Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

20/12/12, ore 21:30

ti giuro che tutto questo mi sta mettendo addosso un'ansia assurda XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sarà un vero colpo per me il prossimo...non oso immaginare!!!!!!!!
A presto e buone feste!!!un bacione
Fede

20/12/12, ore 17:30

non voletemi male? NON VOLETEMI MALE? OH SI CHE TI VOGLIO MALE! ç__ç *pervertitamodeOn*
cooomunque Blaine e Kurt che dormano nello stesso lette beandosi del calor- oddio, ma perché non scopano ogni tanto? LOL
E direi che Kurt si "documenta" mi sembra.. appropriato, anche io l'avrei fatto! :)
I Klaine sono stupendi, tanto Love per loro!
E.. ti ho mai detto di amare la Kurtana? Beh, adesso lo sai!
Alla prossima, la quale spero vivamente per te non cominci con - "è andata bene" disse Sam mentre metteva apposto la macc - no perché io ti ammazzo! *pervertitamodeOn*, Asia.

20/12/12, ore 17:24

Kurt così pieno di iniziativa, c'è da esserne fieri! Ma, dopo tutto, è un Hummel! E gli Hummel si sa che sono indistruttibili! Bravissima!! Mi piace tantissimo questa storia.. Continua così e vedrai che verrà fuori un lavoro fantastico!! Complimenti :))

20/12/12, ore 17:22

Kurt super coraggioso.. Che bravo <3 Il mio Blaine squattrinato è pericoloso per la popolazione ahah Sono impaziente di sapere come si evolverà la storia.. Ma specialmente come si evolverà la Klaine! Attendo impazientemente le loro scene.. Anche se .. la Kurtbastian non mi dispiace proprio da immaginare mentre fa cosacce ahah

20/12/12, ore 17:21

Giuro che Sam così intelligente non sarei mai riuscita ad immaginarlo! Ahahah bravissima! Mi piace molto questo nuovo aspetto dato a Sam, Santana e Sabastian.. O forse sarà che sono innamorata di questi 5 personaggi da sempre Ahahah mi piace tantissimo la tua storia! Non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli, o meglio.. "ciak"!

20/12/12, ore 17:19

Ahahahahaha Sebastian introdotto in questo modo è stato veramente comicissimo! Non me l'aspettavo a dire il vero! Complimenti per la fantasia.. Non conoscevo questo film ma sicuramente adesso lo andrò a guardare di corsa! Continua così, mi raccomando!

20/12/12, ore 17:17

Ho iniziato a recensire al contrario ahah ma ci tenevo comunque a darti la mia opinione perchè è già la terza volta che leggo questo capitolo in attesa che esca quello nuovo.. E ogni volta mi emoziono.. Amo la Klaine ma soprattutto amo come l'hai resa in questa storia.. Sono buffi e amorevoli allo stesso tempo.. Sono proprio loro.. E sei stata bravissima!

20/12/12, ore 17:03

Sono nuova nell'esperienza delle fanfiction, ma una delle prime che ho letto è stata questa qui. Il titolo già mi piaceva (per quanto mi riguarda sono fortemente klaine/seblaine) e mi ha incuriosita.. ma appena ho iniziato a leggere mi sono appasionata tantissimo e per questo devo ringraziare te! Questa storia è super intrigante e non vedo l'ora di poter continuare la lettura! Sei veramente brava, complimenti! E grazie.. perchè mi regali un sacco di emozioni.. tu.. e la mia klaine <3 Bravissima!

