Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

14/01/13, ore 17:37

Ahhhh... avevo ragione!!
Quella Jenny non mi è mai piaciuta!! >:(
Non vedo l'ora di scoprire come la prenderà San.. voglio una sfuriata alla Lima Heigh!!! Ahahahah
Comunque per fortuna Brit si è spostata in tempo, non avrei resistito ad un altro litigio!!
Eduardo Lopez.. ma quanto sei st****o?! Come puoi abbandonare la tua famiglia?!
Gli conviene non far soffrire San ancora di più di quanto non abbia già fatto perchè giuro che mi unisco a Noah e lo ammazzo!!!
Il legame tra Quinn e San è fantastico davvero :3 e descritto da Quinn mi ha emozionato :)
Ovviamente anche quello con Brit è stupendo :)
Sono troppo contenta che l'operazione di Brit sia andata bene.. e spero che torni presto a ballare :D
Come sempre bravissima :) capitolo stupendo!! (Non so se te l'ho mai detto, ma AMO i capitoli lunghi :D)
E amo profondamente questa ff <3
Un bacio :3

P.S. quasi dimenticavo: quando tornano Mike e Rachel??

14/01/13, ore 16:02

Che capitolone!!!!!!!!! Quante novità!!! Bè del padre di San non so cosa pensare visto che non ci sono tante notizie su di lui: sono molto curiosa di sapere perchè è tornato... Bè poi con  Jenny si sapeva che andava a finire così: si vedeva che ci provava spudoratamente e anche San lo aveva capito... Almeno adesso Britt lo ha capito, però penso che non sia il momento giusto per dirlo a Santana, anche se è sempre meglio dire subito le cose che aspettare, anzi forse è proprio meglio che le lo dica subito... Poi penso che Quinn non si sia così tanto arrabbiata, considerando lo stato in cui si trovava la Lopez, anche se le parole erano pesanti... Mah aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa è veramente successo... Alla prossima, spero presto:) BaciBaci...

10/01/13, ore 21:27

Capitolo intenso.. ma sempre bellissimo :)
San e Britt che litigano come due bambine fanno morire dal ridere ahahahah
Ma ancora più divertenti sono San e Quinn che discutono su chi si è fatta più persone a l liceo ahahahahahah davvero non riesco a smettere di ridere :D
Non mi piacciono le cose che ha detto Britt.. :( non possono litigare!!!
E sono sempre più convinta che Jenny combinerà qualcosa.. non so, non mi ispira molta fiducia!!
Sono curiossima di scoprire il ruolo di Rachel nella ff :)
Britt toglie il tutore.. speriamo possa riprendere a ballare *incrocia le dita*
Come sempre bravissima :)
Un bacio :3

P.S. io non mi fido molto del pelatone.. vedremo cosa combinerà!!
Sto odiando profondamento questa pausa.. non finisce più!! Rivoglio Glee :(

10/01/13, ore 20:58

Eccomi ancora una volta! Capitolo bellissimo, anche se triste in parte! Britt e San continuano ad essere un amore, ma quando litigano mi piange il cuore!! Se piangono loro, piango anch'io!! :'( Adoro l'amicizia tra San e Quinn, sono stupende! E San è così tenerona!! Davvero, questa storia mi piace sempre di più! Continua così, brava! Aspetto con ansia il prossimo capitoletto, che spero arrivi il prima possibile! Un bacione

10/01/13, ore 20:35

Guai in Paradiso??!! E si sentiva l'elettricità nell'aria... Sicuramente la preoccupazione di Britt ha accentuato il tutto... Almeno si sono sfogate e la solita Quinn ha messo pace... Non vedo l'ora del prossimo capitolo e ora vado a leggere un pò di sploiler di Glee perchè con sta pausa natalizia sono rimasta indietro.... Speriamo bene per il brittana... A presto... BaciBaci...

10/01/13, ore 20:00

Allora devo dirti alcune cose
-stavo morendo ti giuro, aspettavo questo capitolo da quando ho finito di leggere quello precedente ahah
-la cena è stata stupenda mi sono divertita tantissimo ahahah sei stata molto brava
-non capisco cosa abbia brittany, ovvero so cosa ha ma non capisco, non ha senso, ma cercherò di spiegarmi )
-non mi piace la litigata soprattutto da parte di brittany, ma anche di Santana ( mavá??!!! ) !! Da una parte capisco e condivido la reazione di Santana, ma dall'altra dovrebbe capirla!! Se il mio ragazzo facesse la lista delle ragazze con cui è stato mi arrabbierei parecchio!!! Specialmente se lo fa davanti a me!!
-Quinn halias mamma mi piace tanto e mi ha fatto piacere rivedere Rachel che non cambia mai ahaha è fantastica!!!
-hai detto che nel prossimo capitolo brittany si leverà il tutore e comincerà la riabilitazione ! E qui mi sorge una domanda: la figura di jenny avrà o influenzerà questa cosa o come hai detto te è una figura neutra!?!?! Puoi spiegarmi se puoi cosa intendevi!?!?!
- ovviamente spero che le cose tra brittany e Santana tornino come 5 anni fa e che la smettino con queste litigate inutile, perché veramente non servono a niente se non a compromettere la relazione!!!
-ultima cosa: sei sempre bravissima e non mi deludi mai!!! È se ti venissero dei flash come l'altra volta che hai aggiornato prestissimo, non ci sno problemi anzi!!! A presto
Lopez

05/01/13, ore 15:34

Noo quale schifezza, mi ha fatto commuovere ! :' ) leggere questi capitoli aiuta a sopportare lo hiatus! xD Le sclerate di San sono sempre il massimo xD Al prossimo capitolo  !  :D

04/01/13, ore 23:22

Che velocità di pubblicazione!!! Bello questo capitolo... Un pò di quotidianità del Brittana... Belle le parti di San gelosa mi fanno morire.. E poi bè il finale sei il mio unicorno o sei la cosa più bella che ho, tenerissime.. mi è piaciuto anche quando qualcuna pensava all'abito bianco... Si è capito che sto capitolo mi è piaciuto?? Non ho altro da aggiungere.. Aspetto il prossimo... BaciBaci...

