Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

31/01/13, ore 14:50

Oh Dio, quanto adoro questa storia! E' meravigliosa!! Ma non posso aspettare una settimana! Uffà!

Lasciando da parte i meii scleri...adoro qeusta storia, adoro te, adoro tutti! Ci vediamo la settimana prossima u.u <3

31/01/13, ore 13:14

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, ok, posso essere sincera? Blaine mi stà facendo venire voglia di prenderlo a calci >.<, cioè a che Cooper, il che è tutto dire x3, ha capito che Kurt è venuto a Los Angeles solo per vedere e parlare con Blaine, ma ovviamente e STUPIDAMENTE Blaine gli dice che si sbaglia è che Kurt voleva magari solo una spalla amica su cui piangere per colpa di Sebastian, cioè non tanto Kurt, ma mi sà che Blaine si fa i film in aria x3, mi dispiace da morire per Kurt, tutto triste al viaggio di ritorno e non ha neache la forza di chiamare suo padre per dirgli com'è andata, la cosa bellissima in questo capitolo o in generale è che Burt, non solo da padre MITICO *^*, ma anche da psicologo per Kurt x3, specie quando gli consiglia di cambiare appartamento, dato che Blaine non si fa nè vedere nè tanto meno sentire da WOW cinque mesi, e là dentro oltre ad'essere troppo grande per una persona, ci sono troppi ricordi di Blaine, e a Kurt manca da impazzire, specie se ripensa alle cose che quell'appartamento ha visto succedere, il cambiamento dall'amicizia all'amore per entrambi, mi stò mettendo a pingere per il mio stesso pensiero >.<, sono pessima, ok poesie da due soldi a parte x'3, e così Kurt seguendo il consiglio di suo padre chiama l'agenzie immobiliare per chiedere per avvertirli del fatti che vorrebbe cambiare appartamento, ok ragazza impicciona apparte x3, mamma mia chissà cosa succederà all'incontro obbligatorio per formare le carte, mi sà tanto di divorzio questa parte, aaah è tristissima >.<, ok, stò divagando x3, che risposta quella di Blaine al messaggio di Kurt, fredda, speriamo che nell'incontro triste si risolvi qualcosa ;3, non ci credo questa storia è finita subito >.<, ma vabbè non disperiamoci, tu scriverai altre storie FANTASTICHE, piene di Klaine, e speriamo in un futuro non lontano, Kurtbastian, *Ottavia guarda male* ehi sperare non costa nulla x3, comunque, questa finirà bene, si se non l'avessi capito aspetto l'ultimo capitolo, meglio dire epilogo, per sfogarmi e piangere x'3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/01/13, ore 12:16

non c'è modo di leggere la chiaccherata fra i 2 prima della prox sett? nn so se riesco ad aspettare una sett x legg il nuovo capitolo.... brava, adoro questa ff!

31/01/13, ore 11:53

Che bella che è questa storia! L'adoro! Certo che Blaine però si merita un bel cazziatone! Y_Y 24 ore di viaggio tra anadata e ritorno e 5 mesi di silenzio... bello st...

26/01/13, ore 13:16

* si inginocchia e chiede scusa per non avere recensito lo scorso capitolo*
E' Gennaio..*sospira*
Mi piace tantissimo cosa stai trattando il *post rivelazione*
Eh quei due non ce la fanno proprio a stare separati ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!

25/01/13, ore 21:27

Ciauu (hai visto che brava? Ti ho salutata subito stavolta u.u) :D
Come va??
Nuoooooooooooooo D: sono tristissima!! Non ho pianto però ;) anche perchè più che altro ero sicura che ci sarebbero stati sviluppi!!
Ma poi alla fine speravo che Blaine parlasse a Kurt, e invece niente.. Gli tocca fare tutto a Coop!! (povero xD) E anche Burt aiuta, naturalmente, lui è un mito!!! (mi ricorda un certo episodio di Natale :')
Tra l'altro Kurt è proprio un cucciolo che aspetta B fuori da casa del fratello per ore e ore fino a che lui torna... insomma, si meritano ;)
Posso fare ipotesi? Un happy ending magari? A B piace Kurtie e viceversa.. eheheh.. quanto ammmore!!! :3 <3
Un bacione, alla prossima
dreams_queen

P.S. Vista la puntata nuova?? Io credo di aver dato fuori di matto prima, dopo e durante, sia per Tina sia per Adam... ma non ti anticipo nulla di più, magari non l'hai ancora vista :)

25/01/13, ore 18:59

Buona sera! Ho appena scoperto questo ff e ho letto tutti i capitoli! Bhe, che dire? E' una ff magnifica! Scritta benissimo! E poi questi ultimi 2 capitoli sono stati magnifici! Non vedo l'ora di vedere Kurt e Blaine fare pace! (Perchè faranno pace, vero?) E poi voglio rivedere Santana e Sebastian! Ma solo io adoro la coppia Sebtana? *----* E' bellissima!

Comuqnue...ho detto tutto..si, ho detto tutto. FF stupenda e voglio il prossimo capitolo <3 u_u

25/01/13, ore 18:28

SCUSA!
So che avrei dovuto recensire prima, MA NON CI SONO RIUSCITA!
SCUSASCUSASCUSA!
Okk..passando al capitolo!
LKJTFRGHJKLKJHG TI PREGO FAI PARLARE QUEI DUE!! POI LI FAI AMARE E POI LI FAI METTERE INSIEME *-* PLEASEE!
Okk, Ora Cooper lo farà entrate in casa e Blaine si ritroverà COSTRETTO a parlargli. Vero? VERO?!
Bien.
Bravissima come al solito, davvero scrivi benissimo.
DEVO LEGGERE ASSOLUTAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO!

