Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

04/12/12, ore 21:27

Cucù!! :D
Questa storia ha tutta la mia approvazione, è fantastico il fatto che Blaine e Kurt gireranno un porno amatoriale! Voglio dire, ehm, tanta roba!! eheheh :Q__
La squadra è ancora quella di CK (yeeeeeeee **) però Sam non me l'aspettavo, è più da supereroi che porno!! XD
La reazione di Kurt secondo me è 'razionale' rispetto alla richiesta di Blaine, penso che se fossi al suo posto (a parte il fatto che se mi dicessero che il mio partner è Darren farei i salti di gioia XD) più o meno la mia sarebbe stata la stessa. Brava brava brava, per me è sì!!
Appena avrò un attimo leggerò anche HEARTS FLYING HIGH ;)
A presto,
dreams_queen

01/12/12, ore 16:18

La storia si fa sempre più interessante ed esilarante.
Povero Kurt messo in mezzo tutto questo casino, Blaine non poteva avere idea migliore. Sebastian come attore di film porno che va a piagnucolare da Santana quando lo trattano come oggetto sessuale mi sembra perfetto, non so perché ma mi sembra perfetto. Sam, invece, lui non lo riesco proprio a immaginare nei panni di regista di porno ma okay.
.. Blaine, Kurt, Sam, Sebastian e Santana mi sembra di essere tornata ai tempi di CK. Sembra passato un secolo dalla fine di quella fan fiction c.c
Coooomunque andrò a dare un'occhiata alla traduzione e alla prossima :)

30/11/12, ore 23:15

my dear dear Ottavia.....il capitolo mi è piaciuto molto!!!
Ci sono di nuovo Sam, Santana e Sebastian che avevi tra l'altro coinvolto anche in Calvin Klein e mi fa piacere ritrovare questi 5 insieme e sono curiosa di vederli interagire in questa nuova ambinentazione!!!!!
Direi che la reazione di Kurt è proprio da lui XD e devo dire che mi è piaciuto la cosa del nobilitare il ruolo di attore pornografico o di persona coinvolta in questo ambiente: una volta vidi un servizio alle Iene dove si avventuravano in questo mondo ed ho ritrovato molti pensieri che hai espresso tu..
Resta comunque il fatto che sarà davvero imbarazzante XD, loro non sono attori pornografici ma dei semplici ragazzi che tra loro non hanno mai avuto nessun contatto intimo, che sono migliori amici ma che dovranno per forza fare 'cose' davanti a degli sconosciuti...cioè....è terribile come cosa se ci pensi XD, però sono sicura che sarà davvero interessante ed attendo qui curiosa!!!*___*

30/11/12, ore 06:38

omfg! okay è tutto quello che riesco a dire!
ho sentito che hai finito di scrivere questa storia! perchè non aggiorni 2 volte alla settimana allora?
sigh dov'è Puck? :(
baci e a presto

29/11/12, ore 22:50

Santo Panino...qui ci avviciniamo alla realizzazione del film e non sono pronta NON SONO PRONTAAAAA
Abbiamo gli attori, abbiamo il regista e ABBIAMO GLI SPETTATORI.
Ho letto i commenti precedenti e l'idea di un porno nerd mi ha fatta sbellicare TI STIMO SORELLA!
Un bacione, alla prossima.
Preparo i pop corn.

29/11/12, ore 18:57

Blaine è un pazzo scatenato e Kurt avrebbe dovuto gonfiarlo sul serio di botte! xD Tra l'altro molto divertente la sua reazione, davvero. Ci sta proprio tutta. :)
Che dire, mi sono letta tutti e tre i capitoli di seguito e non ho idea di come procederà la storia perchè il film l'ho solo sentito nominare...ma la trama capisco che possa essere....ehmmm "interessante" se poi ci butti dentro i personaggi che ci hai buttato tu...(Blaine, Kurt e SEBASTIAN! Cioè io te lo dico, già mi hai persa e non è ancora successo niente :Q_) Sulla partecipazione di Santana sono un po' perplessa ma secondo me vale la pena di attendere e scoprire come andranno le cose...vero, VERO?! :D
Comunque se dici che alla fine è una commedia romantica sono ancora più contenta! Tutte le loro periperizie immagino avranno un fine preciso dunque....^_^
Conclusione: sono molto curiosa e aspetterò il più pazientemente possibile il prossimo aggiornamento! Good job! Bye.

