altro che salutarti e farti tanti tanti complimenti accompagnati da una marea di grazie! Spero di leggere presto il seguito, allora! Alla prossima! Un bacione e grazie ancora! :)

06/04/13, ore 17:29

Se Brittany riprende il lavoro,il progetto Qui,Quo,Qua dovrà essere rimandato! Adesso sì che avranno meno tempo per loro,saranno prese in un vortice di vita lavorativa che s'incroceranno di striscio.Ma loro due sono Brittany e Santana e si ritroveranno sempre,basta volerlo.Ciao e grazie.

06/04/13, ore 00:12

Io, seriamente, sto iniziando ad amarti ed a venerarti. Sei fenomenale, adoro il tuo umorismo che spunta dappertutto! Per non parlare della storia.. adoro nella maniera più assoluta sia questa storia che quella originale *---* devo dirtelo, stai diventando una delle mie scrittrici preferiti. Attendo con ansia gli aggiornamenti :D

05/04/13, ore 21:25

ciaoo XD questa storia è bellissima, è scritta moolto bene e mi piace proprio il fatto che brit sia tornata quella di sempre grazie alla nostra latina preferita XD, dios spero proprio che abbiamo una bellissima bambina cn la carnagione di santana e gli occhioni di brit awww *.* ahah sto delirando spero che ci sia un proseguo di questa storia mi piacerebbe moolto a presto ciao!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:40 pm)

05/04/13, ore 17:44

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!! E devo dire che mi è piaciuto, come al solito! Britt lavorerà a Brodway!!!!! Yeeeeeee! Sono davvero contenta! Se lo merita dopo tutto quello che ha passato! Che dire di Santana?! è una tenerona, quella ragazza! Sempre a cercare di far felice la sua paperotta! E l'ultima frase?! Perchè devi farmi morire!? Almeno però morirò vomitando arcobaleni mentre cavalco un unicorno ( è questo quello che sto facendo in questo momento)!! Brava e complimenti ancora! Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione :)

05/04/13, ore 16:23

Nooooooooo come ne manca unoooooooo ?!?!!?!? Noooooo per favoreeeee non farlooooo mi piace troppoooooooooo !!! Scusa se sono insistente xD allora il poema me lo riservo per l'ultimo capitolo !!! Per adesso ti dico che questo capitolo è dolcissimoooooooooo e che Rachel mi ha lasciato senza parole !!! Che dire...aspetto purtroppo l'ultimoo :((((((((( !!! Bravissima come sempre ! A presto

05/04/13, ore 15:26

Cavoli ero così presa che mi sono dimenticata che era l'ultimo capitolo!!! Uffa... Allora ballerina di Brodway: cavoli non pensavo così tanto... San si è fatta perdonare... Bè cosa potrà mai succedere nell'ultimo??? Devo aspettarmi soprese?? Mà non hai annunciato niente... Comunque sentito che Heather Morris è incinta!! Sono rimasta un pò scioccatta... Ha detto che è stata una sorpresa, ma penso che sia tutto programmato perchè è nello stesso periodo in cui Cory è andato a disintossicarsi, quindi hanno finito di girare gli episodi, ma per la quinta stagione non fa in tempo, mi sa che fanno fuori il suo personaggio o verrà fuori più avanti sporadicamente, tanto con San non torna... E poi dicevano che fosse Lea Michele quella incinta (forse per celare la vera gravidanza dell'altra??) Alla prossima:) BaciBaci

30/03/13, ore 19:42

Anche Santa Lucy Q a visioni erotiche! Pensavo avrebbe chiamato Puck per placare le visioni,invece niente.Peccato che tra Brittany e Santana non possa funzionare la chimica che c'è tra loro per avere un bambino,serve per forza un aiuto esterno,ma potrebbero portare in grembo un ovulo fecondato una dell'altra.Anche Santana madre sarebbe uno spettacolo.Rachel ha trovato un lavoro a Brittany,avrà a che fare con un palo? Oh mama! Meglio insegnante di ballo per bambini o in qualche spettacolo a Broadway.Ciao e grazie.

30/03/13, ore 17:12

Ahahahahah menomate era Santana la ninfomane ahahahah anche brittany non ci scherza !! Ovviamente bisogna sottolineare il tempismo di Rachel !! Chissà cosa gli avrà trovato !! Complimenti ancora !! A presto