04/01/13, ore 21:08

Una furia questa Santana,gelosissima della "sua" Brittany, e te credo! Però riesce sempre a calmarla,deve avere della polvere magica di fata.L'incubo ha una ricorrenza un pò troppo frequente,vorrà dire che incomincia a ricordare qualche particolare? Sarebbe meglio se potesse dimenticarlo,ma purtroppo al momento non la lascia tranquilla.Puck un vero demolitore! Quinn sempre più mammina.Ciao e grazie.

04/01/13, ore 21:07

Non ti azzardare mai più a dire che un qualsiasi tuo capitolo è una schifezza! é semplicemente stupendo!! Lo adoro! Britt mi preoccupa molto, sono stanca di vederla soffrire per tutto il suo passato, ma San che si prende cura di lei è un amore! Sono troppo tenere! Nel finale, quella frase "Sei la cosa più bella che ho"... non commento *-*! Comunque complimenti e come fa a dispiacermi sei hai aggiornato prima una delle mie storie preferite?! Anzi, se dovessi aggiornare prima anche il prossimo, sarebbe accolto con molto entusiasmo! Un bacione e ancora complimenti!!

04/01/13, ore 20:47

With me dei sum 41 ?!!?!?!? Semplicemente fantastica la adoro!!!! Allora sono contentissima che tu abbia aggiornato prima ( siiiiiiii ) !!!! Mi piace molto come ho già detto Santana che fa la gelosa e mi "piace" il ruolo di jenny!!!! Che dire questa storia mi piace sempre di più e te sei bravissima!!! Spero che le cose per britt ( mi riferisco ai sogni e al ginocchio ) migliorino!!!! A presto
Lopez

04/01/13, ore 20:20

"Sei la cosa più bella che ho", "Sei il mio unicorno speciale, Sannie"... ma tutta questa tenerezza?! :3 Non che mi dispiaccia, anzi.. adoro tutto questo zucchero :D Adoro Santana gelosia.. anche se avrei paura a trovarmela davanti in uno di quei momenti di sclero ahahahah Mi hai tolto un peso dicendo che Jenni non intralcerà la Brittana, stavo per iniziare ad insultarla! È palese che le piaccia Britt.. ma le conviene starle lontana se non vuole tutta Lima Heights contro ahahah :D Sono felice che ci saranno altri momenti di convivenza :D sono troppo dolci :3 Oddio.. ma il ricordo di Britt della loro prima volta?!? Troppo bello :D Bravissima come sempre :D per quanto mi riguarda adoro quando anticipi la pubblicazione di un capitolo :D Un bacio :3 P.S. Amo con tutto il cuore "With Me".. ho riconosciuto subito il testo e l'ho ascoltata mentre leggevo il capitolo :D

03/01/13, ore 01:33

Ehilà..:D rischio di essere ripetitiva..forse te l'ho scritto già in qualche altra recensione ma, sai, quando una è brava è brava..;) io amo questa ff!!! e tu..tu sei GRANDE..:D e questo capitolo è..Dio..lui è..amazing and funny..ma solo perchè amo vedere Santana in ansia e soprattutto gelosa..:D quando da di matto in preda alla gelosia la amo fuori modo..*.*
sono strafelice che a Brit sia andato tutto bene..;) ci sono rimasta un po' così alla fretta che ha avuto B quando prima di andare in ospedale voleva fare l'amore con Santana..meno male che san l'ha fermata..avrebbero corso troppo secondo me..e forse forse B merita di attendere un po'..con tutte quella che s'è fatte!!!! :P
Tranquilla..il mio sclero è finito..quasi.. mancano Quinn e Puck..*.* Bè..insieme fanno il botto..e anche separati.. il modo in cui stanno vicini a San..sono dolciosi..e poi quando Puck convince l'infermiera? è proprio premuroso..è proprio un fratellone..ed è fortunato che Quinn si è fermata ascoltano il discorso sennò ciao-ciao infermiera..:D
Ora il mio sclero è davvero davvero finito..;) sei grande e questa Ff è grande..:D continua asì..;) al prossimus..Sbaciottos..:*

03/01/13, ore 00:00

bellissima ne è valsa l'attesa, come sempre!
Britt e San sono troppo carine, ma San ha troppe preoccupazioni dovrebbe lasciarsi andare e godersi la sua BrittBritt!
comunque il capitolo meraviglioso.

P.S. BUON ANNO!<3
Aggiorna presto un bacio -M

02/01/13, ore 23:22

E l'operazione è andata bene.. yeah :D
Che cucciola San che si preoccupa :3 (ero un po preoccupata anche io ahahah )
Comunque spero davvero che Brit possa tornare a ballare :D
Santana gelosa che insulta in spagnolo Jenni (che a mio parere ci provava con Britt) è semplicemente fantastica ahahahahah
Sono felice che sia torna Quinn.. riesce sempre a risolvere tutto i problemi della Brittana :D
Ma quanto è cucciolo Puck con Santanal?! Una delle mie amicizie preferite :D
Bravissima :D capitolo stupendo!