Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

14/01/13, ore 23:06

Ok sono una pessima persona che non recensisce mai ma ora giuro che ti faccio sapere sempre il mio parere quindi..
ODIOOOOOOO SI SONO BACIATI cioè  B-A-C-I-A-T-I woww continua a scrivere smut ( non mi prendere per una pervertita AHAHHA ) ti prego sei eccezionale <3 aspetto con ansia giovedì per sapere come continua XD ho talmente tante domande in testa ...KURT CAPISCI TI PREGOOOOO *sfogo sorry ç_ç*

14/01/13, ore 22:13

Nuooooooooooo disastro, mi ero dimenticata di recensire questo capitolo! D:
Mi sono ricordata adesso però :D Ciao (mi dimentico sempre di salutare, solo che scrivo di getto!) :)
STUPENDO! Il capitolo, la smut.. e Blaine! Che cucciolo lui! Tenero :') si preoccupa di tutto.. e poi il bacio finale! Fan-ta-sti-co! *w*
Sam lo vedo un po' preoccupato, spero non crei problemi ai Klaine, poveri! E speriamo che Kurt capisca qualcosa!!
Che confusione con i nomi :P ahahahah (beh, solo questo dovrebbe illuminare Kurt! è.è)
Frasi alla Federico Moccia? Io non ho notate ma se non le ho notate è perchè ci stavano tutte! ;)
Grazie e alla prossima, un bacione
dreams_queen
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 10:20 pm)

13/01/13, ore 21:10

Sono una cattiva persona a recensire solo ora ma bando alle ciance e..
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO
cioè...non vorrei sembrare una pervertita ma..perché non scrivi più spesso smut?? (ecco ti sono sembrata una pervertita)
E' stato perfetto, si sono BACIATI !!
Ma quanto amore c'è nell'aria??? *-*
Ti adoro <3

11/01/13, ore 22:45

SI SONO BACIATIIIIIIIII!
LO SAPEVO CHE BLAINE NON AVREBBE RESISTITO!
bellissimo come sempre,alla prosima!

11/01/13, ore 02:49

ODDIOLOSAPEVOOOO lo sapevo che non avrebbe resistito e l'avrebbe baciatoooo <3.<3 ora la domanda è: che dirá Sam? Ahahahahahaha aspetterò con piú ansia del solito il prossimo capitolo XD *oddiosclerototale* aaaaaaaaaaaaaa

10/01/13, ore 20:40

Da paura .... mi stupisco che Blaine non abbia commentato tra se e se che il nome che Kurt stava pronunciando non era quello di Billy ma il suo .. e questo è accaduto più volte.

Ma Sam di queste se ne è sicuramente accorto .. e la frase finale lo dimostra inpieno!!

Ciao

10/01/13, ore 19:35

Finalmente la tanto attesa scena Klaine è arrivata! Mi è piaciuto come l'hai descritta perché non è stato volgare sesso, ma un bell'insieme fra piacere intenso e sentimento che ti trasporta. Mi è piaciuto anche il Kurt che hai descritto, tranquillo e riservato nella vita di tutti i giorni ma abbandonato all'istinto e disinibito a letto. Mi preoccupa un po' l'ultima frase di Sam... Cosa succederà ai nostri ragazzi? Problemi con il film? Suppongo lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Al prossimo aggiornamento!
Xoxo

10/01/13, ore 19:22

asdfghjkl!
Non penso che questa recensione avrà senso! Ma devi aspettartelo se scrivi capitoli cosi! *___*
Non vedo l'ora che aggiorni! Voglio proprio vedere cosa vuole dire Sam! ;)
Quando aggiorni?
Cmq non te l'ho chiesto, ma dato che questa storia tra 5 capitoli finisce... ne hai già in mente un altra?
Se sì puoi informarmi un pò?
baci e a presto *va a dormire perchè è stanca dato che ha visto i PCA*

10/01/13, ore 16:25

OHOH AHAH EHEH UHEHAHAHEHUHUHUHUHUHUHUHUUUUUUUU! (?)

