Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/11/12, ore 21:02

No okay.
Cioè una fan fiction su di loro che ..si insomma fanno un film sconcio.
mmm
MMM
M M M
LA METTO SUBITO TRA LE SEGUITE.

15/11/12, ore 18:28

Secondo me sarà parecchio divertente hahahaha lol- anche se salterò la scena di Santana e Blaine puhahhaha.
Comunque sia mi piacerebbe davvero leggere il seguito ;). BRava *^*

;Fede

15/11/12, ore 17:36

oddio non vedo l'ora di leggere ul seguito!
Cmq non conosco il film! l'happy end è garantito?
E quanti capitoli hai previsto? Poi sono andata a vedere il trailer e ho anche trovato questo video --> http://www.youtube.com/watch?v=Z2JYj36Uba4
ci sarà anche questa scena nella tua fic?
e l'ultima domandina: quando e quante volte alla settimana l'aggiornerai la storia?
baci e a sabato! :)

15/11/12, ore 16:35

Ciao Ottavia, eccomi anche qui, come promesso ^^ waaaa ma è grandiosa questa FF! E anche originalissima! Mi piace davvero troppo, e so che andando avanti coi capitoli mi piacerà sempre di più *_* e poi ci sarà smut ehehe devo dire di essere alquanto attratta dal Blaintana (già, sono strana) quindi ben venga ahahah!
Ciaoo a presto :D
complimenti ancora!

Momento, momento, momento.
Ho letto solo ora che questa fan fiction è anche Sebtana. POSSO SPOSARTI, TIPO? *___*
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 06:49 pm)

15/11/12, ore 16:34

Seguito! Seguito! Seguito!
Non so che altro dire... sembra carina ma non si può ancora giudicare!

15/11/12, ore 15:55

O SANTISSIMA GAGA, ciao Ottavia, ora tu mi spieghi come fai a scrivere sempre storie fantastiche? Perchè io non lo só proprio, comunque, ahahah è possibile ridere per un trailer? Io l'ho fatto e ti "dirò" di più, dopo questo primo capitolo, vado a vedermi subito il film ;3, comunque tornando al capitolo, la cosa interessante del titolo originale non è tanto "Zack e Miri" che quì si trasformano in "Kurt e Blaine" ma "amore a...primo sesso" è già sò che questa storia mi piacera da impazzire, penso che vedrai molto spesso le mie recensioni, spero non ti diano fastidio, comunque, Blaine e Kurt conquilini da due anni e migliori amici, che mai nessuno dei due ha pensato a cambiare il loro rapporto, anche se sembrano una coppia sposata, e poi tutto si fà interessante quando, dimenticandosi di non aver pagato le bollette, gli staccano l'acqua, uuuh povero Kurt, l'acqua ghiacciata in inverno non è proprio l''ideale, e poi la luce, e allora Blaine lo convince ad uscire di casa per cercare un lavoro, ok allora, essendo che non conoscevo la trama del film, e avendo capito qualcosa dalla sintesi che hai fatto quando si apre la storia, quando Kurt richiama Blaine per ritornare a casa visto il freddo e il fatto che non hanno trovato niente, ma Blaine non gli risponde e allora Kurt gli si avvicina e lo vede guardare la copertina di un film porno, per lo più etero, e allora da quì la proposta di Blaine a Kurt, cioè girare un video amatoriale di sesso per guadagnare soldi, ahahah la risposta che da Kurt a Blaine non mi sorprende, cioè mandarlo a dormire sotto un ponte, non sò perchè, ma da questo primo capitolo e dopo aver guardato il trailer del film, mi è venuta una curiosità grandissima, e penso che sarà molto interessante, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

15/11/12, ore 15:37

Fermi tutti. BLAINE E SANTANA? WHAT? AHAHAH Okaaaay devo iniziare a prepararmi psicologicamente. A parte questo, non vedevo l'ora di leggere questa FF! Ed eccola finalmente*-* Ammetto che è un pò strano vedere Kurt e Blaine come amici ma.. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia *^* io adoro le tue fanfiction e sarò più che felice di leggere anche questa! E poi ci sarà lo smut quindi ancora meglio lol
Alla prossimaaa:3
Ash