CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

silvia
17/10/07, ore 14:25

noooooooooooo in coma???cmq ti giuro ke sei bravissima è stata bellissimo il 2 chappy!!!!coplimenti davvero....

NewGirl
16/10/07, ore 22:24

Ecco che, dopo tanto tempo passato a leggere e recensire, siamo giunti alla fine del secondo capitolo di una delle più belle trilogie della storia!! Ovviamente, dispiace che sia finita, ma ci consoliamo con CRD3 e con il gran finale che hai scritto! Sempre filosofa tu, eh? Non ti smentisci mai?! Devo confessarti una cosa: per me, è significato molto il tuo discorso sull'addio allo stare insieme e l'arrivederci all'amicizia, perchè, quest'anno, quando lascierò la terza media, la mia classe (cioè solo i secchioni a cui interessa, tra cui io XD^^)dovrà scrivere una lettera di commiato alla seconda, e ti assicuro che trarrò grandr ispirazione da quello che hai scritto tu oggi. E' vero, un momento o una lettera non valgono niente in confronto a tutto quello che si passa insieme quando si è amici, ma è anche vero che, se la classe si scioglie, l'amicizia vera non finirà mai. Quindi hai messo Jakie in coma...hum...allora Rayan si doveva allenare di più come Principe azzurro risvegliatore con un bacio...^^. Ti dirò anche un'altra cosa, una mia amica, aveva proposto di fare "Grease" come musical per la fine di quest'anno!! Ma siete telepatiche??XD. Alla fine, come finirà Chaylor? EVVIVA, troyella 4EVER TOGETHER! Ho letto la trama che doveva avwere il continuo di CRD2, e sinceramente non sò dire se sia stata meglio questa o quell'altra!!XD. Le cose che ho scritto sù di te (lo ho detto anche altre volte) le ho scritte solo perchè le penso veramente e perchè sono fiera di aver trovato un soprannome che riassume la tua bravura in una parola (o due): THE QUEEN. COOOOOSA?? Liz Rovinaficcy tornerà in CRD3?? Io ODIO QUELLA *** CON OGNI SINGOLA FIBRA DEL MIO CORPO!!! Ma se la storia sarà bella lameno quanto questa (e se Liz mororà nella maniera accuratamente descrittati l'altra voltaXD) ti potrò perdonare!! Stai tranquilla, anche se aggiornerai in ritardo, avrai sempre uno dei miei mati poemi ad aspettarti nello spazio recensioni! Non mi si lascia facilmente senza parole!! Alora co vediamo in CRD3, My queen, Brava e complimenti!!^^

16/10/07, ore 20:39

allora... innanzitutto congraturazioni per il secondo chap della mia trilogia preferita! Altro che Tolkien! Poi, complimenti, sorellina, per il modo in cui l'hai fatta finire! Tutti felici e contenti, ma con la nota malinconica ma non troppo della povera Jackie! Bravaaaaaa! Ora vado a leggermi il "terzo libro"... sei sempre brava bravissima brava bravissima!!!!

16/10/07, ore 18:51

Allora per un attimo ho avuto paura che Jackie fosse morta veramente, invece è "solo" in coma!!! Vabbè c'è tutta CRD3 per farla tornare...Inoltre grazie mille che ti sei ricordata della promessa che mi avevi fatto di svelarmi la tua storia "alternativa". Bè insomma era un litigio un pò continuo, si scoppiavano tutti, e poi Jackie moriva, noooooooooo!!!! Vabbè non ti avrei ucciso, però cavolo mi sarebbe dispiaciuto...Alla fine cmq la storia è bellissima, dispiace leggere l'ultimo capitolo, ma saprò godermi le altre tue storie aspettando CRD3...Che altro dire??? Ah la scena dei tuffi in piscina l'hai presa da Dawson's creek?? Anche loro mentre studiavano per gli esami poi si lanciano in piscina...E insomma anche questo capolavoro è giunto al termine..Bravissima come sempre socia!!!! A presto...XDXD

SILVER
16/10/07, ore 18:36

mamma miaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! grandeee!!!!!!!!!!!!!! me estremamente contenta!!!!!!!!!!