29/11/12, ore 15:53

O SANTISSIMA GAGA non puoi capire quanto ero nervosa, ma sopratutto curiosa di leggere questo capitolo, andandoci in ordine, Blaine trascina Kurt l'avanti la libreria per aspettare e presentargli Sebastian, e già quà mi aspettavo che Kurt diventasse sospettoso, e signori e signore, ecco a voi, Sebastian, Santana e Sam, l'hai fatto apposta a mettere le tre S? x3 se non ci hai fatto caso o lo hai fatto di proposito, rimani comunque un mito ;3, si presentano e ahahah quando è arrivato il momento in cui Blaine ha presentato Kurt, e Kurt dopo aver stretto la mano a Santana e Sam la porge anche a Sebastian, Sebastian prima gli fa una radiografia e poi accetta la mano e ricambia il saputo x3, ed entrati nella libreria e andando tutti nell'ufficio principale, cominciano a parlare e Sam fa delle domande sulle telecamere e sul posto a Blaine, che risponde subito, e dopo un pò Kurt non capendo di che si tratta chiede spiegazioni, e ahahah come mi aspettavo Kurt non l'ha presa per niente bene, secondo me non tanto per il lavoro, vabbè anche per quello, ma sopratutto perchè Blaine ha fatto le cose di nascosto, il discorso di Sam mi è piaciuto molto, ma quello di Santana è stato molto profondo, lasciando stare quello che ha detto su Sebastian, e poi quando Kurt si gira verso Blaine e dallo sguardo capisce che, ed è vero, sono alla frutta, così Kurt accetta, mettendo da parte il capitolo, Ottavia non è che niente e niente ci metti un pò di Kurtbastian? detto con la massima sincerità ci spero, così tanto per far ingelosire Blaine;3, si lo so volo un pò con la fantasia x3, comunque, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

29/11/12, ore 15:25

Non credo che Kurt sia OOC, il lavoro l'ha accettato perchè sono senza soldi e non poteva fare altrimenti.

29/11/12, ore 15:04

Eccoci quaa :D
Welcome Santana&Sam! Vi amo già u.u il discorso di Santana è stato molto bello, si u.u e anche il fatto di aver detto che Sebastian va a sfogarsi a casa di Santana, gli dà uno spessore più "umano" che mi piace molto e che spesso non attribuiamo al personaggio di Sebastian, dimenticandoci che è una persona oltre che un ninfomane xD
No, secondo me invece Kurt l'hai reso IC! Il Kurt Hummel della serie credo avrebbe reagito allo stesso modo, quindi tranquilla :)
ciao, alla prossima <3 la tua traduzione l'ho messa fra le seguite <3

29/11/12, ore 14:57

Adoro questa storia ogni giorno di più
Non preoccuparti per la reazione di Kurt, è assolutamente perfetto!
Hai fatto bene a scegliere Sam come regista, anche perché non ce lo vedo Artie a dirigere un film porno XD
Che dire...non vedo l'ora che cominceranno a lavorare sul serio e...la biblioteca??
Sarà un porno per nerd?'no perché sarebbe divertentissimo!
Cielo, sto pensando alle scene da girare e...non posso smettere di ridere!
Kurt morirà di autocombustione!
Ok ok, alla prossima!
Un bacione!
Gip

24/11/12, ore 07:51

Oh Beh certamente Seb non poteva mancare , soprattutto con QUESTO ruolo in QUESTA fanfiction.
Eh si, anche io lo ricorderò sempre con i capelli della gloriosa terza stagione e non quelli di adesso (WHY??)
Ho visto finalmente il trailer del film e che dire mi aspetto grandi cose! E tante tante risate!!! E tanta bava sbaaaaaav
A presto!!!

23/11/12, ore 15:58

Sono in pieno delirio da Sebastian, sembro una fan girl impazzita. Bas attore porno è... Oddio. Tu hai delle idee geniali, sul serio! E la pettina della quarta stagione è improponibile, diciamocelo. A parte questo... Sto adorando la storia e siamo solo al secondo capitolo, non mi immagino neanche tra qualche settimana... sono sempre curiosissima per la... Blaintana? Si dice così? Ahah :) voglio proprio leggere come fanno quei due a ritrovarsi insieme! Quiiiindi continuo a seguire :) alla prossima settimana ;)

23/11/12, ore 11:15

Ma dkjdhdka! Hai avuto un'idea geniale, non ci avrei mai pensato! Sebastianuccio miooo! Grazie che l'hai messo nella storia, un motivo in più per seguirla, anche se chiaramente l'avrei fatto lo stesso! Complimenti, non vedo l'ora di saperne di più! *_* baci

23/11/12, ore 01:48

ahahahahah lo sapevo che era Seb! chi altro poteva essere? giá mi immagino la faccia di Kurt AHAHAHAHAH! a presto un bacio
BaBi

22/11/12, ore 20:58

nooooo!!Sebastian XD oddio non me l'aspettavo che arrivasse così all'improvviso, cioè...l'indizio della giacca l'avevo colto ma non avevo pensato a lui perchè ero avvolta in quest'aura di mistero XD
No vabbè...si fa troppo interessante e mi sa che ci sarà da ridere XD Mamma mia...chissà che combineranno!!!
A prestissimo mia cara!!! *_*