Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

21/02/13, ore 16:18

Capitolo che mi lascia in sospeso ... Comunque adoro come scrivi, è molto chiaro e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!

21/02/13, ore 15:09

Finalmente San sta bene :D
Non posso sopportare di vedere in un letto d'ospedale :(
La scena iniziale è divertentissima ahahahah
E devo dire che Brit ha molto autocontrollo :D
Io non sarei mai riuscita a resisterle!!!
Spero seriamente che il piano di Britt funzioni..
Anche se si è comportato in modo orribile è comunque suo padre ^^
Sono troppo curiosa di scoprire come reagirà la nostra furia di Lima Heighst :D
Quinn come al solito è fantastica :DD
Riesce sempre a mantenere la calma e a farla mantenere anche agli altri!!
E mi dispiace un sacco per i suoi continui mal di testa a causa della Brittana ahahah :D
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora del prossimo ^^
Bravissima, come sempre :DD
Un bacio :3

21/02/13, ore 14:35

"Io mi sdraio e fai tutto te! Non mi muovo, promesso!" Dura l'astinenza!!... San è sempre la migliore...
Allora per quanto riguarda il caso Signor Lopez: mi aspetto la classica scenata da Lima Heighst da parte di Santana, ma Britt ha fatto tutto in buona fede... Il padre di San sembra cambiato, quindi perchè non tentare??? Nonostante tutto sarà comunque difficile convincerla a parlarci, ma penso che cederà alle suppliche della sua BritBrit e avverà l'incontro tra i due... Poi ci sarà anche Quinn ad aiutarla e se tutto va male, c'e sempre Noah da incolpare!!! Anche se ho appena espresso un pensiero positivo sul padre di San, c'e sempre quell'1% che mi fa dubitare di lui e non fidarmi del tutto..Povera San, anche se penso che il prossimo capitolo riguardi sempre questo argomento, ha bisogno di un pò di tempo sola soletta con la sua Britt... Per il lavoro di Britt sicuramente comparirà di nuovo Rachel prima o poi... Al prossimo capitolo BaciBaci:)... Povera

21/02/13, ore 13:46

Povera San è in astinenza xD hahahahaha ho riso troppo a quel pezzo!! Bellissimo l'incontro tra Brittany e la famiglia Lopez 2.0 !! E povero Noah messo in mezzo senza nemmeno sapere nulla hahaha Comunque secondo me Santana si incazzerà come una bestia per vari motivi... 1) che è la questione del padre e già gli sta sulle palle questa cosa quindi inizierà male! 2) che Brittany non l'abbia resa partecipe delle sue intenzioni 3) che sia coinvolta anche Quinn e nessuno le ha detto nulla 4) che sta male quindi magari già gli rode di suo xD 5) e questo é il più importante... È in astinenza da un mese quindi super nervosa hahaha le attaccherà alla gola senza pensarci due minuti xD Comunque grazie per il capitolo alla prossima :)

19/02/13, ore 21:05

Ormai sono diventata una tua fan :D Amo da morire il tuo modo di scrivere,i paragoni che usi e tutto. Amo anche questa storia sisi u_u

19/02/13, ore 15:36

Ho cominciato a leggere questa ff qualche giorno fa e me ne sono innamorata, complimenti! È bellissima, non vedo l'ora di leggere altro capitoli

19/02/13, ore 13:18

Yeee! Sei tornata, questa volta sono io ad essere in ritardo con la recensione! :( Non sono stata a Roma e sono riuscita a leggerla solo oggi, ma ti posso dire che hai fatto un ottimo lavoro anche con questo capitolo! San e Britt sono dolcissime! E ci sono alcune parti che mi fanno morire dal ridere e anche un pò fantasticare... Comunque dopo queste belle anticipazioni, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoletti! Si prospettano capitoli interessanti e senza troppi guai per le nostre due paperelle, vero?! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi ci sentiamo presto, si spera! Un bacione e ancora complimenti

18/02/13, ore 16:52

Uuuuuuuu troppo bella...non vedo l'ora di leggere il seguito

17/02/13, ore 12:37

Ora che sannie sta bene ho potuto tirare un sospiro di sollievo..quanto sono dolci queste dueee??! La parte più bella eè stato il ricordo di britt piccola.. "Ti voglio bene quanto è grosso Lord T" cuuuucciola. Complimenti, continua così!

