Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

19/02/13, ore 18:57

Posso piangere??
No, troppo tardi, l'ho già fatto.

Ah l'amur, ah la Klaine.
fantastique, fantastique.
Anche se, bhè è scontato che alla fine quei due stiano insieme (potrebbe essere altrimenti!?!)
mi è piaciuto un sacco Seb che si sposa (MATRIMONIO!?!?!?)

Bella lì, mi è piaciuta un sacco :)) ancora complimenti!!

18/02/13, ore 19:15

Sono senza parole! Non ho recensito a nessun capitolo quindi ti scrivo tutto qui... Klex: PERFECTION. *-*
Sei bravissima. c: <3

18/02/13, ore 18:46

Wo.
Wa.
Cazzo.
Se fossi un ragazzo adesso avrei un'erezione. Non sto scherzando.
Comunque, prima di fangirlizzare sulle scene hot, voglio davvero complimentarmi per come scrivi. Sei davero brava, usi un linguaggio coerente al contesto, semplice, piacevole e scorrevole.
La Klaine versione amici puri e casti mi piace un sacco anche perchè poi dopo BUUUMM scoppieranno. Eheheheh.
Adsfghjhkoljufujitghludhfguydgfysd
Adesso posso iniziare a sclerare!!!!!!!!!!
La Sebtana.....stavo morendo. (perchè non esiste un porno con i protagonisti di Glee????)
La prima scena del nostro Kurt-pinguino, che più che un pinguino sembrava un procione in calore, con Seb?? SONO MORTA definitivamente!! La Kleb <3 otttttttttttttiiiiiiiiiooo!!
E BLAINE!?!?!? cioè l'amico di Blaine che si risveglia vedendo il suo migliore amico così nudo nudo e ecci ecitato!?!? Bonjuuuuur! Blaine, ti capisco benisimo...ma ora aspetto la Blaintana, la continuazione del lavoretto Kleb e la Klaine, ovviamente.
Wa.
Io mi sento sporca solo a leggerla sta roba, ma non me ne frega più di tanto, anzi vorei unporno-Glee (l'ho già detto?!?), VOGLIO UN FILM PORNO DI GLEEEEEEEEEEE! Si potrebbe fare la versione porno, io mi offro come tuttofare. Eheheh...ok sto degenerando.
[giuro che solitamente sono una ragazza casta....emh.]
COMPLIMENTI :3

Mic.

16/02/13, ore 00:14

OMMIODDIO :D sono l'amoreeeee ahahahahah Blaine che fa battutine ce lo vedo troppo ahahahah che dolcii anche San e Sam *.* (ma Britt?) u.u per non parlare di Sebastian, io lo so che in fondo lui ha dei muffins ricoperti di glassa rosa che gli scorrono nelle vene XD ancora tanti complimenti, davvero, mi sono affezionata molto a questa FF e, non mi vergogno a dirlo, ho anche pianto.. moloolto ahahahahah ora ho davvero bisogno di un pò di sana klaine qndì credo proprio che andrò a leggere la OS che hai linkato :) se ti va puoi passare sul mio profilo, ho scritto una semi long in corso Kurtofsky e sarei molto contenta di avere un tuo parere ;) grazie ancora per le emozioni che mi hai dato attraverso questi due piccioncini ;) a presto SoMuchNiff

14/02/13, ore 21:46

*piange* anche questa è finitaaaaaaaa
ma perché tutte le cose che iniziano devono avere una fine???
buuuuuuuuuuuuuuuuu
ok, torno normale.
E' stato bellissimo condividere anche solo in una piccola parte tutta questa meraviglia!
Appena finisco di scrivere questa recensione volo a leggere la OS perché "I just can't get enough"!
sei una scrittrice meravigliosa e non vedo l'ora di tornare a leggere qualcosa di tuo!
Un bacio enorme e in bocca a lupo per tutto!
spero di poterci trovare presto!
un abbraccione!
Gip

Ps.Happy Glee/Valentine/Klex's Day!
PPS. Seb con chi si sposa? Thad??

14/02/13, ore 16:42

Ciao,
Purtroppo è finita la storia, ma mi è piaciuto questo finale. Lascia aperta una possibilità di un sequel o è finita qui? Comunque complimenti per la storia, l'ho seguita dall'inizio e non mi ha mai stufata anzi!
Alla prossima

14/02/13, ore 15:28

Wow. Solo, wow.
E' finita questa stupenda fiic ç.ç *va a piangere in un angolino*
Comunque questo epilogo è perfetto, ed è esattamente come mi aspettavo che finisse, tranne per Sebastian. Cioè, Sebastian che si sposa non me lo sarei mai aspettato.
Sei andata a vedere Imogene? Che fortunaaaa cwc
Spero tanto che tu scriva altre long, sono divine safjth.
Happy Glee Day e Happy Klex Day :3
-Niki

