Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

07/02/13, ore 22:40

Ancora non credo che questo sia l'ultimo capitolo. Mi sono affezionata così tanto a questa fic che mi sembra impossibile che finisca.
Che il cielo ringrazi Santana per aver aperto gli occhi a Blaine *canta l'alleluja*
Comunque un pò di smut alla fine ci stava e.e anche se questo capitolo é la perfezione :3
Aspetto con ansia l'epilogo, e ti auguro un Happy Glee Day c:
-Niki

07/02/13, ore 22:23

*.* santo panino le lacrimuccie scendono senza ritegnoooo ahahhahah che bellini che sono, li sto seriamente adorando mi preoccupooo per la mia salute mentale ahahahahha

07/02/13, ore 19:44

Ciao,
Evviva! Grazie Santana per aver fatto svegliare quel tontolone di Blaine! Finalmente quei due sono insieme! Sono curiosa di sapere cosa metterai nell'epilogo...

07/02/13, ore 17:33

asdfghjkl! Okay il capitolo è stupendo!
C'e' solo una cosa che non mi piace... LA FINE!!!
Come puoi farlo finire cosi??? Cioè io pensavo di vedere adesso come Blaine faceva sentire il paradiso a Kurt!
E invece niente! :(
Comunque il bacio era... wow! Solo wow!
RIngraziamo tutti Santana! Perchè è un genio!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Sigh anche questa storia finisce! Sembra ieri che l'ho iniziata!
La tua nuova storia... quando la pubblichi? E di cosa tratta?
Baci e a presto

07/02/13, ore 16:09

Ottaaaaviaaaa cazzzzzoooooo questa FF è meeeeraaavigliosa
mi è piaciuta tantissimo anche se ho pianto t.t

07/02/13, ore 15:31

Nonononononono! Non può finire! Io adoro questa storia! Questo storia deve continuare per sempre! *-----* <3 Amo questo capitolo, è magnifico! Santana è grande, e io l'amerò per sempre! Kurt e Blaine sono troppo adorabili <3 *---* Non voglio che tutto questo finisca! >.<

Vabbè, meglio che me ne vada. Brava per tutto! <3 Questo capitolo è mitico e tu sei una scrittrice fantastica!!

07/02/13, ore 15:28

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, non sò perchè, ma ogni volta, specie per i capitoli finali, mi sale un'ansia >.<, ok ora mi concentro ;3, allora, come al solito il comportamento di Blaine non mi piace, ma di riflesso c'è che questo comportamento gli si stà rivoltandosi contro, perchè anche se quando torna a L.A. facendo di tutto per evitare sia Kurt che i posti in cui và, e di evitare anche di pensarlo, ma va tutto a puttane e lo pensa costantemente x3, e poi BOM il messaggio, bhè in effetti da una persona che non vedi da cinque mesi, e anche se ti ha mandato messaggi tu non hai risposto, ricevere un messaggio del genere fa effetto, e su Blaine l'ha fatto eccome, ok, ok, lettrici e lettori io adoro Santana *^*, che bello, è come la voce della coscenza di Blaine x3, che praticamente gli ha sbattuto in faccia che lui non ha capito niente e che Kurt è completamente innamorato di lui, che lo sono l'uno dell'altro e che Blaine è giuto a conclusioni affrettate quando a visto Sebastian con Kurt, e quando Santana consiglia a Blaine di correre da Kurt, lui l'abbraccia, gli dice grazie e corre verso l'appartamento suo e di Kurt *^*, e si passa da un Blaine contento dalla rivelazione di Santana, a un Kurt depresso che passa il tempo a mettere la sua roba negli scatoloni, e così per rilassarsi ed evitare di pensare a Blaine decide di andare a fare shopping, cosa veramente incredibile dato i molti vestiti che ha x3, ma comunque, guarda tu che sfiga della paura, Kurt esce dall'appartamento per andare a fare shopping e Blaine prende un taxi per arrivare prima, e quando entra non trova Kurt, aaah non sopporto quando succede >.<, ma comunque, aaah la parte dove Blaine guarda la foto e si dà dello stupido, e si parola santa x3, perchè non ha capito prima cosa provava per Kurt, e così gli manda un messaggio, eh eh eh bugiardo, ma è una bella idea ;3, e nel frattempo svuota gli scatoloni che ha preparato Kurt, e Kurt nel mentre si stava provando un paio di pantaloni, e subito corre fuori da negozio e si precipita in macchina x3, e quando arriva all'appartamento sale subito le scale ed entra, ok la parte in cui vede tutto apposto è bellissima, ma quando prende l'ombrello e lo impugna a mò di mazza, e quando gira l'angolo inizia a colpire l'intruso, AHAHAH povero Blaine AHAHAHAH sono morta dalle risate x'3, che gli dice di fermarsi, ma Kurt ha gli occhi chiusi e continua a colpirlo ahahah x'3, ma Blaine gli ferma il braccio, povero Kurt va nel pallone, ma la frase di Blaine, quando Kurt gli chiede come faranno a firmare le carte se non c'è la signora, e Blaine risponde che non è lì per firmare, "MA PER RESTARE" *^* AAAAH che bello, che bello, che bello *^*, e Kurt sconvolto è il minimo x3, WOW il bacio, aaaah il bacio che bella quella parte *^*, e poi le scuse quelle ci volevano, perchè era ora x3, eh eh eh si passa dall'imbarazzo, alle scuse, e poi bhè x3, a un Kurt molto provocante e a Blaine che non ci pensa due volte x3, e WOW, proprio mentre Kurt allacciato a Blaine gli dice di andare in camera per essere tutto perfetto, e si lasciano cadere sul letto, bella la frase di Kurt "Fammi sentire in paradiso, Blaine" mi pare di averla già letta x3, e Blaine che gli risponde "Tutte le volta che vuoi...", ricominciano a baciarsi e PUFF fine del capitolo >.<, si ma così lo fai apposta x3, ma, ma, ma c'è ancora l'epilogo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/02/13, ore 15:20

