Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

07/01/13, ore 14:34

asdfghjkl! cioè tu scherzi a farlo finire cosi!!!!
non puoi! non ti è permesso! CATTIVA! xD
Non vedo l'ora che aggiorni giovedi!
Aspetto con ansia.
Baci carissima e a presto

06/01/13, ore 23:08

TUUUUUU!!!mente maleficaaaa!!!
come hai potuto lasciarci così???
fino a venerdì poi..non ce la faremo maiiiiii!!!!!
ok, torniamo seri.
Kurt, come..ok, ce la devo fare..
Hummel, hai sbattutto la testa da piccolo o cosa??
il rapporto con il tuo migliore amico..
Meg Ryan fa decisamente male U.U
E Blaine..chi l'avrebbe mai detto, Blaine che ragiona!
lo davo per disperato, ma evidentemente non è così..

scusa per il commento(i commenti >.<) non sense
ma è colpa loro! mi fanno uscire fuori di testa!!
ahahahhahaha non vedo l'ora che sia giovedì!
un bacio enorme!
gip

06/01/13, ore 22:10

O SANTISSIMA GAGA, innansi tutto Auguri di Buona Befana non sò se festeggi questa festa, ma Auguri comunque x3, seconda cosa, non sò se odiarti per aver interrotto ancora il capitolo sul più bello o amarti per il fatto che aggiorni anche Giovedì ;3, comunque, eh eh eh la situazione di stà facendo tragicomica x3, Kurt dalla scena che ha girato Blaine con Santana si sente strano e confuso, ma fa di tutto per non pensare al fatto che sia attratto da Blaine, quindi si convince del contrario, mamma mia che casino >.<, e intanto Blaine pensa alla scena che dovrà girare con Kurt, ansi alla scena porno che dovrà girare con Kurt, e non può fare ammeno di esserne preoccupato, specie per il fatto che durante la scena che ha girato con Santana s'immaginava con Kurt, anche se con Kurt non vorrebbe fare sesso, ma l'ammore, perchè aaaah questa parte è bellissima "Blaine voleva fare l’amore con Kurt. Perché Blaine era innamorato di lui." mamma mia che belle queste frasi ♥.♥, e si passa alla sera prima, ahahah quando Kurt dice a Blaine che nella scena con Tana è stato bravo e credibile, dicendogli anche ce si è eccitato, ahahah e Blaine salta sull'attanti sconvolto, ma Kurt chiarisce subito dicendo che condivideva quello che aveva detto Seb alla fine della scena, niente di più, e che ahahah deve stare tranquillo e non deve sentirsi colpevole ahahah, povero Blaine che batosta, mamma mia, da una parte abbiamo Kurt che continua a negarsi su Blaine e di pensare alla scena come solo sesso perchè Blaine è solo un suo amico, dall'altra c'è Blaine che è triste per quello che ha detto Kurt prima di sparire in bagno, cioè che doveva idratarsi perchè ci sarebbe stata la loro scena, invece Blaine pensava che è importante per quello che avrebbero fatto, e arriva il gran giorno, ansi la gran sera x3, Kurt e Blaine sono nervossissimi, ma se Kurt si calma grazie alle parole di Sam, per Blaine non c'è niente da fare, e non credo che gli ultimi consigli che da a loro Sam servano, ma ormai è fatta, speriamo bene, lo "dico" sia per la scena, che per Blaine e Kurt, ma sopratutto per Kurt, e come l'altro capitolo "Tre-due-uno….AZIONE!" ;3 mi piace senpre scriverlo x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 10:12 pm)

06/01/13, ore 22:03

“Ah e quasi dimenticavo…il lubrificante è sotto il puff…non domandatevi per quale motivo in una libreria, per di più nel reparto bambini, ci sia del lubrificante proprio lì perché sarebbe come chiedersi perché in un musical tutti conoscono i testi delle canzoni e i passi delle coreografie…d’accordo?”

AHAHAHAHAHA :'D non riesco a smettere di ridere! E pensare che tutte le mie recensioni solitamente sono melodrammatiche e tristi! A parte questo, piacere (?) non ti ho mai lasciato una recensione anche se avrei voluto farlo, veramente! Ho letto tutte le tue ff (questo mi rende tipo una stalker?) e ti amo tanto **
Mi sto davvero preoccupando per ciò che ti sto scrivendo visto che di solito sono distaccata e impersonale nelle prime recensioni çç ma tralasciamo la mia pazzia!
Ora, detto sinceramente, vorrei volentieri ucciderti visto che mi hai fatto finire il capitolo con un
“Tre-due-uno….AZIONE!” sinceramente mi aspettavo di leggere la tanto attesa scena ç_ç (mi rendo conto di essere una pervertita...But, who cares?)
Facciamoli consumare, insomma! La tensione è alle stelle, e non posso sopportare altro! Ora, ciò che mi turba è che dovrò aspettare fino a giovedì, ciò significa metà settimana di scuola ç____________ç... Mi sto angosciando! (La cosa che più mi scandalizza è che in questa recensione sembra stia parlando con la mia migliore amica anziché con una sconosciuta... Risulterò alquanto pazza...).

