Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

30/12/12, ore 21:34

Oddio oddio.
Sentimenti contrastanti dentro di me.
Oddio.
E' stato MOLTO sexy.
Kurt è stato sexy.
Sebastian è stato sexy.
Ma Kurt + stato molto sexy.
ODDIO.

Mi sento un po' come Blaine.
Non molto razionale diciamo.
I miei ormoni!

28/12/12, ore 11:17

O mamma ... questo coraggio dove l'ha trovato Kurt ...
Vogliamo poi parlare della reazione di Blaine ..... e delle conseguenze che ne verranno?
Ma la prossima scena di chi sarà? Seb e Kurt devono finire oppure ora è la volta di Blaine .... sono troppo curiosa!!

Ciaooo

27/12/12, ore 13:22

mentre leggevo avevo la stessa identica espressione di Blaine: shock totale!!!!
Devo dire che nonostante temessi di leggere la scena Kurtstian, sono sopravvissuta XD Io Kurt e Seb non ce li vedo proprio insieme ed è per quello che ero in ansia per la scena XD Cooomunque, è andata molto bene *cof cof -///-* e sono davvero contenta che tutto questo abbia risvegliato Blaine in tutti i sensi XD che pensa di non essere sospetto ma Kurt mi sa che sta già intuendo qualcosa XD Certo che anche lui dire di andare a fare jogging quando è una cosa che non ha mai fatto...please Blaine ahahah XD è talmente sconvolto che non sa cosa dice ma....ci piace così sìsìsì *-*
Non vedo l'ora di vedere ora come si evolverà la cosa.....sarà lui la prossima volta il protagonista della scena o vedremo la scena finita Kurtstian??
A prestissimo e auguri di buon anno visto che domani partirò!!!!!^^
un bacione!!!Fede

27/12/12, ore 10:29

Yaaaay il capitolo che tanto aspettavo! Kurtbastian, my babies *w* no assolutamente, Kurt è molto IC stai tranquilla, anche perchè è vero che è timido e vergognoso e tutto, però quando decide di fare una cosa la porta a termine, è determinato, combattivo. Quindi no, va benissimo così :) e poi voglio dire, chi è che si comporterebbe diversamente con Sebastian lì che ti sta..??? Si insomma! Non penso proprio che qualcuno sia tanto scemo da rifiutarlo xD Blaine è sempre più confuso eheheh.. E anche se si sono promessi che questo non cambierà il loro rapporto è evidente che non sarà così, e l'ha ammesso anche Blaine u.u vediamo come andrà avanti la cosa! Il prossimo cap è quello Blaintana se non ricordo male, no? Complimentsss bravissima come al solito *^* un abbraccio a presto

27/12/12, ore 09:20

Uh hu! Il nostro cucciolo di pinguino si é dimostrato una tigre! È a quanto pare Blaine ne é rimasto moooolto piacevolmente sorpreso! Il prossimo capitolo di cosa tratterà? Delle pene che Blaine passerà per tenerselo nelle mutande e non farsi Kurt o di una scena del film con Blaine? Perché sarei proprio curiosa della reazione di Kurt!

26/12/12, ore 23:38

Non ho mai amato il Kurtbastian così tanto in vita mia!
A parte che ho trovato la scena PERFETTA
ma le reazioni che ha scatenato...aaaaaaaaaaaawwwwwwwwww
A proposito, Kurt molto IC,complimenti!
Ora, Blaine, che tu sianun idiota era ormai chiaro, si insomma ci abbiamo fatto il callo..
Ma PORCO GIUDA INDEMONIATO SCOPATELO! Ti stavi per fare una sega davanti a kui, che tra l'altro ti sta a morì dietro e tu stai ancora a farti pippe mentali?
Ok, mi calmo e mi ricompongo. Divento peggio di uno scaricatore di porto per colpa di quei due..
Ora credo ci resta da attendere la scena di Blaine con..Santana? Non ricordo più..
Insomma immagino che smuiverà qualcosa..
Fino ad alora, ancora complimenti per il capitolo
Buone feste
un bacione e alla prossima!
Gip

Ps.le coccole, Blaine, sul serio?

