Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

22/11/12, ore 18:53

ciao mamma mia mi sta intrigando sempre di più,poi adesso che entrato in gioco Sebastian hahaha è chi sa cosa combinerà,comunque sono curiosa di sapere come prederà la notizia Kurt hahah sicuramente non bene,povero Blaine hihih,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

22/11/12, ore 18:27

OMGrantGustin!
Che dire, per una storia del genere è il ruolo perfetto per lui.. anche se devo dire che solo Blaine poteva non capire una cosa del genere ..-.-
Ma va be, fa parte del suo fasci o, no?
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Kurt a tutto questo!
Poi questa storia che sono solo amici..mhà!
Cmq a me piacciono i capelli di questa stagione! Lo amo in ogni modo XD
oook, alla prossima!
Un bacione
Gip

22/11/12, ore 17:33

O.O
Puahuahauhuhauahuahauhauhauhauahuahuahauh Sei seria? E' geniale, la amo... e poi adesso B gli arriva a casa con Seb e gli dice "Ehi, K. non facciamo un film porno con lui, ok?" ... ... Ahhahahhahah K lo ammazzerà! ahaahhahaaahh
E poi cioè B. è un ingenuo, cioè dai, parliamo di cose serie, secondo te in un bagno per lavoretti si intende inverniciare la stanza. .. -.-" Ahhahahaahahah <3
E.. nulla mi intriga tanto.. quindi alla prossima, Asia.

22/11/12, ore 16:39

No dai non ci credo Sebastian star del porno .. non ci credo! Però ci sta tutto .. in fondo non ha mai nascosto il suo divertimento e piacere nel fare sesso no?
Però dai chiedere delucidazioni e un aiutino a lui .. non so se è stata una buona idea!!
Poi vorrei proprio sapere come Blaine sa di lui .. “porcellino Blaine” .. che fai guardi i filmetti??!! Eh eh eh

22/11/12, ore 16:35

oookay quando iniziano le scene belle? xD
haha scerzo faccio la brava e aspetto!
ma se vuoi spoilerarmi qualcosa... io mica dico di no! xD
Ci sentiamo sabato con l'epilogo di Klainfeld
baci
ps. lo sai che sei l'unica scrittice di qui recensisco tutti i capitoli! *vuole fare sentire l'autrice speciale*

22/11/12, ore 16:28

Oh santo cielo .. mi sono dovuta trattenere dalle risate!!
Ma questa storia è troppo originale .. e sono sicura sarà uno spasso leggerla …
Ho visto il trailer per curiosità …. Credo sia carino anche il film!!
Mi sembra ovvio .. che ti inserisco tra le seguite

ciaooo

22/11/12, ore 15:44

AHAHAHAHAHAHAHA ma io adoro questa storia! E come non poteva partecipare Sebastian ad una FF che contiene la frase "make a porno?" Dovevo aspettarmi la sua partecipazione XD si prevede la FF più divertente della storia, continua presto :)

22/11/12, ore 15:21

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, ahahah non c'è la faccio stò muorendo dalle risate per la parte finale ahahah, ok, ok, meglio andarci dall'inizio, mi dispiace che la situazione economica di Blaine e Kurt stia andando sempre peggio, tantochè, quando Kurt telefona a Blaine per dirgli che non ha trovato lavoro e pensa di chiedere i soldi a Burt consigliando a Blaine di chiedere lo stesso a suo fratello Cooper, ma Blaine non vuole e chiede a Kurt un paio di giorni di tempo per trovare un lavoro, ok va bene che purtroppo Blaine ha dovuto rifiutare l'invito di una mangiata di gruppo perchè non potrebbe pagare, va bene che dopo il panino i bisogni fisici vengono da se, ma non capire che la scritta in bagno "Professionista nel suo campo, offre diversi tipi di lavori", sia per qualcosa di sessuale, ahahah non ci credo che Blaine non lo aveva capito x3, e così entra in campo Sebastian attore porno gay, ahahah quando Blaine l'ha riconosciuto sono morta dalle risate, ora immaginavo che Blaine gli chiedesse qualcosa sul suo progetto di porno amatoriale per guadagnare soldi, tanto da chiedergli di fare anche da comparsa, ma non credo che Kurt ne sarà molto contento, già quando gli e l'ha chiesto Blaine la prima volta, l'ha mandato a quel paese o a dormire sotto un ponte, dopo che saprà questo, sono sia preoccupata che curiosa di leggere come la prenderà ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