..............OK. Evitiamo versi scimmieschi e primitivi per commentare questo capitolo và. Cercherò (con fatica) di esprimermi da persona civile! xD
Che dire è stato tutto all'altezza delle aspettative che avevo riguardo a questo momento fatidico; tutto molto INTENSO, per citare Santana.
Già. Sì sì. Direi che è così. *coff coff* Ehm...Uhm...mi sto accorgendo di essere senza parole. Non so che dire, davvero! O_o
Cioè, come
accade quasi sempre il Klex è un momento speciale, magico, direi quasi mistico(?) @_@, ma che ne so, fantastico comunque. E come lo hai riportato tu è stato perfetto. PUNTO.
Che altre parole potrei spendere in più su quei due meravigliosi ragazzi che perdono il controllo, perdono la percezioni di tutto ciò che li circonda, di chi li osserva, e si lasciano trasportare dalla passione? Bho. Proprio non saprei. Magari potrei aggiungere (da fan sfegagata di Blaine) che mi è piaciuto tantissimo come si è comportato nei confronti di Kurt, data poi la consapevolezza che ha dei propri sentimenti. Nei suoi gesti c'era una tenerezza e un premura infinita, che sei stata molto brava ed efficace nel comunicare. E Blaine è proprio così. Dolcissimo e premuroso. (le cose senza senso che gli fa fare capoccia pelata non contano perchè l'ho deciso io) u.u Quindi quando gli sussurra quelle rassicurazioni all'orecchio o cerca di sapere cosa sta provando l'altro, quando si nasconde nell'incavo della splalla di Kurt per non essere visto, quando lo bacia infrangendo le regole.......:Q___
Sono le mie parti preferite. Lo devo ammettere.

Per il resto sono sicura che Kurt non faticherà ancora molto per capire quali sono i suoi veri sentimenti per Blaine e che Sam ha già capito l'antifona (come tra l'altro anche Sebastian e Santana), cioè che si è perso per strada i due attori principali, ormai entrati nel tunnel dell' AMMMMMOREEEEE, altro che sesso senza sentimenti e niente baci. Tzè.ù.ù Di certo li aspetta un bel discorsetto da fare con il regista... ^_^ Dato tutto ciò, aspetto con curiosità il prossimo capitolo! Ottimo lavoro e alla prossima.

PS. Frasi alla Federico Moccia? Ahahahah! Non l'ho pensato neanche per un nanosecondo! ;D

Bye byeeee!
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 04:26 pm)

10/01/13, ore 15:07

Che cos'è la PCA? Davvero un bel capitolo molto entusiasmante... ho adorato l'affetto che dimostrano Blaine e Kurt durante le riprese... è stato davvero molto dolce..
sei stata davvero brava complimenti, anche se mi hai messo una curiosità x il finale, chissà che cosa vorrà dirgli Sam è x il bacio o si accorto che non era solo sesso? Mi incuriosisce tantissimo. a domani x il mio hostess preferito a presto un bacio ^^*