16/10/07, ore 16:14

come al solito un chappy bellissimo davvero,ti faccio i complimenti perchè hai un grande talento,ti ringrazio di aver letto la mia storia,che tra l'altro devo anch aggiornare non ho mai tempo.....comunque bravissima,ora vado aleggere crd3 hehe

16/10/07, ore 15:04

.... sigh..... non so che dire... fantastica, bellissima, unica, irripetibile, scritta da una scrittrice... non trovo un aggettico che comprenda tutto quello che ho provato leggendo la tua storia!!! l'ultimo capitolo è semplicemente strepitoso... mi sono messa a piangere, ma perchè sei riuscita a farmi provare delle bellissime emozioni, e perchè hai scritto una fine degna di questa meravigliosa storia!!! e sono contenta che la abbia scritta così, e non troppo difficile come avevi fatto prima XD io ti seguo praticamente dal primo capitolo di crd1 e sono rimasta a recensire fino ad ora... questo perchè davvero te lo meriti tantissimo!!!!! sei una scrittrice bravissima con un talento unico!! insomma per la storia non mi sembra debba aggiungere altro, mi è piaciuta, anzi la adoro!!!!il finale con quella canzone poi.... e non ho messo la solita B all'inizio del commento perchè dire bella mi sembrava troppo poco!!! potrei finire qua il commento, ma devo dire altre cose che non riguardano la storia... allora prima di tutto sono contenta che la pensi come me su hsm1 e 2 XD poi x il megafono (che se hai notato non ho usato) cercherò di fartene avere uno.... li convincerò!!!!!!! invece non ho capito se vuoi le foto di corbin e zac... va bè dato che ho tante tante tante foto, ho te le invierò x e-mail oppure su msn quando sei in linea!!!!!!!! ma ho notato che c'è anche crd3 già postato... mi è venuto in mente ora... ok non resisto alla curiosità quindi finisco la recensione con una frase e vado a leggerla: (non so se ti ricorda qualcosa questa frase XD) Titty90 il mio idolo di scrittrice!!! perchè lei è una SCRITTRICE NATAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uaaaaaaaaaa!!! ok la smetto, spero di sentirti presto!! :-)))))))) baci tadb

16/10/07, ore 14:50

Non ci posso credere... è finita! Vado a leggere le tue altre fanfic per frenare le lacrime!

16/10/07, ore 13:39

Gioia ma mi devo sempre commuovere alla fine delle tue ficcy... semplicemente favolosa! Un bacio!

emylee93
16/10/07, ore 12:41

ok ok cerco di calmarmi ma... sono in lacrime,al centro di una crisi di isteria!!!!!XDXD non può finire... comunque meno male che hai deciso di postare il continuo... mi sono calmata un pochino... come sempre bel capitolo finale... ci rivediamo in CRD3!!!! ciaoooo!!!!!!

francy92
16/10/07, ore 11:48

*______________________* stupendissimo!! non so che cosa altro dire!! davvero complimenti!!

diavoletta_verde
15/10/07, ore 23:14

Wooow,ho aperto la pagina di HSM e mi sono piovute decine di ficcy nuove! Devo fare un po' d'ordine mentale XD Questo capitolo è veramente molto bello,mi piace di più rispetto all'ultimo capitolo del primo atto. Più profondo,più diabetico XD Sono carinissimi tutti e ora mi fiondo al 3 atto per leggere il continuo *_* A presto carissima.

15/10/07, ore 22:36

NOOOOOOOOOOOOOOO NON PUO' FINIRE!

*AqUa PrInCeSs*
15/10/07, ore 22:24

waaaaaaaaaa è finitaaaaaaaaaaaaa *me che sclera e si strappa tutti i capelli, poi, un'ora dopo, si calma* XD.... bellissima l'ultima parte... mi chiedo come sarà per me alla fine del liceo... ho 5 anni x scoprirlo ^^ ah, quindi jakie è in coma... mmm... spero che si riprenda (comunque non ti avrei uccisa se fosse morta ^^)...... ma... NOOOOOOOO cioè mi lasci intatta troyella e mi separi chaylor? non è da teeeeeeeeeeeee T___T e sai che faccio adesso????? vado a leggere crd3, così ti mando un bel po' di accidenti anche lì.... scherzo, muoio dalla curiosità! a fra poco su crd3 ^__^ bacioni! tvttttbxs P.S.:grazie perché mi consideri una brava scrittrice! significa molto x me ^__^

True_90
15/10/07, ore 21:35

....nn so se l'hai kapito.......te lo ridiko e ti diko questa volta solo questo (????).......: sei il mio idolo....