Ok..Ok...Ok...STO TIPO IMPAZZENDO PERCHE' NON VOGLIO CHE TUTTO FINISCAAAAA...mi sono appassionata veramente tanto a questa ff e amo il modo in cui hai fatto risolvere il tutto...*-*  da brividi...davvero!
un bacione
E*

02/02/13, ore 04:30

Io ti odio perché lasci i capitoli cosí a metà...
É una bellissima storia e non sopporto di arrivare ad un punto importante e dover aspettare 1 settimana x poter leggere l'agiornamento.. :(
Cmq come detto sopra adoro questa ff..
A presto ciao ciao
Baci baci

01/02/13, ore 15:59

SOno veramente di fretta e ho tre secondi.
ODIO BLAINE -.- E ANCHE COOPER CHE POTEVA DIRE TUTTO A KURT -.-
Bene, eccetto questo, ora SI DEVONO rimettere insieme. E' UN ORDINE!
Si rivedono :') Olksjhjsk.
Non vedo l'ora *-*
Bravissima come al solito e scusa per la recensione velocissima!

31/01/13, ore 22:43

tu ci vuoi vedere tutte morteeeeeee!!! devo aspettare ancora una settimanaaaaa?? :D:D credo di non farcela hahahaha scherzi a parte...bel capitolo che ci terrà sulle spine per un'altra intera settimana ^^ un bacione
E*

31/01/13, ore 20:31

Ciao,
Blaine e Kurt si rivedono, yuppy!!! Speriamo che quel testone di Blaije gli conceda di parlare questa volta. Mi dispiace molto che siamo già quasi alla fine di questa bellissima ff, ma del resto, come tutte le cose belle, è giusto che abbia una fine!
Al prossimo aggiornamento!
Xoxo

31/01/13, ore 19:03

asdfghjkl! daaaai non puoi farmi aspettare una settimana!
sei cattiva! scusa ma io li voglio vedere felici felici!
adesso è tutto triste e cupo!
spero almeno che nel prossimo si bacino!
qualche spoilerino pour moi maybe? Non mi hai spoilerato proprio niente in questa fic!
baci e a presto

31/01/13, ore 16:25

Oddio no! non potete farmi piangere in massa!
è un ingiustizia per i miei dotti lacrimari..e dire che non piango neppure vedendo "Titanic"!!!
A parte questo, ok Coop è stato inutile, ma si vedranno, no?
Devono parlare. Kurt, legalo a una sedia se serve, ma parlate!
Dichiaragli il tuo infinito eterno meraviglioso amore e mandate a quel paese l'impiegata!
Ce la possiamo fare!
Oddio..siamo già alla fine?
E' volato questo tempo, vero?
al prossimo capitolo!
un bacione!
Gip

31/01/13, ore 15:22

Nooooooo Blaine ma cosa combini? Ah avrei voluto prenderlo a padellate!
Povero Kurt! Speriamo nel confronto finale, voglio proprio vedere cosa fara' Blaine quando se lo trovera' di fronte!