Con affetto (okay, lo ammetto, questa è la mia formula di chiusura standard!)
Dalila

06/01/13, ore 22:01

Il problema è uno : mi sto appassionando troppo !!!, originale, divertente, appassionante, in parole povere Complimenti , aspetto il seguito

06/01/13, ore 20:34

Ciao!!! :)
Wooooo *__* comincio con il dire che io non ho saltato nessuna parte Blaintana... non mi piace moltissimo come coppia, però è sempre meglio della Blaintina "-.- (e per questo, aspetterò i prossimi ep di glee) ;) E poi qui era solo una questione di lavoro xD
Comunque, da come l'hai descritta tu, ossia solo descrivendo l'atto e non i sentimenti di Blaine (che in pratica è come se fossero assenti) traspare chiaramente che a lui non gliene frega assolutamente nulla di con chi sia in quel momento. Tra l'altro, è già consapevole dei suoi sentimenti per Kurt *W* E Kurt? Inizia solamente ad avere qualche dubbio.. che poi sia normale avere la sua reazione avendo davanti Blaine sono d'accordo xD Però cavoli, Kurt e Blaine dovrebbero chiarirsi prima del loro ciak! >.<
E volevo chiederti, a proposito, è già il prossimo capitolo?
Mi piacciono moltissimo le risposte/battute pronte di Santana (ma come ti vengono? xD)
Credo di iniziare a capire cosa intendi per capitoli luuunghi ;)
Buon Anno e buona Epifania (auguri a tutte le befane, compresa la sottoscritta xD), a presto
dreams_queen

06/01/13, ore 19:36

devo dire che la scena Blaintana non mi ha particolarmente sconvolto XD: diciamo che l'ho vista in un'ottica professionale da regista come Sam u.u
Sono stata mooolto attenta alle reazioni di Kurt che piano piano inizia a sentire finalmente qualcosa ed anche ai pensieri di Blaine....
Che dire?!?Sono sempre più curiosa ad ogni riga e ad ogni capitolo!!!!
A presto!!!
Fede

03/01/13, ore 22:38

Allora premetto una cosa: da quando sono nel fandom Glee o meglio nel fandom Klaine non sono più capace di leggere sesso etero.
Cioè la scena tu l'hai scritta benissimo, tanto di cappello, il problema è mio.
Sono malata.
Aiuto.

Comunque Kurt è un po' tonto , mi ricorda un po' Finn in questo capitolo (PERDONAMIII) ma si riprenderà , OVVIO .
La scena si avvicina, God.

Rinnovo i miei complimenti: davvero un bel capitolo!
Un abbraccio!

02/01/13, ore 20:49

solo una parola:WHAT??
Caro, dolce, ingenuo Kurt..tu non ti sei eccitato per la scena, ok?
Sei gay, ricordi? eccitarsi per del sesso etero non è proprio nella norma, right?
chiarito questo punto..ti prego dimmi che Santana li farà muovere!
Blaine sembra aver accettato di trovare il suo migliore amico attraente..almeno credo..
avantiiii!!
Seb, almeno tu, salvaci e salvali!
complimenti per la Blaintana! Davvero ben scritta!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo ciak!!
un bacio e alla prossim!
Gip

02/01/13, ore 16:42

La mia prima recensione del 2013! Wow, che figo.
No, okay, vogliamo parlare di questo capitolo? MA COS.. prima Kurtbastian, ora Blaintana.. non ho mai letto smut di questi 4! AHAHAH
Però ora voglio i klaine. Insomma, quando arriva il capitolo smut? uu Devono capire che si amano! Dimmi che succederà. Perchè insomma, Blaine e Kurt che fanno certi pensieri.. sono chgcjb. Per non parlare di Blaine tutto imbarazzato prima della scena con Santana! Poverino, gli hai fatto fare sesso etero.
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo. Felice anno nuovo! :)

02/01/13, ore 14:55

Hooolaaa!
Dunque, dunque, dunque...
La tanto temuta scena Blaintana! Eccola qui!
Non mi ha dato fastidio leggerla, anzi, mi ha divertito molto vedere Blaine un po' impanicato all'inizio, che si sentiva totalmente estraneo alla vicenda, che non gli importava niente di quello che Santana faceva ahahha dai Blaine, come fai xD ok che sei gay, ma Santana è Santana xD
E poi aww pensava a Kurt ^^
Sta cominciando a capire qualcosa.. Che non potranno più essere normali amici come prima.. E sicuramente dopo la scena le cose cambieranno ancora!
L'ultima frase..grr..Kurt capiscilooo lui è più di un amico!! vabbè, lo capirà prima o poi :3
grazie x il cap
a presto

02/01/13, ore 13:44

Eccoci la tanto attesa scena Blaintana! Non mi aspettavo un Blaine così sicuro durante l'atto, ma è stata una piacevole sorpresa. Mi aspettavo un Kurt più in imbarazzo, invece è stato molto spavaldo!
Il prossimo capitolo è ,a scena Klaine? Non vedo l'ora! Chissà se quei due tontoloni capiranno che si piacciono!
Buon anno anche a te.

