Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

02/02/13, ore 16:14

Awwwwww ^.^
Grazie mille <3
Mi hai commosso..
Sono contenta che ti facciano così tanto piacere i miei commenti :3
Non avresti potuto dedicarmi capitolo più bello :D
Come ti ho già detto taaaaaaante volte: AMO i tuoi capitoli cucciolosi :3

Capitolo stupendo (reso ancora più bello dalla tua dedica :3) !!!
Sono felice che Britt abbia chiarito con i suoi genitori :)
La scena in macchina quando rivela a San di non aver detto niente ai suoi è divertentissima ahahahahah :D
E anche quella in cui San dice a Mary che sono tornate insieme.. mamma fantastica :)
Quanda San torna a casa sua e ricorda tutto quello che è successo con Britt, però è la mia parte preferita :D
Il ricordo del loro primo bacio mi ha emozionato tantissimo :3
Sono troppo tenere :)
Secondo me nel prosimo capitolo ci sarà il viaggio in Europa.. e temo che non porti niente di buono :(
Speriamo in bene *incrocia le dita*
Come sempre bravissima :) e ribadisco che secondo me tu stia migliorando tantissimo :D
Grazie ancora per la dedica <3 ti adoro!!!
Un bacione :3

02/02/13, ore 16:00

Ma come si scatenerà la tempesta??? Basta, poverine, non stanno mia tranquille... Scommetto che nel prossimo ci sarà Mike... Comunque questo capitolo è stato bellissimo, soprattutto la parte del flash back e il finale.. Mi ha fatto morire dal ridere quando Britt ha confessato a San che non aveva avvisato i suoi genitori.. Aspetto il prossimo (sono un pò agitata):)... BaciBaci

29/01/13, ore 19:24

E certo che devono andare insieme in Europa.Per evitare che Brittany cada nuovamente nella spirale di vizi a cui era soggetta.Però prima dovranno andare dai genitori di Brittany e non sarà una passeggiata.Poi Santana vuole passare a trovare Alessia e non sarà un'altra passeggiata,insomma si daranno alla maratona.Ma riusciranno a superare il tutto,insieme.Ciao e grazie.

29/01/13, ore 19:13

Fa schvo!?!?!? Ma te sei compeltamente fuori di testa!!! È così dannatamente dolce, che non si può non amarle!!! Si, ammetto che anche io pensavo ci fosse l'anello, ma è anche vero che è troppo presto!!! Comunque tornando a noi...rivedremo mike e Alessia, ma la cosa che mi preoccupa di più è Alessia!!! Cosa farà Santana!?!?!? Mike vorrà convincere brittany a continuare nella compagnia?!?!!? Del resto come dargli torto brittany è una ballerina fenomenale, non devo certo dirlo io!!! Spero che britt e San rimangano insieme qualunque cosa succeda!!! Un'ultima cosa...amo incondizionatamente la segretaria ahahahah è fantastica e la descrivi benissimo ahahahah sei straordinaria!!! Non dire che fanno schifo questi capitolo perché non è assolutamente vero, perché vedi quando si leggono cose del tipo:"il tuo amore è il regalo più ello che potessi farmi ( non è così, ma a grandi linee )", quando si leggono capitoli non cui la dolcezza è la base della storia, non può assolutamente non piacere!!! Te sei fantastica a scrivere veramente e posso dirti che questa è una delle poche storie che mi ha colpito veramente e credimi ne ho letto tante!!! Spero solo, ripeto, che non si separino !!! Anche quando rincontreranno, da parte di Santana c'è Alessia che anche se si sono lasciata per lei è stata molto importante, aveva "scaldato" il posto a brittany ed era riuscita ad aprire il suo cuore ad una persone che non fosse brittany quindi bisogna stare attenti..ma io mi fido di lei, brittany si fida lei è noi tutti crediamo nel loro amore, che vale più di qualsiasi altra cosa!!! Brittan invece quanto la potrà influenzare la figura di mike?!?!!? Mike è sempre stato il suo migliore amico, e poi non si tratta di lasciare una semplice compagnia di danza, ma la compagnia!!!! Rimarrò con il dubbio fino alla pubblicazione del capitolo successivo!!! Però dammi almeno la certezza che brittany e Santana rimarranno per sempre insieme, qualunque cosa succede!!! Scusa se ti ho fatto il poema, ma questa storia mi prende un botto ahahah!!! A presto Lopez