16/02/13, ore 21:25

Aaaah sono tenerissimeee *w* "Ciao Sannie!"..."Amore..." li mi hanno fatto sciogliere, penso che queste piccole attenzioni che si scambiano siano le più dolci :3
Santana è fuori pericolo e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno adesso ritornando a casa! Complimentoni e aggiorna presto ;)

16/02/13, ore 15:19

Oh mamma quanto sono dolciiiiiiiii !!!! Devo anche dire che Alessia è fantastica, lo è davvero!!! Spero che Santana esca al più presto da quell'ospedale, e che torni a casa con britt britt !!! Vado subito a leggere la shot di san Valentino !!! A presto
Lopez

16/02/13, ore 14:07

Che carine!!! Almeno un capitolo con un pò di tranquillità... Per una volta sono riuscita a sopportare Alessia, anche se è veramente innamorata di San, ha capito che le altre due sono anime gemelle... è un capitolo di passaggio visto che non è successo niente di così particolare... Almeno le due sorprese non sono brutte brutte, abbiamo già penato abbastanza... Quando torneranno a casa sicuramente un argomento da affrontare sarà quello del padre di San.. Vabbè aspetto il prossimo aggiornamento..:)
Ps. Visto Glee??? Emma è scappata!! (l'attrice è stata straordinaria) Rachel forse incinta e Santana e Quinn... E' come un sogno che si avvera vedere quelle due assieme, ma penso sia proprio una cosa da una sera e via... Peccato:( Sicuramente Quinn è più matura di Britt, ma anche se le è piaciuto(vorrei ben vedere) ha detto che non è per lei. Mah, se son rose fioriranno, ma dubito fortemente di questa coppia (anche se la scena sul letto...MAMMA MIA!!!)... BaciBaci:)

16/02/13, ore 13:39

Sono troppo felice che San stia bene :D
Mi hai fatto preoccupare un sacco u.u
Le adoro insieme, sono troppo cucciolose :3
Mi è piaciuta tantissimo Alessia in questo capitolo, è fantastica :D
Noah che ha pianto per mezz'ora è tenerissimo :D
Adoro la sua amiczia con San :D
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!!
Soprattutto con Eduardo..
Il ricordo di Brit è tenerissimo :D
Come sempre bravissima :D ottimo capitolo!!
Un bacio :3

16/02/13, ore 13:21

E non poteva lasciare da sola Brittany l'ha promesso,hanno così tante cose da fare insieme.Tutti gli anni che sono state separate,cancellare i brutti ricordi e perchè no costruire un futuro blu,non mi piace il rosa.Insomma devono rendersi felici.Tutto sommato anche Alessia è stata una parte importante per Santana,ma Brittany è l'unica che possa stare accanto a lei.Sono una la metà dell'altra.Grazie e ciao.

13/02/13, ore 20:01

Finalmente hai pubblicato questo sacro capitolo!!! Meno male che alla fine Santana si è risvegliata altrimenti potevo considerare l'idea di uccidermi!!! Sono "felice", ma non troppo della presenza di Alessia e spero che le cose vadano per il meglio!!! Santana è fantastica non può arrendersi, non può lasciare brittany!!! Santana ha bisogno di lei così come brittany ne ha altrettanto !!! Speriamo che tutto si risolva e che Alessia non interferisca più di tanto nella storia di britt e San!!! Meno male che ci sono Quinn, puck e mike!!! Loro sono fondamentali per brittany e ora più che mai devono stare accanto!!! Ci sentiamo per il prossimo capitolo, sperando come ho già ripetuto in precedenza che vada tutto per il meglio !!! A presto Lopez