24/01/13, ore 21:08

Finalmente Kurt ha tirato fuori le palle eh! Ma adesso Blaine non vuole parlargli... Mmh... Non è che l'intervento del caro vecchio Coop sistemerà tutto? Quei due devono tornare assieme!

24/01/13, ore 15:14

Ok sono qui AHAH allora ..mi piace davvero molto molto spero che la felicità torni presti perchè questo Kurt è troppo triste .Ha perso il suo Blaine povero cucciolo mio :( al prossimo capitolo

24/01/13, ore 14:37

COOPER JONATHAN ANDERSON!
dimostra di essere il Klainer che tutti noi crediamo e salvaci!
Devono parlare! Non mi importa se Blaine non vuole sentire, DEVE.
Kurt, di solito è Blaine l'idiota, ma tu hai messo a dura prova il suo primato..
Non ci resta che attendere che quei due chiariscano per poi vivere felici e contenti facendo tanto bel sesso!
Ooooh non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Happy glee day!
Un bacione!
Gip

24/01/13, ore 12:54

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, anche se non inizia nel migliore dei modi, Kurt cerca ovunque e con qualunque mezzo Blaine che sembra introvabile, e Kurt si sente sempre più in colpa, secondo me la chiamata di Sam, anche se mi dispiace per la scena Kurtbastian mancata ;3 x3, è servita a Kurt come sfogo, e poi i complimenti che gli ha fatto e le cose che gli ha detto mi sono piaciute molto, è stato gentile *^*, andiamo avanti, mamma mia che messaggio, non mi aspettavo che Blaine scrivesse una cosa del genere a Kurt, va bene che è arrabbiato con lui, a è stato di una freddezza unica, e Kurt che piange, aaah non c'è la faccio a leggere di lui in questo stato >.<, aaaah come sono contenta che anche quì il rapporto tra Burt e Kurt sia speciale ;3, e secondo me Kurt ha fatto bene a chiedergli consiglio su cosa fare per risolvere il suo litigio con Blaine, escludendo il film naturalmente x3, e vabbè inutile "dire" che il consiglio che gli dà Burt, cioè di andare a San Fransisco da Blaine, mi piace tantissimo ;3 x3, e Kurt così fà, mamma mia sono nervosa tanto quanto Kurt in questo momento x3, ma arrivando a casa di Cooper, dove stava Blaine, suonando e risuonando capisce che non c'è nessuno, ma da bravo Hummel non si arrende, come gli ha detto Burt, e resta lì ad'aspettarlo, andiamo a Blaine, che non se la passa meglio, pensa a Kurt che lo vedo solo come un'amico e a quello che gli ha fatto, e alla soluzione che anche se stà a San Francisco, non fa altro che pensare a lui, e ovviamente rimane sorpreso quando tornando, trova Kurt fuori casa di Cooper, ovviamente pensa ai pro e ai contro nel parlargli, i pro, vorrebbe parlargli per sapere il motivo per il quale è venuto a San Francisco, perchè gli è mancato, i contro, non vorrebbe parlargli perchè pensa che Kurt vorrebbe chiarire e rimanere solo amici, e per Blaine sarebbe troppo difficile, perchè pensa che lo perdonerebbe subito, perchè Blaine lo ama e stare sensa Kurt gli fa male, e così unica soluzione, chiama Cooper e gli dice che al suo arrivo dovrà parlare con una persona, ok ammetto che, dopo aver letto della chiamata, penso che Blaine sia un pò vogliacco, ma bho, speriamo bene ;3, mamma mia che capitolo x3, ok Ottavia, come avrai notato io non recensisco "Hearts Flying High" ma da quì vorrei farti i miei più sinceri complimenti per la traduzione STUPENDA che fai ad ogni capitolo, in effetti mi sento abbastanza stolker verso di te, perchè seguo tutte le tue storie, da "La Bella e la Bestia" versione Klaine, anche se il titolo sarebbe meglio, "Il Bello e la Bestia" x3, ma comunque, a "Hearts Flying High" le seguo tutte, volevo fartelo sapere perchè mi sembra importante, anche se non la recensisco, il tuo lavoro e la storia sopratutto ;3, MI PIACE DA IMPAZZIRE ;3 ♥ *^* ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 12:54 pm)

24/01/13, ore 12:22

oh mio dio! Piango!
quando Blaine si nasconde dietro all'albero e vede Kurt seduto davanti alla casa di Cooper al freddo, io pensavo che cedesse!
L'sms... non parliamo dell'sms! Povero Kurt!
Cooper nel prossimo capitolo! :DDD <3 Tanto amore per Cooper!
Ma Sam, Santana e Seb si vedranno ancora?
Mi avevi detto che per 2 capitoli sarebbe stata triste la storia! 2 capitoli nel senso questo e tutto il prossimo oppure fine prossimo le cose iniziano ad andare di nuovo bene?
Oddio ti prego aggiorna prima che giovedi! ti supplico! Ti faccio i biscotti se vuoi! oppure una statua! non farci soffrire! PLLLSS!!!
baci e a presto!
Buon Glee-day :)

21/01/13, ore 21:03

'Era innamorato perso di Blaine'.
Le lacrimeeee le lacrimeee lalalalalallaaaaaalalalalaaaaaa
Miodio. *v*

20/01/13, ore 21:30

Tadadadaaaaan *musica nona sinfonia di Beethoven*
Ohhhh, finalmente il nostro Blaine si dichiara!!!!*___* Certo, l'ha fatto con rabbia ed amarezza perchè Kurt non ci è arrivato da solo, ma ha esternato finalmente ciò che prova per lui ed ora toccherà al nostro Kurt a fare luce dentro sè stesso e capire cosa prova per lui......
Capitolo bellissimo!!!!
A presto!!!