02/01/13, ore 13:38

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto Buon Anno anche a te, e poi WOW mamma mia che capitolo, si comincia con Blaine che cerca di essere il più freddo possibile con i suoi sentimenti verso Kurt pensandolo solo come il suo migliore amico, ed ecco la chiamata di Sam e si arriva al Mercoledì, ma scena tra Blaine e Santana, ahahah mi ha fatto morire dalle risate la aituazione che di assurdo ha veramente tanto, Blaine è quasi nel panico, e Santana lo stuzzica, e va bene che Blaine è un pò tonto, ma dai l'avevo capito pure io che quando Sam e Sebastian parlavano di "preparazione" intendessero quella preparazione, che comunque non è servita perchè Blaine a pensato a Kurt come suo ideale di ragazzo e il modo in cui era nella scena con Sebastian, e dopo essersi non solo eccitato ma anche iniziato a toccare, non sai quanto mi stà costando scrivere queste cose >.<, e arriva ad una conclusione 'Blaine desiderava Kurt' , ok allora io ho letto tutto, ma proprio tutto, tutto, tutto il capitolo, per cui salterei le parti della scena tra Blaine e Santana e arriviamo alla fine, quando Santana, dopo che Kurt ha portato il preservativo e "guardato" Blaine se ne va rosso come un pomodoro x3, dice che è ovvio che si piacciono a vicenda, ma continuano a dire che sono migliori amici, e carina la reaaione di Blaine che chiede a Santana se possa piacere veramente a Blaine, cooooomunque scena apparte, povero Kurt ritorna a sedersi tutto accandato e ovviamente Sebastian ha capito che c'è qualcosa che non và, e intanto Kurt perso nei suoi pensieri sulla scena che stà guardando, sullo strano senso di fastidio che ha nel vedere Blaine con una ragazza, anche se è completamente consapevole che è solo finzione, ma poi ahahah manco a farlo apposta Kurt è seduto proprio dietro Blaine e vede non solo il suo sedere, ma anche tutti i movimenti della schiena e il sudore, e si eccita, ma la cosa più interessante è che s'immagina sotto di lui al posto di Santana quando avranno la loro scena, ma tutti questi pensieri vengono accantonati quando, alla fine della scena, Sebastian si alza e gli dice che sono stati bravissimi e che si è eccitato, sempre molto tatto il ragazzo x3, e quindi Kurt pensa di non essere l'unico per cui l'ha giudicata una cosa normale, mannaggia a Sebastian tanto per far arrivare ad una consapevolezza Kurt e va tutto nel cesso >.<, comunque, eh eh eh non vedo l'ora che ci sia la scena tra Blaine e Kurt, per loro non tanto, ma sò che io mi divertiò tantissimo a leggerla ;3, mettendo da parte la recensione, mmmh Ottavia? Avrei una dimanda se posso? Io la scrivo su se vuoi puoi rispondermi o no poblemi non c'è ne sono ;3, ok riguardando il film, mi sono ricordata di una cosa, hai presente quando il cast paga la luce all'appartamento di Zack e Miri e fanno una festa? Ecco hai presente quando quella con il cagnolino, bionda è seduta sul divano con Miri e gli chiede se gli darebbe fastidio se chiedesse a Zack di uscire, o forse era un'altra cosa, e Miri gli risponde che non c'è nessun problema, e quando la biondina va da Zack ad'invitarlo Zack si gira verso Miri e tipo se gli chiedesse conferma, e Miri risponde con un cenno, e quando se ne vanno, Zack e Miri continuano a guardarsi finchè Zack non se ne và, ecco volevo chiederti se nella storia questa parte c'è? E in effetti sarebbero interessanti le diverse atternative, sia Blaine e Sebastian che Sebastian e Kurt, anche se immaginare Sebastian che chiede a Blaine se può uscire con Kurt *^* aaaah sarebbe FANTASTICO ;3, ok, scusa, stò divagando x3, ok comunque la domanda era, questa scena ci sarà nella storia?, te lo "ripeto" se vuoi rispondermi GRAZIE, sennò va bene comunque ;3 detto questo, Auguri di Buon Anno Nuovo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

02/01/13, ore 12:24

per un attimo ho pensato di provare qualcosa di più per Blaine…ma questa è un’enorme sciocchezza…”
why kurt? whyyy? Tu provi qualcosa per lui!!!! Tu lo aaaammiiiii!! Okay mi calmo.
Innanzitutto BUON ANNO NUOVO! :D
Spero che almeno per te l'anno sia iniziato bene!
2. Non dovevi aggiornare 2 volte a settimana? Lunedi e Giovedi? Ci sono rimasta male che non hai pubblicato il capitolo lunedi! :(
se hai in mente altre date, ti prego riferiscimele
Spero che aggiorni presto
baci e a presto :)

02/01/13, ore 12:03

mhm è stata molto interessante la scena di Blaine e Santana.. ha portato qualcosa almeno Kurt inizia a vedere B. in un altro modo. Anche se l finale.. vediamo.
Ki sa che succede quando toccheranno a loro, quando succede? Speriamo presto ehhehe
grazie x il capitolo, buona guarigione a presto.