26/12/12, ore 19:53

Non credo che Kurt sia poi così OOC.. perchè penso che qualunque ragazzo nella sua situazione avrebbe reagito alla stessa maniera.. scusate, chi (maschio o femmina) avrebbe fermato Sebastian in certe circostanze? xD okay, basta ad essere volgare...questo capitolo è stato molto carino e la storia mi piace sempre di più..perchè, giuro, è una delle poche che mi fa davvero ridere xD cioè Santana e Sebastian pornodivi sono uno spettacolo xD mi fanno morire...continua presto, eh? :D ciao!

26/12/12, ore 19:50

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo ;3, ti avviso che questo, se non ti dispiace, lo prendo come regalo di Natale ;3 ♥ perchè, andiamo, è Kurtbastian e di meglio c'è solo Klaine ed è per questo che lo prendo come regalo ;3, comunque, WOW ahahah povero Kurt alla prima prova è imbarazzato e balbetta, ma alla seconda WOW ;3, OOC Kurt? Secondo me no, sai perchè? Va bene che siamo abituati a vederlo pudico, ma ci sono situazione e situazione,e poi il fatto che, comunque si tratta di sciogliersi, quindi a parer mio no, mi piace questo Kurt, e poi la parte Kurtbastian è stata FANTASTICA ;3 ♥, e addirittura Sam si complimenta con Kurt per la scena che ha interpretato, Sebastian mi è sembrato gentile ad aiutare Kurt ad alzarsi ♥.♥ ;3 ♥, ok allora, ehm, alcune parti Kurtbastian e sex le saltiamo >.<, non mi va di morire di combustione spontanea prima della fine dell'anno ;3, e andiano alle nuove emozioni di Blaine per Kurt, eh eh eh e devo "dire" che la cosa è molto interessante, prima di tutto perchè un pò me l'aspettavo, chiarisco, mi aspettavo che Blaine rimaneva affascinato se non eccitato, in entrambi i sensi, del nuovo Kurt, di quell'atteggiamento che sexy che non ha mai visto in Kurt,ma non mi aspettavo che anche il solo vederlo la mattina appena sveglio, coi capelli arruffati,gli occhi gonfi e nello stiracchiarsi e alzandosi di un poco la maglietta, Blaine s'imbarazza e finendo subito la sua colazione scappa per la stanza, e Blaine ha ragione, siamo solo al secondo giorno, comunque sai cosa? Stò cominciando a credere che il discorso che ha fatto Santana a Kurt, del fatto che si tratta solo di sesso, di rimanere nel personaggio e di dividere la finzione dalla realtà, dovrà farlo anche a Blaine, specie dopo che, nel mezzo della scena tra Sebastian e Kurt, Blaine aveva la bocca dischiusa nel vedere Kurt disinibito e Santana gli e la chiusa x3 ahahah quella parte è stata divertentissima ;3, detto questo, Auguri di Buone Feste e, anche se un pò in ritardo, Auguri di Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:51 pm)

26/12/12, ore 19:06

hahahahahah! Uccidimi!
Blaine non aveva mai fatto jogging in vita sua. (Blaine non sei l'unico! Lol)
Cmq questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche perchè Blaine inizia a capire... :DDD
Spero tu abbia passato un bel natale.
A quando il prossimo aggiornamento? Adesso 2 volte alla settimana?
baci e a presto

26/12/12, ore 18:49

kurt è stato un grande!!!! è poi è inutile negare io adoro la kurtbustian...comunque se blaine ha reagito così per questa scene non oso immaginare quando la scena tra kurt e sebastian sarà finita del tutto....povero blaine per lui sarà davvero dura resistere a kurt.....xD....ciao e al prossimo aggiornamento