20/12/12, ore 16:37

O SANTISSIMA GAGA, non sò se adorarti per il fatto che Blaine e Kurt hanno dormito insieme, si la mia anima Klaine prende il sopravvento x3, amarti per il fatto che finalmente ci sarà la tanto attesa, almeno da me, scena Kurtbastian, oppure odiarti il per fatto che hai i terrotto sul più bello >.<, facciamo un mix ti adamadiarti, si lo so che non esiste, ma la trovo carina x3, vabbè comunque, rimane comunque un capitolo FANTASTICO, la Klaine che litiga è sempre brutto, ma la parte Kurtana mi è piaciuta da morire, mi piace come si comporta Santana con Kurt, il fatto che lo aiuti, lo consigli, mi piace tantissimo ;3, per fortuna, apparte la sgridata di Blaine, quando ritorna a casa e andando nella camera di Kurt lo trova draiato, sotto le coperte, e sentendolo piangere Blaine si scusa subito e fanno pace, uh e non dimentichiamoci che dormono pure insieme, ahahah dò ragione a Santana, in Kurt si nasconde un porcellino x3, ahahah quando la mattina dopo Blaine lo trova a guardare dei video in cui c'è Sebastian, e Kurt tutto imbarazzato si difende dicendo che non è come sembra, ma si stava documentando x3, ahahah sono scoppiata a ridere come una pazza x3 ahahah bellissima questa parte ;3, e si vola a Venerdì, ora dò ragione a Kurt per la scena da clichè, ma a me piace molto, Kurt mi fa morire prima è imbarazzato da morire e poi risponde per le rime, come sempre, a Sebastian, mi riferisco a l'ultima parte, eeeeh “Scena 2, Ciak 1….AZIONE!” ;3, mamma mia sono nervosissima e allo stesso tempo contentissima, penso che al di là della Kurtbastian sarà molto interessante anche da punto di vista Klaine ;3 uuuuh non vedo l'ora ;3, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

20/12/12, ore 16:12

noooooo! e daaaiii! non puoi farlo!
okay a dire il vero, non mi interessa niente della scena Kurbastian! (Klainer al 100%)
Quando inizieremo a vedere un pò le scene che tanto amiamo di loro 2?
Non puoi farci un regalo di natale ed aggiornare il 25?
Ultima domandina quanti capitoli avrà questa storia?
baci e a presto

20/12/12, ore 15:48

ciao mamma mia che capitolo certo che potei andare fino in fondo sei un po cattivella,è poi non ci ahi pensato che domani il modo finisce hahaha io rido ma o una paura mi faccio sempre coinvolgere,va beh torniamo al'capitolo Kurt e Blaine che litigano mi fa male anche se adesso lo sono amici ma non mi piace per niente vederli litigare,però anno fatto pace con una tale dolcezza bellissimo,non vedo l'ora del prossimo,grazie per il capitolo.:)

16/12/12, ore 21:17

Wooooooooow questo capitolo mi ha sconvolto e abbiamo appena cominciato!
Premettendo che la scena iniziale è stata bellissima e dolcissima.
Cioè loro due sul divano con ORGOGLIO E PREGIUDIZIO e coccolosi...
poi la scena Sebtana. Cioè ci ho provato. Ma non sono stata capace.
Mi scappava un po' da ridere. Non oso immaginare con Blaine come sarà.
Perché loro due sono così sexy, ma insieme davvero non ce li vedo (eppure un sacco shippano Sebtana), non riesco,
quindi leggevo e pensavo "secondo me Santana vorrebbe spaccargli quel libro in testa e scappare da Brittany" ma sono professionisti eh ù.ù

Eh Blaine finalmente ti stai rendendo conto..mm..vedremo vedremo poi in seguito quanto ti vorrai prendere a randellate (Kurtbastian time)

15/12/12, ore 23:02

ciao wow che capitolo,Kurt che finalmente reagisce positivo è pronto per l'azione hahaha,non vedo l'ora di vedere la scena di Kubastian è sopratutto quella Klaine,comunque conversazione via sms con Kurt e stata tipica ahahah sono morta da ridere adesso Kurt che prima era titubante sul film adesso e quello che ci crede,in vece Blaine che prima era sereno diciamo adesso è il più spaventato di Kurt,anche se adesso con l'uscita di Kurt non so se Blaine e più sereno o meno,ma saremo a vedere,grazie per il capitolo.:)

