Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

13/12/12, ore 21:24

modalità Pornostar oh cieloooo XD ti giuro...questa storia mi fa morire XD
Bellissimo il momento in cui quei due si rendono finalmente conto a cosa stanno dando incontro e questa inaspettata reazione di Kurt che decide di affrontare di petto la situazione in cui si sono andati a cacciare XD
Mi è piaciuta la scena Sebtana e no, descriverla più approfonditamente non mi avrebbe entusiasmato...sarò sincera....
Le scene Klaine e dove ci saranno anche loro singolarmente mi incuriosiscono da morire.....Nell'attesa vado a prendere posto sulla sedia che ha lasciato Kurt XD uhauahuahua oddiooooo, sembro una maniaca se scrivo così XD uhauahuah
un bacione a presto!!!Fede

13/12/12, ore 20:35

Wow Kurt ha davvero tirato fuori le palle! Adesso sono in un bel casino davvero, più che altro è in un bel casino il povero Blainey che adesso è il più indeciso di tutti!
Il capitolo mi è piaciuto così, descrivere la scena tra San e Seb sarebbe stato sciocco perché non stanno provando nulla essendo attori, mentre è stata una scelta azzeccata scegliere di seguire il punto di vista dei due inesperti! L'unica smut che, secondo me, merita la descrizione è quella che coinvolge o Kurt, o Blaine o entrambi, perché, come ho già detto, sono loro gli inesperti! Soprattutto la descrizione della scena Klaine sarà curiosa perché sapremmo se il sesso darà una svolta a questa amicizia o meno!
Complimenti x il capitolo e per la storia!
All prossima!
Fra

13/12/12, ore 17:54

pls kiss already!!!
Oddio no, veramente falli baciare! Voglio che si sposano e che adottano taaaanti bambini! xD
Comunque la scena sul divano è stata troppo asdfghjkl!
Perchè non aggiorni 2 volte a settimana? :(
alla prossima, baci
perla

13/12/12, ore 14:44

ahahaha modalità pornostar ahahaha
Mi è piaciuti tantissimo questo capitolo, dico davvero!
Prima quella scena iper-coccolosa (che poi,fose stato un vero porno avrebbero trovato allegramente il'modo di scaldarsi senza troppi problemi XD)
Amici...amici un par de *bip*
Lo sanno entrambi che c'é quakcosa di più, andiamo!
E poi le scene sebtana...
Aaawww..adoro quando Kurt tira fuori le palle!
Vai amigos! Credo voglia fare il tutto come a dire "prima lo faccio meglio è"
Ora le scene con Seb...aaaah non vedo l'oraaaaaa
Chissà se Blaine sarà geloso...
Uhm...
Happy glee day!
Un bacione e alla prossima!
Gip

13/12/12, ore 14:17

ciao....
non vedo l'ora di vedere la scena kurtbustian e la reazione si blaine :)

13/12/12, ore 12:30

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo ;3, stò adorando questa storia sempre di più ;3, comunque, che bella la parte all'inizio, al di là del freddo naturalmente, loro due accoccolati mentre Kurt legge Orgoglio e Pregiudizio adoro il film, però non ho ancora avuto accasione di leggere il libro, è una cosa che devo fare quanto prima, ma questa è un'altra storia, eh eh eh quando la mano di Blaine, accidentalmente è caduta sul sedere di Kurt è l'ha spostata subito è stato interessante, specie per quello che ha pensato dopo, apparte i limiti, io ho capito perchè, ma Kurt non mi sembra molto convinto quando Blaine gli dice dell'appuntamento di Mercoledì, non sò tu, ma ti giuro che io sono nervosa quanto Blaine e Kurt, e arrivato il gran giorno e Sam, mentre Santana e Sebastian si stanno preparando, spiega, io le chiamerei regole, alcune cose che devono necessariamente sapere, come il non baciarsi, e dopo questi consigli, s'inizia a riprendere la scena tra Santana e Sebastian, e ovviamente Kurt e Blaine si rendono conto di quello che stanno facendo, ahahah è troppo forte Kurt rosso come un peperone e Blaine bianco come un lenzuolo x3 ahahah quando hai scritto questa descrizione sono quasi morta dalle risate x3, ma dopo che praticamente Blaine e Kurt litigano via messaggi, perchè non posso parlare per via di Sam che stà girando la scena, e quando Kurt prima la sfuriata a Blaine, e poi gli scrive che lui è un'Hummel e gli Hummel non si tirano mai indietro, e Blaine rimane scioccato, ma il colpo di grazia e stato, quando Sam ha chiamato lo stop e Kurt si alza per prendere aria, e Santana gli chiede dove stà andando e Kurt gli risponde sicuro e prima di uscire chiede se la prossima scena possa essere tra lui e Sebastian "per vedere fino a che punto può arrivare" O SANTA GAGA non sò se essere felice per la scena Kurtbastian imminente o scioccata, almeno quanto Blaine, per questo lato di Kurt, nuovo anche a Blaine fra l'altro, mamma mia che capitolo x3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