25/12/12, ore 23:13

Ciao :)
Che cattiveria, finire così il capitolo! ù.ù
Coomunque... Ma questo Kurt che strano che è! Più simile all'idea che avevo di lui, ma così all'improvviso questo cambiamento non me l'aspettavo!!
L'amicizia tra San e Kurt ricorda taaanto quella della CK *ww* (taanto amore per quella fanfic :') )
Poi mi è piaciuta la parte tra Blaine e Kurt... dallo sclero del primo in poi, tenerissimi ;)
E quando Blaine dice “dai continuiamo a vedere questi video” facendo l’occhiolino a Kurt e invitandolo a premere nuovamente Play??? Che ridere xD
Bello anche questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo per la Kurtastian ehehehe :D
Buon Natale e buone Feste!!! Un bacione <3
dreams_queen

23/12/12, ore 21:36

Oddio ansia per il prossimo capitolo
lo leggerà con le mani sugli occhi (??) come nel film horror sussurrando :"Non lo fare, non lo fare AIUTOOOO"
ahahahah scusa lo sclero, sei bravissima a presto E BUON NATALE <3

22/12/12, ore 19:00

Iin certi punti della storia mi sono coperta gli occhi e mi sono messa a dire "o diamine che stanno facendo" così forte  che i miei mi hanno cheisto se stavo bene ahahhaha è una storia fantastica!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
p.s un giorno mia mamma mi ha detto che libro stavo leggendo sul pc e io gli ho risposto: niente mamma una cosa noiosa >-< se mi scopriva ora non sarei qui a scrivere ahaha :D

22/12/12, ore 03:34

Bello il litigio tra Kurt e Blaine, mi aspettavo un piccolo cedimento di Kurt, non di questo genere, ma è stato interessante!
Ci hai lasciato sul più bello eh?! Beh aspetterò con ancora più ansia il prossimo capitolo!
Buon Natale a settimana prossima!

21/12/12, ore 23:56

Cominciamo con i rimproveri.  ù_ù
Perché questo capitolo così breve? Perché vuoi farci così male?? Perchè?Eh? EEEEH?!?!? T_T Diciamo che questa volta non mi hai fatto vedere un film, ma solo un trailer! Ehehehehe.No. Non si fa. xD
Orsù, me ne farò una ragione. Alluoooora: Kurt che piange…uhm. Da come aveva reagito poco prima, ci sono rimasta di stucco! E’ spaventato, ok, e il dialogo con Santana mentre lui è accucciato a terra è stato molto vivido e ben costruito ma io nel mezzo ci avrei visto più una bella crisi isterica (che magari fino a qualche istante prima era riuscito a mascherare). Un comportamento che fosse una via di mezzo tra lo schizzato/terrorizzato (?) piuttosto che una crisi di pianto. Però ci può stare :) Cmq le lacrime nel letto una volta tornato a casa, sono state le mie preferite, magari perché più intime più…riflessive. Non so se mi spiego. Chi è che nel proprio letto non si è mai fatto sopraffare dal panico mentre rimugina su certi pensieri, su quello che dovrà fare, insomma su un casino di cose? Già…e il momento con Blaine è stato CA-RI-NI-SSSSSI- MO!! Non c'è niente da fare, con loro due che fanno i teneroni, dai il tuo meglio.
Con la scena di Blaine che si infila nel letto e che sussurra più volte “scusa” a Kurt nell’orecchio…vabbè mi sono sciolta come un cioccolatino vicino ad un termosifone. E poi…che dire del loro risveglio?? Kurt è un furbacchione. Ovvio che sia corso a documentarsi!!! Penso che al posto suo l’avrebbero fatto tutti. Sì ok, solo una cosa. Mi domando come questi due possano guardare tutta quella roba porno che posso solo immaginare ci possa essere su un fantomatico canale di Sebastian, così come se niente fosse... e non eccitarsi tanto da saltarsi addosso l’un l’altra. Ti prego dimmi che prima o poi si sfogheranno PER BENE. ;D .......Oddio da come ho iniziato e da come sto finendo sembro una pervertita ma giuro che non lo sono così tanto!. E' che mi piacerebbe leggere subito come andranno le cose, non tanto per scena Kurt/Seb ma per la KLAINE!!!!! T_T Vabbuò. Ciao malvagissima autrice.