18/11/12, ore 18:59

E rieccoci qui con una nuova avventura!!!!
ok...come già ti ho detto la storia promette molto bene e sono davvero molto curiosa di leggerla XD
Certo che pensare Blaine e Santana...brrrr....un brivido mi scorre per la schiena :S ma ho piena fiducia in te!!!
un bacione a presto!!!!!!!!!!!

17/11/12, ore 16:34

Eccomi quaaa! Yeeah. No, okay, l'avevo detto che già mi piaceva come titolo mlmlml. Ahahah apparte, ho visto il trailer ..ee.. mi aspetto parecchio smut (cosa che mi piace molto) no, dai non sono così perversa uu (certo lol) anche se da quanto ho capito alla fine si innamorano (?) mh, troppe domande mentali mi faccio. Meglio se ci sentiamo al prossimo :') per quanto riguarda il capitolo mi piace molto come inizio, quindi come ho scritto prima mi aspetto tanto smut. E niente al prossimo capitolo prometto che recensisco il capitolo e non ti scrivo le mie domande mentali. Bye :*

17/11/12, ore 14:39

Ommioddii questa storia è geniale!
Ho riso dall'inizio alla fine, e giuro che sto ancora ridacchiando XD
Sono curiosa si vedere come si evolverà
Il film non l'ho visto, ma credo che lo vedrò alla fine si tuta la fic!
Nelle seguite, decisamente!
Geniale davvero!
Oh, un altra cosa da aspettare il giovedì!
Un bacione!
Gip

16/11/12, ore 19:22

Ciao! Ecco che ti ritrovo dopo CK e sono contentissima! L'idea mi piace, è simpatica, carina e originale, senza trame pallose o troppo introspettive ;) Le scene smut saranno ben accolte, Ottavia. Ahahahah! Non ho assolutamente problemi e penso non ne avrà nessuno ;) e sono curiosissima di leggere la scena tra Blaine e Santana. Non so perchè ma stavo pensando a loro insieme come coppia questo pomeriggio e... 'nah impossibile'. Voglio proprio vedere, o meglio, leggere! E poi un'altra cosa: Sebastian e Santana? Ho letto i loro nomi tra le coppie ma nelle scorse FF avevo capito che eri una sostenitrice della Brittana. Io sarei solo contenta, Sa(n)tana e il Warbler inisieme sono... micidiali. Nel senso buono, si tengono testa a vicenda ;) Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao :)

16/11/12, ore 16:35

Ahahahaha no ma è un`idea fantasitca!! Il primo capitolo è troppo divertente, spero che continui presto :)

16/11/12, ore 11:53

Ormai ti perseguito, scusa. lol.
Però ho letto il titolo è ho dovuto leggere.. non me ne sono pentita.
Premetto che non conosco il film quindi non ho alcuna intenzione di vederlo (se non a storia conclusa) così da non anticipare niente pooi, l'idea è molto carina molto carina. (come tutte le tue idee infondo).

Mi meraviglio che abbiano aspettato così tanto per togliere loro la corrente ma mi meraviglia, anche, la non curanza di Kurt e Blaine verso il pagamente delle bollette; ma che ci vogliamo fare? Sono pur sempre Kurt e Blaine.
Non ho molto da dire come prima recensione, forse perchè ho poco su cui basarmi e dirti che sei davvero brava sarebbe abbastanza ripetitivo.

15/11/12, ore 21:10

ciao già mi piace moltissimo lo trovo davvero fuori dal comune in senso positivo,poi è anche divertente,poi alcuni momenti dolci come Kurt che giocherellare con i riccioli di Blaine,davvero sono molto curiosa di vedere questa avventura della Klaine.:)baci