08/12/12, ore 18:17

Ciao!! :)
Ieri non sono riuscita a recensire, perchè ero in fibrillazione per la nuova puntata di Glee! (Vista, a proposito?) ;) sicuramente vuoi farmi venire un infarto, se mi pubblichi lo stesso giorno anche la fanfic! Una fanfic di questo genere, poi! xD
La prima cosa che dice Blaine all'inizio di questo capitolo l'avevo interpretata in tutt'altro modo la prima volta che l'avevo letta!! Il doppio senso era intenzionale?? XD
è troppo bella, mi sa che ci sarà da ridere! La Blaintana e la Kurtastian saranno una sfida per me, però sono cmq curiosa di leggerle!
Per Blaine e Kurt sarà mooolto difficile mantenere un rapporto di semplice amicizia secondo me, però vedremo, non si sa mai! :)
Se dopo White Christmas di settimana prossima sarò ancora viva, leggerò il prossimo capitolo :')
A presto,
dreams_queen

08/12/12, ore 15:44

klaineklaineklaineklainesmutsmutsmut
gimme gimme gimme
sono impazzita? forse.
No, okay, smetto di fare la perversa. Solo che questa storia mi ispira troppo smut. E io non so recensire capitoli smut (non so recensire e basta, lol) no, devo finire di dire cose senza senso ç_ç
Allora.. qualcosa mi dice che alla fine i klaine si innamorano, eheheh :D il sesso non cambia niente? ceeerto.
Che poi non ho mai letto Blaintana/Kurtbastian. Quindi sarà tutto molto: wow!
Aspetto il prossimo capitolo con anZia. Adiossss

08/12/12, ore 12:33

la situazione si sta facendo davvero calda ed io sto andando già fuori di testa e mi è partita la consueta ridarella imbarazzata mentre stavo leggendo il capitolo XD...è più forte di me!!!!!Questo vuol dire che ho apprezzato tantissimo questo capitolo e non vedo davvero l'ora che arrivi la prossima settimana per entrare nel vivo della storia. Sono davvero curiosa di vedere gli attori, esperti e non, sul set.....e secondo me Blaine e Kurt non ce la faranno a mantenere il loro rapporto u.u Tutto questo li porterà ad aprire gli occhi e già sul finale si intuisce come questa cosa li andrà a cambiare profondamente!!
Sarà davvero difficile leggere della scena Kurtstian soprattutto sapendo che si svolgerà di fronte a Blaine....cioè....sarà per me una vera mazzata, ma sarò forte *volge uno sguardo sicuro pieno di speranza verso il futuro e verso l'autrice* e che dire della Blaintana?!?!Questa sarà sicuramente una cosa del tutto nuova perchè non ho mai letto niente dove si parlasse di questi due visti in questa luce, per cui sono curiosa con delle riserve ma sai che penso???Penso che questi 'scambi di coppie' aiutarenno i nostri Klaine e pensare al loro rapporto....ci sarà della gelosia magari...chissà......*____*
Dai...vado ed attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!
un bacione. Fede

08/12/12, ore 00:54

ciao bellissimo è si siamo proprio entrando nel vivo della storia,non vedo l'ora di vedere al'opera,poi riguardo a Kurt e Blaine non vedo l'ora di vedere la loro scena che secondo me cambierà anzi credo che Blaine già sta sentendo dei sintomi chissà,poi tutta la questione mi piace moltissimo,grazie per il capitolo.:)

07/12/12, ore 22:51

OMMIODIO O MIO DIO
Sebtana (si scrive così??) Blaintana e Kurtbastian...sarà la prima volta che le leggerò ma ne sono attratta!!
Mamma mia prepariamoci a scene davvero..ehm...inaspettate (?)
Però Kurt in questa fic mi fa morire dal ridere. Ti stimo troppo.

07/12/12, ore 19:02

Ohhhh, ora le cose si fanno chiare!
Ma l'idea che propone Kurt è tua tua o deriva dal film originale? No perchè è carina, dico davvero. Cioè lo sanno tutti che i film porno non brillano per idee geniali o innovative, tanto a nessuno frega molto visto che l'attenzione si punta su ben altro >///< ma c'è da dire che Kurt vuole proprio renderlo un capolavoro questo film! Come se la caverà nel ruolo di attore? uhuhuhuhuhuhuhuh. Secondo me bene. u.u
Però mi sa che ci sarà da soffrire(?), passami il termine, un po' prima della scena Klex che ovviamente rivoluzionerà tutto...
Dico così perchè, a causa tua, farò due esperienze del tutto nuove. Ossia leggerò una scena tra Blaine e Santana che vabbè, mi sa che nessuno si era mai neanche lontanamente immaginato xD, e poi leggerò per la prima volta in assoluto una ff in cui Kurt lo fa con Sebastian. E' grave? No, penso sia solo questione di gusti. :) Che ti devo dire è stato sempre più forte di me.
Quindi ora sono un po' spaventata perchè non so davvero quali potrebbero essere le mie impressioni.
E se poi mi dovesse piacere? Ti vengo a cercare e ti picchio. Ho deciso. Nel caso contrario ti picchierei lo stesso, perchè ovviamente vorrebbe dire che non mi è piaciuta. xD
Ok. Oggi sto scrivendo una recensione più nonsense del solito quindi mi affretto a terminare dicendo che mi piace come scrivi, in maniera semplice e chiara, che il comportamento e i dialoghi che hanno i personaggi per ora mi sembrano perfattamente il linea con il loro carattere e...aggiungo solo che vorrei che i capitoli durassero un po' di più. Questo è solo un piccolo desiderio tutto personale!!! ^_^
Alla prossima settimana e good luck per il prossimo impegnativo capitolo!!
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 07:05 pm)

