Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

04/12/12, ore 21:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah siiiiiiii !!!! Come sono dolciiiii!!! Santana gelosa é stupenda!!!! Aspetto il capitolo !!! Sei bravissima e questa storia mi piace un botto!!!! A presto
Lopez

04/12/12, ore 15:22

Oddio.. calma! Andiamo in ordine: - Britt ha tentato di togliersi la vita?? *faccia sconvolta* perchè?? Io voglio la Britt ingenua che pensa agli unicorni e alle fatine D: -San che si prendere cura di Britt è fantastica e dolcissima :3 E vogliamo parlare di San gelosa?? Stupenda :D La scena finale è stata molto emozionante.. ha capito di non aver mai smesso di amarla e lo ha ammesso *parte il coro dell'alleluja* Quando ci sono i ricordi di loro insieme mi si scioglie sempre il cuore, sono tenerissime <3 Capitolo stupendissimo.. anche se mi è dispiaciuto per la litigata tra San e Quinn! Adoro troppo la loro amicizia :D Come sempre BRAVISSIMA :D Un bacio e a presto (spero)

03/12/12, ore 22:32

Si AMANOOOOOOOOOO!! Santana deve lasciare subito Alessia perché ama la sua Britt *--* Comunque i capitoli lunghi non sono mai noiosi,anzi mi piacciono di più;) Ci vediamo al prossimo capitolo e complimenti per la bellissima storia :)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 10:33 pm)

03/12/12, ore 22:07

Aww bellissimo!!! Adoro questa FF dolcissima povera Britt!! Cosa ha??? E povera Sannie confusa e tormentata, anche se secondo me ovviamonte dovrebbe stare con San. Procede benissimo spero di leggere presto il seguito. Un bacio -M

03/12/12, ore 22:03

Santana gelosa è così, così... tenera!! Non posso farci niente, io le adoro!! Britt ha provato a togliersi la vita?! Ora voglio sapere il perchè però!! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

03/12/12, ore 21:25

si mi piace davvero... anche se io se fossi stata in te avrei scelto un altro nome invece che Alessia che è poco americano (anche se bello) comunque mi piace la storia e continuerò a seguirla:)) Un bacio -M

03/12/12, ore 20:52

La storia è sempre più stupenda, ogni secondo sempre di più. Giuro ne sono diventata dipendente, è una droga, dovrò denunciarti lo sai vero? Tenendo da parte la tenerezza infinita del capitolo e la curiosità di sapere la storia intera di Brittany, volevo farti una domanda: Il personaggio di Alessia è ispirato a te o a qualcuno che conosci?

03/12/12, ore 19:48

E' una storia davvero molto bella! L'ho letta tutta d'un fiato e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

03/12/12, ore 17:45

Adoro questa storia! apprezzo molto il fatto che ci sia un contesto di contorno, i problemi di Britt, la nuova vita di San, fanno si che non sia "noiosa"! Attendo impaziente il prossimo capitolo :)

03/12/12, ore 17:29

OH SANTO CIELO... MUOIO! GIURO CHE ... ODDIO... AWWWWWWWWWWWWWWW SISISI CHE BELLEEEEEEEEEEEEE! ALLA FACCIA DI QUELLA COSA, DI QUELLA "SOSTITUTA" DI ALESSIA... COCCOLE BRITTANAAAA!

01/12/12, ore 00:18

awwwwwwwwwwwwwwwwwww ma che diavolo faiiii??!?!?!?! hahahahahahaah ti pregooooo... Okay okya, stupendo come sempre comunque. :-D aspetto con ansia la BRITTANA era e propria ;)

30/11/12, ore 22:38

Amo questa storia...è tremendamente intrigante...muoio dalla curiosità di sapere qual è il mistero di Brittany.....e poi Santana gelosa è imperdibile ;)
spero di leggere presto il prossimo capitolo...un Bacio :*

30/11/12, ore 19:39

Arrrrrg.. odio Alessia! Lo sanno tutti che Brit e San devono stare insieme.. perchè non si leva dalle scatole?! E Santana quanto ci deve mettere per capire che ama Brit e non Ale?! Brittana forever <3 Oddio.. e Quinn e Puck?? Aaaaaah fantastici :D Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà... San gelosa, il passato di Britt.. cavolo, sono curiosissima :D Btw.. bravissima come sempre :D Spero aggiornerai presto (sia questa che l'Heya) :D Ciaociao *saluta con la manina*

30/11/12, ore 16:44

Evviva!! La prima a recensire! Comunque capitolo bellissimo, abbiamo finalmente visto San e Britt spensierate e soprattutto insieme! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Santana gelosa, ma non di Alessia!! mmmm... Complimenti!

26/11/12, ore 23:31

FALLE TORNARE INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! NOW! NOW! PLEASE! NON SOPPORTO VEDERLE COSI'. MI FA MALE... XK SI CAPISCE CHE ANCHE SANTANA ANCORA L'AMA.