29/01/13, ore 18:11

Non fa schifo!! Non ti sottovalutare! Mi fa sempre piacere leggere questa tua storia, mi piace ogni giorno di più! In questo capitolo poi, c'è tanta tanta dolcezza! San e Britt innamorate sono uno spettacolo! Nella parte finale mi ha fatto venire i brividi! Britt che si dimostra debole, ma San che si dimostra disposta a sostenerla sempre e comunque! *-* E poi sono così dolci! Santana con le ultime parole mi ha davvero ucciso! Sono così belle!! Ok, mi hai mandato in pappa il cervello.. Sto vomitando arcobaleni mentre cavalco un unicorno! Belle le mie piccoline! Complimenti comunque! Aggiorna presto, ti prego!! (occhi da cucciolo)

29/01/13, ore 17:38

Non dire che questo capitolo fa schifo, perchè è adorabile!!! Mi hai tirato su il morale, perchè ho appena letto il penultimo capitolo di "Segreti e Ricatti- Ritorno all'Esmeralda" che mi ha messo moralmente KO... Bè mi ha fatto morire San, che appena vede il broncio di Britt dice sempre "Tutto quello che vuoi BrittBritt"... E poi finalmente si parte... Si sapeva che San non avrebbe mandato Britt da sola in Europa, soprattutto non l'avrebbe abbandonata al suo passato. è stata dolcissima quella scena, anche le lacrime dello sfogo di Britt, e Quinn sempre pronta a dare buoni consigli... Solo due valige è!!! Prima tappa: LIMA!! ARRIVIAMO!!!

29/01/13, ore 17:31

Perchè dici che non ti piace?!
È uno dei capitoli più teneri di tutta la storia :3 e io adoro le cose tenere ahahah :)
Santana Diabla Lopez.. ma quando è bello e azzeccato questo nome?!
Direi che non è un caso che si chiami Diabla di secondo nome, no?! Ahahahahah
Cooooooooomunque.. sono troppo felice che vadano a vivere insieme :)
Si meritano di essere felici :)
Oddio, e la scena del divano?! Fantastica ahahahah
Britt è un mito!! Riesce a far fare a San tutto :)
Sono curiosa di scoprire cosa succederà con i genitori di Britt, in Europa, con Mike e soprattutto con Alessia!
Vedi di non fare scherzi.. non credo di poter sopportare altro angst :(
Come sempre bravissima :)
Ogni capitolo mi inamoro di più di questa ff <3
Un bacio :3

P.S. l'altra storia è AMAZING :D

26/01/13, ore 22:08

Finalmente Jenny ha avuto quello che meritava! Finalmente!!! Quinnie e BritBrit alla riscossa!!!! A parte questo piccolo sfogo personale (odiavo Jenny) devo dire che questo capitolo è stato davvero toccante, quasi più di \"fondere le anime\", perchè hai mostrato la fragilità di santana e come brit sia insidpensabile per lei.. Mi sono commossa in diversi memomenti.. Ma ti scrivo il più bello secondo me: S: Sei il mio tutto- mormoro a pochi centimetri dalle sue labbra. La vedo sorridere. Un sorriso meraviglioso. Uno di quei sorrisi che sono solo per me. Che sono miei. Uno di quei sorrisi che mi prende il cuore, facendoli fare le capriole. E poi mi bacia. Mi bacia dolcemente, lentamente, assaporando appieno il momento. E mi dice che mi ama. Che sono solo sua e che sono io, ad essere il suo tutto. Davvero, quì ti sei superata. Pura poesia!!! Grazie! Spero che questa FF non finisca maiiiiii F.

