Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

05/03/13, ore 11:56

Brittany deve prenderla al meglio.Dopo questa notte d'amore sfrenato,si potranno godere qualche giorno di vacanza,rilassandosie cementando il loro amore.Queste paure che Santana ha di essere abbandonata sono terribili.Deve trovare una soluzione.Prima o poi riuscirà a "guarire",con l'amore di Brittany,con tutto quello che hanno passato e quello che potranno costruire insieme.Riuscirà a lasciarsi alle spalle questa malattia.Intanto si è ripresa alla grande,o no? Ciao e grazie.

04/03/13, ore 21:24

Siiiiiiiiiiiiiii finalmente ahahahah !!! Santana in astinenza è semplicemente fantastica e brittany deve m'interessa i ritmi ahahahah !!! Ovviamente i sei fatta perdonare e non vedo l'ora di sapere la sorpresa di britt per San!!! A presto
Lopez

04/03/13, ore 14:34

OOOOOOOOOOH SI E' SFOGATA!!! Ci voleva proprio questa piccola sorpresina... Era proprio arrivata al limite se ha chiesto a Quinn e Puck di fare una cosa a tre!!! Poi a quattro quando si è accorta che c era pure Britt... Che ridere!!!... Bene Bene sono contenta... Per quanto riguarda Britt secondo me la seconda parte della sorpresa riguarda il ballo: non so, ma visto che San ha detto che non era mai a casa, e lei ha detto che doveva preparare la sorpresa, mi sa che si sta allenado per ritornare pienamente a ballare.. Sarebbe carino!!... Vedremo.. Oppure riguarda la vacanza di cui ci hai accennato... Apresto:) BaciBaci

04/03/13, ore 14:32

WANKY !! Ahah capitolo bellissimo! Ci voleva un bello stacco dall ansia della storia! Santana in astinenza mi è piaciuta tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. Per la parte in vasca hai preso ispirazione da The Way I Love You?

04/03/13, ore 13:37

Riesco a sentire il coro che intona l'Allelujia ahahahahahah Due mesi di astinenza?? Bhe.. direi che i complimenti a Britt sono d'obbligo!! :) Come diavolo ha fatto a resistere DUE mesi?? Deve avere parecchioooooo autocontrollo!! Che cucciola San che pensava volesse lasciarla.. :3 Mi ha fatto una tenerezza assurda :3 Oddio, e San che propone una cosa a 3/4?? È la migliore ahahahahahahahahah :D Secondo me la sorpresa di Britt è la vacanza che ci hai anticipato.. :) Capitolo stupenderrimo :DD Bravissima, un bacio :3

25/02/13, ore 23:39

Bellissimo!! Adoro San in astinenza e sopratutto il punto di vista di Noah. Complimenti adoro questa ff! Non l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà presumibilmente molto WANKY!

25/02/13, ore 22:26

Rosso Rosso Rosso!!! Vogliamo il rosso!! San che elemosina prestazioni sessuali è fantastica e anche il finale... Bè come ti avevo già detto mi aspettavo la scenata di Santana, ma almeno dopo si è calmata e ha capito che l'ha fatto solo per il suo bene... Puck non è che mi piace molto come personaggio in se, ma se vuoi mettere le sue parti mi fa lo stesso, basta che ovviamente ci sia sempre moooooooolto Brittana e anche Quinn... Alla prossima:) BaciBaci...

25/02/13, ore 21:46

Ma è proprio cattiva questa Brittany,se continua a tenere a stecchetto Santana,quando sarà guarita la mangerà in un sol boccone.Intanto è stata perdonata,non voleva fargli del male,anche Noah è del suo stesso parere.Ci parli se non ti convince,te ne ritorni alla tua vita di sempre.Sei diventata grande ugualmente senza di lui.Mi piacciono anche gli errori qua e là.Ciao e grazie.

25/02/13, ore 20:46

Ahahahahah Santana in astinenza è veramente fantastica ahahahah è divertentissima e aspetto il capitolo rossoooooooooo !!!! Allora capisco la reazione di santana, ma brittany ha fatto bene !!! Puck è fantastico e adoro questo suo lato fraterno!!! Seriamo che vada tutto bene è che arrivi presto il capitolo rosso ahaha !! Sei stata ancora una volata bravissima!!! A presto Lopez