10/01/13, ore 14:36

O SANTISSIMA GAGA dieci capitoli ad'aspettare il Klex, dieci capitoli per la scena più bella, passionale e dolce del film, dieci capitoli per fare come Blaine, mandare tutto a puttane, è vero che avevo visto il film, ma con questo non c'entra proprio niente, WOW, BELLISSIMO, FANTASTICO, STREPITOSO, INCREDIBILE, non ho parole, ma solo complimenti per descrivere questo capitolo ;3 ♥, ok ma andiamoci per gradi, WOW contando che nel film, quando Jack e Miri hanno recitato la scena io ho riso in continuazione perchè non erano naturali per niente x3, ma WOW Blaine, ma sopratutto Kurt è stato fantastico, ma ahahah sarà stata la tensione, il nervosismo o il fatto che Kurt era a torso nudo sotto di luo, fatto stà che Blaine non riesce a torgliersi la maglietta ahahahah x3, ho riso per dieci minuti ahahah x3, poverino e si prende anche il rimprovero da Sam x3, vabbè, ok allora tutto quello quello che dirò, no scriverò ora, insomma non succede spesso ;3, ma WOW il momento in cui Blaine prepara Kurt è stato passionale e dolce, facendo in modo che non si sentisse, Blaine si piegava su Kurt parlandoci vicino all'orecchio per chiedere se va tutto bene, e Kurt gli risponde più che bene, o mamma mia, e quando poi, dopo quando Kurt dice la sua battuta, e Blaine dopo averlo preparato toglie le dita, Sam grida stop per dare a Blaine il preservativo, e quando Sam fa in complimenti a Kurt, Kurt lo ringrazia e gli dice se possono fare in fratta, e ok già il fatto che dice che si sente vuoto, fa un certo effetto, ma aggiungendo il fatto che per il non resistere comincia a toccarsi, il minimo che Blaine può fare e muoversi a mettere il preservativo x3, ok la parte in cui prima del Klex, Blaine vuole seguire il copione e gioca con Kurt, ma non resiste e chiede a Kurt se è pronto, e Kurt gli risponde, "fammi sentire il paradiso, Blaine" e poi la parte dopo quando Blaine e Kurt fanno sesso, no fanno l'amore, ok va bene si uniscono, è dolce, per il fatto che quando Blaine entra dentro Kurt, capisce che Kurt è teso quando afferra e stringe forte la mano di Blaine, così si avvicina al suo orecchio e gli dice di calmarsi e di non avere paura perchè lui non gli farà del male, e poi quando Kurt si calma Blaine non resiste e, anche se và contro le regole che aveva detto Sam, e bacia Kurt *^* O SANTA GAGA *^*, cioè WOW, ok, comunque stavo "dicendo", ah si, dolce, passionale, per il fatto che, non capisco se lo hai scritto tu in terza persona o è un pensiero loro, il fatto che il corpo di Blaine e Kurt sembrano fatti l'uno per l'altro, s'incastrano alla perfezione, ma sopratutto non smettono di baciarsi, e quando da piano e ritmato, il movimento diventa deciso e veloce, e capiscono che stanno per venire, Blaine tocca Kurt che viene, ma non gridando il nome di Billy, ma quando si riappoggia sul cuscino mima "Blaine" con le labbra, sensa che si senta, e quello fa arrivare all'imite Blain che viene e quando si appoggia a Kurt, all'orecchio bisbiglia "Kurt" non Kevin, fantastico perchè dall'inizio alla fine si dimenticano completamente di essere d'avanti alle telecamere, che nella stanza ci siano persone, ci sono solo loro e questo finchè Sam grida stop, e sia avvicina a Blaine e Kurt che stanno riprendendo fiato, insieme a Santana e Sebastian, ahahah Santana è un mito, io sono sicura che sin dalla crisi di pianto di Kurt, lei aveva capito che Blaine e Kurt provassero qualcosa l'uno per l'altro ;3, Sebastian gli dà tutto l'occorrente per riprendersi, ma la cosa che mi fa preoccupare è che Sam gli voglia parlare, e forse io ho capito perchè, speria bene e che non gli gridi troppo ;3, ok penso aver finito x3, non sono morta di autocombustione nello scrivere parole che di solito non scrivo per commentare scene, ehm, sex, che siano Klaine, Kurtbastian o Niff, ma sento comunque caldo e contando il fatto che ci sono quindici gradi, piove e per il freddo ho il pinguino di "Happy Feat" che si stà guardando il suo stesso film è preoccupante >.<, spero di aver sclerato abbastanza x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 02:37 pm)

10/01/13, ore 14:18

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
teoricamente dovrei essere lucida, ma ho in corpo talmente tanta caffeina che non assicuro nulla. Detto questo...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!DIO SI!! grazie grazie grazie!!!
non so se pregare che anche tu non sia affetta dalla sindrome TROLL di RM, dandoci questo momento e poi uccidendoci, o restare in semplice contemplazione perché è KLEX e il KLEX va sempre bene!
vado a sbavare sui PCA..
ho paura del prossimo capitolo!! questo è stato semplicemente P E R F E T T O!
un bacione e alla prossima!
Gip

ps. WOW.

07/01/13, ore 23:25

sei stata davvero cattiva e la tua interruzione provvidenziale è pari al carbone che porta la Befana XD
Cooomunque....giovedì è vicino per cui dai, non sei stata così cattiva....più o meno XD
Sono davvero mooolto curiosa di vedere lo svolgersi della scena e di conoscere i pensieri e le sensazioni di entrambi!!!!
A prestissimo!!!!*_*
Fede

07/01/13, ore 16:14

Mmh interessante, siamo giunti al capitolo clou! Kurt continua ad ostentare questa dannata cecità davanti a quello che prova per Blaine... Spero che il sesso gli apra gli occhi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo da brava pervertita (come ci chiama il nostro Chris!)
Al prossimo aggiornamento!
Xoxo

07/01/13, ore 15:52

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi farci questo!
Cioè, ci lasci in sospeso così! Fortunatamente aggiorni giovedì, non avrei potuto aspettare una settimana!!! D:
Poi dici a me che sono cattiva u.u (Ciao cmq :D)
Mi piace il nuovo capitolo, è tanto introspettivo, anche se non ci hai detto niente di nuovo :(
Kurt, ci sei o ci fai? xD Blaine è I-N-N-A-M-O-R-A-T-O di te!!
Okay, sto sclerando (guarda che mi fai fare, è tutta colpa delle tue fanfic e dall'astinenza da episodi di glee xD)
A giovedì ;)
dreams_queen