15/12/12, ore 12:53

Ciao!!! :)
Sono sopravvissuta a White Christmas, per cui eccomi qui!
Il sex-appeal di un cucciolo di pinguino, LOL, sto ancora ridendo! xD
La prima parte e l'ultima sono quelle che mi sono piaciute di più! La prima perchè è stata la parte 'tenera' tra i Klaine, l'ultima è stata... beh, inaspettata! Kurt che entra in modalità Pornostar e dice a Blaine “Spero per te che sarai all’altezza…” Insomma, ok la determinazione, però non è proprio d lui! XD
Non vedo l'ora di leggere la Kurtastian!!! :D
A presto,
dreams_queen

14/12/12, ore 20:09

OH OH OH!
Ma che capitolo stupendoooo! No davvero, mi è piaciuto proprio tanto; dall'inzio alla fine. La prima scena che hai descritto con Kurt e Blaine accoccolati l'uno nelle braccia dell'altro (ancora come semplici amici...si ok, come hai detto tu, proprio sul filo del rasoio...) è davvero tenera e dolciosa e coccolosa e e....e se fossi un gatto farei le fusa insomma. Me la sono immaginata troppo bene e mi ha colpito un sacco. u.u Ma poi vogliamo parlare delle loro reazioni quando capiscono in che pasticcio si sono infilati?! Il tuo modo di raccontare quel momento, secondo me non poteva essere migliore.
Kurt che diventa rosso come un peperone e Blaine che sbianca...e che si mette a messaggiare con lui, visto che non può parlarci anche se praticamente siedono vicini!!! No ok, questa è stata geniale. Scenetta troppo esilarante e perfetta. Perfetta. Il motivo è sempre quello che ho scritto prima. Più che leggere mi sembrava di vedere un film, perchè tutto filava liscio alla perfezione, tutto era credibile e naturale e questa penso sia davvero la cosa più importante. Il rapporto Seb/San mi è sembrato fattibilissimo (da leggere intendo) perchè dato che il punto di vista era quello di Kurt e Blaine si è alleggerito molto. Anzi è stato quasi divertente. ;D Ah dimenticavo! SAM E LA SUA LISTA DELLA SPESA. Hahahahah! carina!
Poi davvero notevole come tu sia riuscita a capovolgere la situazione e far sì che Kurt abbia questo scatto d'orgoglio e voglia in maniera intraprenderte far capire a tutti (in special modo all"amico" Blaine) che lui non è un cucciolo di pinguino! Il nostro amatissimo pinguino ritornaaaaa! Lo adoriamo tutti non c'è niente da fare...un tocco di classe riportare in mente i bei tempi.........*si riprende dai flashback Klaine della seconda serie* cof cof. Dicevamo. Ah sì.
Insomma è Kurt. E mi è parso credibile questo suo atteggiamento; cioè niente di forzato in fin dei conti. Ora mi resta solo taaaanta curiosità. Ma tanta tanta. Ti devo dire la verità, forse mi hai conquistata davvero proprio con questo capitolo...non so spiegarmi bene, ma nella sua semplicità, ha colpito nel segno. Quindi continua così, mi raccomando!!! :)
AH, scordavo una cosa. Quella ragola dei baci è molto sensata ma diciamocela tutta....sembra fatta apposta per essere trasgredita quando sarà il momento della scena hot tra K e B, vero?? No perchè io già sto cominciando ad immaginare cose del tipo che proprio non riescono a trattenersi e poi si baciano e poi capiscono che i loro sentimenetiahjdfhòdflhkorhjsònkbòbkhbò....capito no?
Si va bene. Sto sclerando troppo e me ne vado. Bel lavoro complimenti!
Ciao ciaoooo!

(Recensione modificata il 14/12/2012 - 08:21 pm)