Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

08/04/13, ore 00:00

UAAAAAA! \*Q*/
Bellissimooo! ** Okay, sto sclerando ma I don't care! u.u :Q____ Mamma mia, meglio di così non potevi scrivere! *Q* Non vedevo l'ora arrivasse questo capitolo! ** Perdona la mia perversione xD
Adesso però sono preoccupata per quello che deve dire Sam! D:
Oddio mi muovo a recensire così leggo xD
Ciau e ancora complimenti! **

07/04/13, ore 23:43

Eccomi! :D È un po' tardino per recensire ma non trovavo momento fuori dagli occhi curiosi di mia mamma >.> Se sapesse che leggo queste cose mi butterebbe fuori da casa in un batter d'occhio xD Cooomunque come al solito TANTISSIMI COMPLIMENTI per la tua magnifica fan fic, sono senza parole! ** E adesso è meglio che muova a recensire così leggo il prossimo capitolo perchè il finale mi ha fatto tenere in suspance xD Ciauu al prossimo capitolo! :D C: -- Kia :3

07/04/13, ore 17:03

sciau! :3
Questo capitolo mi è piaciuto tanto! ^^ Almeno Kurt si rende conto di essere attratto da Blaine u.u Finalmente! \m/
Bravissima ancora una volta Ottavia, sei stata fenomenale! Scrivi troppo bene! ** Davvero tantissimi complimenti, mia cara, te li meriti tutti! ;) u.u
Adesso corro a leggere e recensire il prossimo capitolo! :)
Ciauuu C:

07/04/13, ore 16:22

Yeeeeh è arrivata la scena rossa! :Q______ Non vedevo l'ora! *Q*
Okay, Chiara calmati, respira... u.u
Okay, calmata! u.u Non vedo l'ora anche che Blaine si accorgesse di quello che prova per Kurt, anche perchè da come l'hai descritto deve essere proprio un figazzo! *Q*
Sei stata bravissimaaa! ** Hai scritto tutto perfettamente nei dettagli! ** Sei una scrittrice nata, lasciamelo dire! \*O*/
Brava bravissima! ** Tantissimi complimenti, veramente! **
Adesso corro a recensire il prossimo capitolo! :)
Ciaoo! :D

07/04/13, ore 16:03

Heyla! :D
Questa storia mi piace sempre di più, veramente! :33
Santana è stata tanto dolce con Kurt! :'3
Bene bene! B| La suspence c'è quindi mi sbrigo a recensire che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ** xD
A prestooo! :D Stammi bene! ;) ^^
Ciauuu :33

07/04/13, ore 15:46

Ciao! :D
Bellissimo capitolo, ormai non so più che dire! xD Non vedevo l'ora che arrivasse il momento in cui Kurt tirasse fuoti le palle! B| Alleluia! \O/
Davvero tanti complimenti, spero che nei prossimi capitoli le scene di sesso si intensifichino! ** Non badare alla mia mente perversa e contorta xD Sono irrecuperabile xD
Beh, a presto allora! :)
Ciao ciao! :3

07/04/13, ore 13:25

Ma ciao! :D
Bellissimo capitolo, niente da dire! **
Kurt finalmente si apre un po', Alleluia! ~.~
Mi piace mi piace mi piace! *O*
Complimentiiiii! :D
Bravissimaa! *u* Continua così! ;33
Ciauuu C:

07/04/13, ore 13:01

Ciao! :)
Come sempre capitoli bellissimi e scritti benissimo! ** :3
Davvero tanti complimenti! :3
Sono contenta che hai inserito nuovi personaggi, e Sam è di sicuro il mio preferito! :33
Complimenti ancora, continua così! :D
Ciauu C:

07/04/13, ore 12:36

Heyla'! Bello anche questo capitolo! :D
Sebastian è un tipo che mi imcuriosisce! :3 Mi sta gia' simpatico! :3
Coomunque sei bravissima! **
Ci sono poche fan fic che mi appassionano così, ho idea che recensirò tutti i capitoli! :33
Brava brava brava! *o*
Complimenti davvero! :3
Ciau ciau C:

07/04/13, ore 12:16

Saaalve! C:
Bella fan fiction, davvero! :)
Sorry se la recensione arriva adesso ma mi sono iscritta da poco e la sezione Nirvana l'ho scoperta da ieri >.<
Coomunque complimenti! :) Mi piace tanto la trama! :) Recensirò al più presto anche gli altri capitoli! ^^ ;)
Ciaoo a prestoo! :D

08/03/13, ore 20:35

okey io ho trovato questa ff mentre cercaavo una smut ma tipo me ne sn innamorata *^* dio uabjhgbrtoacuwb XD ecco u.u alla prossima un bacione Ale

20/02/13, ore 21:06

Sciau! Come sempre, vado via una settimana e boh, succede di tutto! xD
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale, ma diciamo che me l'aspettavo :P
Cioè, zia Tana che risolve la situation e anche quando Kurt dice che tutta l'esperienza del porno era stata utile... però me l'aspettavo da Blaine, non so perchè! xD
Devo ricordarmi che Kurt non è più un cucciolo di pinguino (vedesi 4x14) u.u
Grassie mille per il capitolo, ora vado a leggere l'epilogo ;)
Brava brava bravaa
dreams_queen

19/02/13, ore 23:37

Ben scritta e intrigante al punto giusto con un'adeguata dose di angst che non guasta mai.Divertente ma non abbastanza coinvolgente per me. sorry.

19/02/13, ore 19:36

Bello bello bellissimo
Mi dispiace tanto sia finita, questa storia mi mancherà.
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia col tuo nome.
Un bacio <3

19/02/13, ore 18:58

io me lo sono goduta er bene questo capitolo e posso solo dire WOW.
klex, klex everywhere!
:,)