26/01/13, ore 21:20

Mi hai fatto piangere per 2 motivi: il primo, quello più importante è che anche io ho perso una persona che...anzi ho perso la mia vita, l'intera mia esistenza e pensa che è quasi 5anni che non ce più e non sono ancora pronta a parlarne, perché non si può essere pronti!!! Mi manca così tanto!!! Adesso smetto perché sennò non smetto più !!! Comunque il secondo motivo è che non ho mai letto una storia che mi trasmettesse quell'epoca che mi trasmette questa !!! È veramente bello come riesci a far emanare stati d'animo, a far piangere le persone con le parole!!! Non è un "dono" che hanno tutti credimi...sei veramente eccezionale!!! È un'altro capitolo stupendo e puoi giurar i che ti sei fatta perdonare !!! Vale la pena aspettare se il risultato è questo!!!! Jenny è una stronza di prima categoria e se lo avesse fatto a me l'avrei uccisa, nel vero senso della parola!!! Adesso convivono e sono bellissime, andranno in Europa e spero che mike non faccia altri casini più di quanti ne abbia già fatti!!!! Brittany e Santana sono una cosa sola e niente riuscirà e potrà mai separarle!!! Sono una cosa sola PUNTO !!!! A presto
Lopez

26/01/13, ore 20:55

Tanta tanta tristezza, ma anche tanta tenerezza! Per una volta abbiamo visto i ruoli invertiti! Britt che coccola e calma San è qualcosa di bellissimo! Spero vivamente che Jenny sparisca dalla faccia della terra, altrimenti la faccio sparire io! Non solo ci prova con Brittany, ma fa anche la stronza con San, facendo soffrire ancora di più la mia piccolina! Poveraa! Ma se ci riprova giuro che l'ammazzo! Oltre alla tristezza si è fatta luce una buona e stupenda notizia... andranno a convivere!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Spero arrivi il prima possibile! Un bacione

26/01/13, ore 19:36

Allora.. ti ho promesso un super commento, quindi mi devo concentrare!
*si prende un minuto di meditazione*
Ok, poche cagate.. non riesco a stare ferma neanche per 10 secondi :)
Coooooooooomunque... parlando seriamente:
Ho dovuto aspettare cinque minuti prima di scrivere perchè avevo la vista appannata dalle lacrime :(
Non potrei mai sopportare un dolore così grande come ha fatto San :(
Sarei crollata molto prima!! Ma lei ha il vantaggio di avere Britt e degli amici stupendi come Quinn e Noah :)
La parte dove elencava le cose che avrebbe voluto fare con la madre e quella dove dice di non ricordardarsela più mi hanno distuta :(
Non posso sopportare di verderla così :( il mio cuoricino non ce la fa!!!
E la cosa che rende tutto ancora più triste è il fatto che abbia dovuto affrontare il tutto senza il supporto del padre :(
Che uomo (se così si può definire) di m****a!!!
Britt e Quinn sono state fantastiche :)
Il ceffone a Jenny glielo avrei tirato volentieri anche io!!
Brutta s*****a!! Ma vai a farti una vita invece di rovinare quella degli altri!!!
Ma quanta tenerezza mi ha fatto San che chiede a Britt di andare a vivere con lei perchè non vuole rimanere sola?!
Giuro che se Britt la fa soffrire ancora la prendo a calci e poi mi offro volontaria per consolare San ahahahah :)
Scusa sono un'idiota :)
Capisco che a Mike manchi Britt, ma non deve provare a convincerla a tornare in Europa perchè se no prendo a calci pure lui!!
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà durante il viaggio di Britt :)
Le battute sui Finchel sono stupende non riuscivo a smettere di ridere!! :) ahahahahah
Oooooook.. credo di aver scritto anche troppo ahahahah
Capitolo bellissimo e pieno di emozioni :)
Come sempre tu sei bravissima :) e come ti ho già detto trovo che tu stia migliorando tantissimo :)
Un bacio :3