25/02/13, ore 20:43

Eccomi di nuovo, questa volta in tempo! Che dire... il capitolo mi è piaciuto, come sempre, anche se ho sentito un pò di mancanza per quelle scenette tutte Brittana che hanno riempito i capitoli precedenti. Comunque sono sicura che ti rifarai in seguito! Già il fatto che ci hai promesso un capitoletto mooolto rosso, mi fa ben sperare! Comunque io adoro Puck, così come il rapporto fraterno che ha con San! Santana in astinenza è qualcosa di meraviglioso! Mi fa morire dalle risate! Penso proprio che Britt dovrà prepararsi... Le consiglio di fare un bel pieno di energie... Comunque in generale posso dire che è un gran bel capitolo, come sempre! Santana ha scelto di fidarsi di Britt e di Quinn, spero solo che abbia fatto bene... Non voglio vederla soffrire ancora! :(( Complimenti ancora per il capitolo e aspetto presto un aggiornamento! Un bacione

25/02/13, ore 19:50

Oddio ahahahahahahahahah
La scena iniziale fa morire dal ridere ahahahahahah :D
Ok.. aspetta che mi riprendo!!! :)
Scherzi a parte... sono felice che San abbia deciso di parlare con suo padre :D
Per quanto possa averla fatta soffrire... il papà è sempre il papà ^^
Adoro il modo in cui Puck si preoccupa per San :)
Amo troppo la lora amicizia **
E mi piace da moririe il punto di vista di Puck :D
La parte migliore rimane comunque San in astinenza ahahahah :D
Come sempre bravissima :D ottimo capitolo!!
Un bacio :3

P.s. Awwwwwww... mi hai dedicato un altro capitolo ^^
Ti adoro :3 e si, mi hai migliorato la serata!!

24/02/13, ore 16:38

Poi sarà Santana che rifiuterà Brittany.Prevedo una piccola tempesta tra le due fanciulle,ma però se è veramente dispiaciuto per come si è comportato nei confronti di sua figlia,perchè non tentare con una riconciliazione.Se succedera il peggio tanto è colpa di Puck,lui ha le spalle larghe può sopportare meglio le botte di Santana!Ciao e grazie.

21/02/13, ore 20:50

Voto 10 alla Santana in astinenza! Troppo carina... E per fortuna sta beeneee!!! BELLISSIMA Brittany in questo capitolo, veramente innamorata, motivata e dolce.. Lei e Q. Ce la faranno spero <3 a far riparlare santana com suo padre!!!!!!! Sai cosa spero?? Che Brittny torni a ballare.. E che abbiano un bambino, lei e santana. E che magari resti incinta anche Q. Sarebbe dolcissimo.. In ogni caso, sono certa che farai le scelte migliori!!! Sei sempre più bravaaa!

21/02/13, ore 19:48

Aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento e ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! E posso dirti che anche questo è stupendo!! Iniziato molto bene, devo dire! Santana in astinenza mi fa morire! Povera cucciola! Come si fa a resistere in presenza di quell'angelo biondo?! Immagino quanto sia dura per lei!! Sono curiosa di sapere cosa combineranno appena il medico darà il via libera... Comunque, per quanto riguarda la seconda parte, devo dire che non mi aspettavo per niente di vedere Britt andare a parlare con il Signor Lopez! Speriamo solo che abbia fatto bene a fidarsi e che San non si arrabbi troppo... E poi va bè... hai introdotto un argomento che ti avverto, mi stra-interessa. San e Britt parleranno di un possibile bambino? Perchè insomma, vederle come due mamme... io già le adoro così, ma con un pargoletto! Ma Britt ha perso un bambino, affronteranno questo discorso prima di pensare ad un futuro bambino? Ti ho fatto un sacco di domande lo so... Ma la tua storia mi sta prendendo sempre di più!!La adoro e adoro te! Ci si sente al prossimo aggiornamento (spero il prima possibile) Un bacione

21/02/13, ore 16:18

Oh oh Santana Lopez in astinenza, ahahahah poveri noiiii !!!! Ora dovrà consolari solo con i sogni, a patto che brittany non la scegli!!! Ma almeno sta bene!! Sono contenta che sia tornata a casa!! Per quanto riguarda brittany, secondo me non ha sbagliato ad andare a parlare con il padre di Santana, perché Sa che lei fa l'indifferente, ma che in realtà ci soffre ancora...come potrebbe non esserlo del resto!! Spero che Santana non si arrabbi, ma soprattutto spero che non stia giocando il padre, altrimenti va ucciso ahaha !!! Speriamo che questa astinenza finisca, magari con quel viaggetto accennato ahahahah sono maliziosissima lo so !!!! Non mi resta che dirti...A presto Lopez