14/02/13, ore 14:31

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *^* ♥, essere delusi per lo smut? E perchè? Per me questo capitolo è bellissimo così com'è ;3, ok bando alle ciance e andiamo alla recensione x3, ma prima, ti chiedo scusa in anticipo se leggerai qualche errore in questa recensione, ho un problema alla mano, una specie di gessatura, "specie" perchè mi prende solo tre dita, quindi scusa se mi sfugge qualche errore >.<, ok, che bello Blaine e Kurt più uniti che mai anchd dopo quattro anni *^*, e invitati anche alla premiere di un film di Cooper, che bello, ma poi altra bellissima sorpresa è il fatto che ci siano Santana e Sam, e colpo di grazia, che non solo sono stati invitati, ma stanno anche lavorando a una produzione indipendente, e Kurt non ci pensa due volte a chiedere di lui e Blaine, che bello, apparte Sebastian, torneranno a lavorare insieme, e poi la parte finale, dove Blaine trascina Kurt in pista e ballano abbracciati e baciandosi, e Sam e Santana li guardano sorridendo, bè pensandoci bene e grazie a loro che è nata la Klaine in questa storia ;3 *^*, aaaah ultimo capitolo in assoluto non ci credo *scrive con gli occhi lucidi*, ok tu hai ringraziato, ora se permetti vorrei farlo io ;3, detto questo, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per prima, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 02:32 pm)

14/02/13, ore 12:35

nooo è finita veramente! :(
sapevo che questo momento sarebbe arrivato! :(((
Mi piace tanto come l'hai fatta finire! Insomma Kurt e Blaine sono happy allora anche io sono happy! xD
non vedo l'ora che scrivi un altra storia!
avvisami quando saprai, cosa scriverai per prossimo
baci e (spero) a presto

14/02/13, ore 11:20

Ehy!
Che bello questo epilogo :')
E' dolcissimo *-*
E Sebastian sposato? Awww *-*
E' Thad vero? VERO?
Ti preeeego dimmi di si *occhioni da cucciola*
Aspetta un attimo..COME HAI FATTO A VEDERE IMOGENE!?!?!??!?!
Io in streaming non lo trovo!!! E COME FACCIO A VEDERLO!?!
Tu non capisci, io sono follemenete innamorata di Darren (io e Chris ce lo dividiamo) e non poter vedere il suo film è tremendo! ç__ç
Ti prego dimmi come hai fatto a vederlo!
Comunque..tornando al capitolo, mi piace molto!
Davvero..sapere cosa hanno fatto tutti i personaggi e vedere i nostri Klaine ancora insieme (non che ne dubitassi eh) è una cosa meravigliosa *-*
Davvero meravigliosa *-*
Bravissima per questa storia!
Mi è piaciuta tantissimo!
Aspetto con ansia la prossima tua ff!

13/02/13, ore 21:20

Il Karma è un bastardo a volte,sai??
ho avuto il tempo per recensire ogni capitolo e quello più importante me lo stavo perdendo!!
MA! FINALMENTE ECCOMI QUA!!
e loro..e Blaine...GOD BLESS SANTANA!!
La riconciliazione è stata semplicemente epica!! giuro che mi è scesa la lacrimuccia..sarà perché sono particolarmente sensibile alle riconciliazioni Klaine in questa settimana, ma questa è stata di più!
Voglio vederli fare tanto sesso! e voglio i dettagli!!
e li voglio fottutamente felici organizzare il matrimonio invitando Sam Santana e Seb!
aaaaaaawwwwwww!!!
si, sto sclerando e metà delle mie recensioni sono senza senso, me ne rendo conto U.U
ma prima che lo dimentichi, devo complimentarmi assolutamente con te perché scrivi in modo FAVOLOSO ed assolutamente FANTASTICO!!
TI ADORO DA MORIRE!!
UN bacio
ci vediamo all'epilogo!
Gip

12/02/13, ore 20:57

Okay è vero che avevo detto di volere un po' di angst ma ma....
QUANTO MI MANCAVANO QUESTI KLAINEEEEEEEE
TANTO TANTO AMORE <3
(perchè l'angst Klaine non piace a nessuso)
Aspetto con ansia l'epilogo..ma quanto mi mancherà questa storia!

09/02/13, ore 19:14

Ok..SCUSA!
Ero CONVINTISSIMA di aver già recensito! Oggi mentre andavo a controllare le storie aggiornate mi è venuto il dubbio e mi sono accorta di non aver commentato!
SCUSA!
Ora passiamo al capitolo...AMO SANTANA!
AMO SANTANAAAAAAA <3 <3
Che sia bendetta! HA FINALMENTE APERTO GLI OCCHI A QUEI DUE IDIOTI! Uno più scemo dell'altro.
Oddio Blaine che rimette tutta la casa apposto *-* LKIUYTFGHJ la tenerezza proprio *-*
E la fine...èPOIURETYUIOPè
ù+èPOIUYTREDFG
ù+èPOIUYTDSFGHJWOPOIUYGVFREDHDSFDBCBCF
Non ho parole. Non ho davvero parole.
TI AMO.
AMO LORO DUE.
AMO SANTANA.
AMO SEBASTIAN E SAM.
AMO COOPER (si poverino anche lui)
Ah..e..AMO QUESTA STORIA!

08/02/13, ore 12:07

Aspettavo con ansia questo capitolo.... davvero bello, speravo con San o Seb aprissero gli occhi al coglione....
Meno male.. davvero bello, mi dispiace un sacco che siamo alla fine, va bè dovrai consolarmi con un'altra bella storia =P

07/02/13, ore 23:41

Mio dio. Questa fanfiction *sparge fotocopie della ff in giro, piena d'amore*
*prende biscotti al cioccolato e ne fa una pioggia*
*si traveste da gatto nyan e va a creare un nuovo mondo*

Si vede che non mi è piaciuta questa long, vero? :DDDD