P.s. quando aggiornerai Save Me?? Mi sono presa bene con quella storia ahahahah :)

26/01/13, ore 18:43

Per me potevano darle anche un calcio nel sedere,proprio una grande stronza! Ma siamo sicure che non tornerà alla carica? Credo che ci penserà bene perchè la prossima volta rischierebbe la vita.Brutta giornata per Santana,ma se ricorda ancora il suo anniversario non potrà dimenticarla,perchè la madre sarà sempre una parte di lei.Dopo tutta questa tristezza Santana ha fatto un passo importante chiedendo a Brittany di convivere una richiesta importante e da impegno serio.Ma resta ancora l'incognita del futuro di Brittany,Mike che ruolo avrà? Ciao e grazie.

26/01/13, ore 18:02

Ha fatto sentire a Jenny di che pasta sono fatti a Lima Hieghts.Se avesse potuto gli avrebbe girato la testa dall'altra parte dal nervoso che aveva adosso! Brittany è "sua" in tutti i sensi.Ma se pensa che sia lei a tenere le redini del loro rapporto,si sbaglia è Brittany che la tiene in pugno.Miglior droga del secolo,l'ha sperimentata Brittany,ma anche Quinn sta recuperando,lei ordina e Puck esegue,sto pover'uomo! Ciao e grazie.

26/01/13, ore 16:41

Che capitolone!!! Allora:
1 Molto triste il fatto della morte della madre di San: sembra quasi che si siano invertiti i ruoli, con una Britt forte come la roccia, e San con il bisogno di un sostegno;
2 Bellissima la scena di Britt e San che cucinano, ritrovando quel poco di serenità. Mi hanno fatto morire anche gli interventi di Quinn, Puck, Rachel e il resto della compagnia;
3 Penso che, nonostante il buonismo di Britt, far entrare Jenny sia stata la mossa sbagliata. Può esserle successo di tutto, ma è palese che abbia detto apposta quella frase, soprattutto vedendo la reazione che poi ha avuto;
4 Farei un monumento a Quinn per lo schiaffone, e penso che si sia anche trattenuta. E dico anche un "finalmente" perchè anche Britt si è svegliata. Penso che quella stronza non la vedremo più in giro.
5 Nonostante tutto questo dolore, mi è piaciuta molto il finale, San ha ammesso apertamente di non poter vivere più senza Britt, e anche lei lo ha capito. La scena della proposta della convivenza è stata tenerissima.

Ovviamente per quanto riguarda il caso di Mike, Britt non tornerà mai definitivamente in Europa, anche lei non può più vivere distante da San, e se mai le venisse questo dubbio, sicuramente Quinn le lo ricorderà... Non abbandonerà mia più San... Bene aspetto il prossimo capitolo!!! BaciBaci...

24/01/13, ore 19:45

Ahhh! Finalmente la regina di Lima Heights è tornata! Quanto è figa San che fa la stronza!? La amo! Ci voleva proprio una sfogata alla Snix! Ci mancava tanto questo lato di Santana! Jenny deve solo che tenerle a posto quelle mani, altrimenti oltre a San ci vado pure io a picchiarla! Il fatto che sarà presente alla cena non mi piace per niente, ma se dici di non preoccuparsi mi fido... Sono molto preoccupata nel vedere San soffrire in quella giornata particolare, ma spero che Britt, con una buona dosa di coccole, sappia farle stare bene! Adoro quando quelle due diventano così tenere!!! Non so più che dire se non che la tua storia mi prende ogni capitolo di più! Sono contenta che aggiornerai velocemente! Non vedo l'ora! A presto un bacione ;)