07/12/12, ore 16:27

"E magari qualcuno potrebbe apprezzare le scene Kurtbastian e Sebtana..." *ALZA LA MANO* ahahah! Beh, direi che la storia prende forma e si fa sempre più interessante! E comunque no cari miei, il Klex non è mai fine a se stesso xD io invece spero che le cose fra loro le cambi, chiaramente migliorandole e facendoli uscire dalla zona amici xD ma diamo tempo al tempo! Niente, questa ff mi piace sempre di più ** a presto

07/12/12, ore 00:09

No seriamente, non vedo l'ora che venga girata la Kurtbasian solo per i pensieri di Kurt!
Ahahaha ci sarà da divertirsi! Non vedo l'ora!
E la Sebtana? Già ce li vedo a commentare poi tranquillamente la cosa come se parlassero del tempo XD
poi che abbiamo... la Blaintana, dove B inizierà a pensare di essere etero?
E in tutto questo Kurt sono sicura che mi farà morire!
Dolcissimo il momento finale, ma tutti sappiamo che le cose cambieranno! Il Klex non è mai solo sesso!
Aggiorna il prima possibile!
Adoro questa storia!
Un bacione e alla prossima
Gip

06/12/12, ore 23:17

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo ;3, questo capitolo lo considererei tecnico, specie quando Kurt chiede, ahahah tutto rosso e imbarazzato x3, delle "protezioni", ma sono felice, almeno quanto Blaine, che abbia accettato, eh eh eh non chiedermi perchè, già lo sai Klex aaaaah, ok, ok, mi calmo ;3, ahahah fantastico quando Sam comincia a parlare delle sue idee, e Kurt esprime la sua fantasia, e tutti lo guardano attenti e interessati, invece Blaine è sconvolto, devo dire che la fantasia di Kurt mi piace ;3, eh eh eh è chi l'avrebbe mai creduto proprio da lui x3, e dopo aver sentito la fantasia Sam dà i ruoli, ok non avevo mai pensato alla Blainetana, no meglio Blaine e Santana, bho sarà strano leggerlo, però in sè sono molto più curiosa della reazione che avrà Kurt ;3, non sò perchè, chiamala sensazione, comunque, la Sebtana, non mi fà impazzire, però sono curiosa, e la Kurtbastian, aaaaah la Kurtbastian, inutile dirti che sono super, mega, iper curiosa di leggere la loro scena, specie dopo la paura che ha esternato Kurt e la "rassicurazione" con tanto di occhiolino e leccata del labro di Sebastian, e penso che queste due cose non abbiano tranquillizzato molto Kurt x3, e poi Sam dice una cosa che aspettavo dall'inizio del capitolo, se non della storia, la scena tra Blaine e Kurt O SANTA GAGA, il bello è che, si accettano entrambi, ma allo stesso tampo nessuno dei due è molto convinto, e poi nella parte finale, quando parlano nella macchina, quando Kurt gli chiede di fare una promessa, che anche se dovranno fare quella scena, sarà solo sesso e che tra loro non cambierà niente, Blaine gli e lo promette, ma giustamente viene da porsi le domande che hai scritto tu nelle note ;3, comunque, se non ti dispiace avrei una domanda, sinceramente c'è l'ho dall'inizio, ma mi sono dimenticata a scriverla >.<, ok, ho letto la reazione di Kurt al fatto che debbano girare un film porno amatoriale, al fatto che non nè abbia mai visto uno e a come ha reagito deglutendo quando Sebastian gli ha fatto l'occhiolino e si è leccato il labbro, a questo punto una domanda viene spontanea, Kurt è vergine?, ora ti spiego il perchè di questa mia domanda, apparte il fattore curiosità, perchè facendo due più due, se Kurt è vergine e la sua "prima" scena di coppia, se si può dire così x3, sarà con Sebastian, dipende la risposta che mi darai e spero sia quella che stò pensando io ;3, credo che, quando arriverà IL capitolo Kurtbastian per eccezzione, apparte volerti un bene dell'anima e amare immensamente questa storia ;3, sarò la ragazza più felice del mondo, vabbè lo sarò comunque, con prima volta o no, perchè è Kurtbastian ;3, ma comunque, Buonanotte ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 11:18 pm)