Cinquanta sterline
di Kick_ass

21/01/13, ore 19:33

ok, ti scrivo per la seconda volta!
inutile dirti che l'adoro tantissimissimo.

continua presto, son troppo curiosaaaa!

21/01/13, ore 18:28

Oddio è bellissima ma allo stesso tenpo triste. Non ho capito bene l'ultima frase dove dice che chiede aiuto. In che senso?
Comunque continua al piu presto e falli piu lunghi. :)
Intanto ti va di leggere e magari recensire la mia one-shoot Larry?
Grazie! :)

21/01/13, ore 17:23

Ok, se fossi stato louis gli avrei spaccato la faccia... seriamente. Ma che cavolo vuole mark da loro e dalla loro vita???? sono liberissimi di fare quello che vogliono e se louis è una prostituta, tu carrissimo mark sei un frequentatore di bordelli che tradisce la madre di louis con delle prostitute. Detto questo veramente tanti complimenti per la sotria, è veramente bellissima e un pò mi dispiace che finirà presto :(... Riesci seriamente a farmi fermare da qualunque cosa io stia facendo per legger un nuovo capitolo :)
Bacioni, Chiara

21/01/13, ore 17:09

OMG OMG OMG OMG 1. QUEDTO CAPITOLO É KAJDDJWD (come li altri del resto lol) 2.AGGIORNA PRESTO TI PREGO O POTREI SCLERARE cc (sei bravissima)

21/01/13, ore 17:08

PERCHE'.OGNI.TUO.CAPITOLO.E'.SEMPRE.COSI'.FOTTUTAMENTE.PERFETTO. Ti prego continuaaaaaa!!!! Mi hai lasciato con troppa suspence addosso, DEVO sapere come continuaaa!!! çç E' troppo bella questa storia, mi dispiace, ma è perfetta, la adorooooooo!!! Perfavore digita su quei tasti il più presto possibile!!!

21/01/13, ore 17:05

Dovrei studiare..dovrei farlo davvero...dopodomani ho un esame, non so nulla, ma sono comunque qui! Non ho potuto fare a meno di leggere il nuovo capitolo...e ora non posso fare a meno di commentarlo!!! Mi sono detta "fallo stasera" ma i miei pensieri sono un fiume in piena in questo momento, davvero non posso non scriverti qualcosa! Me ne pentirei!!!

Cominciamo dal capitolo: come ti ho scritto su twitter: "è corto ma intenso!!!" WOWWWW!!!! Ci credi che aspetto questo momento da quando ho iniziato a seguire la storia?! è drammatico, ma per la prima volta finalmente louis si rende conto di quello che harry rappresenta per lui, e anche harry ora sa che non può abbandonarlo perchè ne è certo! quello che c'è fra loro è un rapporto vero ora! louis ne è stato costretto, ma ha dovuto definirlo: sono fidanzati...sono qualcosa di importante l'uno per l'altro e NO, lui non smetterà di vederlo e desiderarlo, perchè ha bisogno di lui!

Il finale...."chiede aiuto".....sono davvero curiosa di capire come si metteranno le cose ora...come faranno per stare insieme...perchè ovviamente sono una fan degli HAppy-ending...ma accetterò comunque ogni finale xD

E.....*rullo di tamburi*......sta per finire!!!! OMG *.* ovviamente....mi rattrista perchè la storia mi ha appassionata, ma dall'altra mi riempe di aspettativa e frenesia perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!!! H&L4ever :)

Grazie per aver condiviso con noi questa bella storia! Aspetto il prossimo aggiornamento :)

21/01/13, ore 16:56

Wow l'ultima frase mi ha fatto rizzare i peli sulle braccia!
Mi dispiace molto che questa storia stia per terminare, ci sono veramente molto affezionata.
Mi è piaciuta la discussione tra Mark e Harry. Quello'uomo mi fa schifo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiii<3

21/01/13, ore 16:52

Oh God!
Finalmente è arrivato questo undicesimo capitolo!!!!!!!
Lo aspettavo dal giorno in cui il #THEGAYS è ufficialmente impazzito per questa storia.
Mi prendo volentieri i meriti per aver contribuito a quel famoso sclero!!!!
Ma questo non c'entra con quello che devo dire!! Non so neanche io quello che devo dire sinceramente. Sono un po' scossa e i miei buoni propositi di aspettare un po' prima di recensire sono andati a farsi friggere! Dovrei riprendermi, riflettere e poi scrivere, ma non ci riesco!
Il capitolo sarà anche di passaggio ma è abbastanza fondamentale! Succede IL casino! Odio Mark!!!!!! Vabbè, lo odieranno tutti ma io lo odio di più! Oh.
Ma vogliamo parlare di Louis che finalmente ammette di essere il ragazzo di Harry? Parliamone pure! Vuoi sapere dove sono andati a finire i miei poveri sentimenti? A farsi friggere!!!! Ecco dove! E il fatto che l'abbia detto in un momento in cui non è sotto effetto di droghe mi fa implodere di gioia ancora di più!
E Harry che lotta per lui? E lui che ha bisogno di Harry? STO MALE.
Questa storia non può finire! Dimmi che durerà per sempre! Avanti dimmelo altrimenti piango!
Oppure, dimmi che ne scriverai un'altra! Tanto sei già tra le mie autrici preferite mia cara Kick_ass!!!!
Ok basta, vado a rintanarmi in un angolino a piangere!!!!!!
E da oggi ti seguo anche su Twittah! Baciiiiiiii

21/01/13, ore 16:48

Sta per finire? Ma come...e io poi come farò senza questa splendida FF?
Il capitolo è stupendo, non importa la lunghezza, quello che conta sono le emozioni che trasmette.
E' bello vedere che finalmente Lou ha capito di aver bisogno di lui e lotta per averlo al suo fianco.
Detesto Mark, mi fa salire il nervoso. Ma Harry non si arrenderà e nemmeno Lou, dato che ha deciso di chiedere aiuto.

20/01/13, ore 18:19

Ma è meravigliosa! Penso di aver letto tutti e dieci i capitoli in mezz'ora. E' una storia bellissima e tu scrivi benissimo, lasciatelo dire. Questo è il capito più bello, ho sclerato troppo lol no seriamente, complimenti e non vedo l'ora che aggiorni il nuovo capitolo :)

18/01/13, ore 00:18

Non sono responsabile di nessuna delle parole sdolcinate/senza senso che scriverò, perchè dopo aver letto sta meraviglia ho avuto una crisi di Fluff. lol
Io amo sta storia sempre di più e ora che vedo che Lou sta iniziando a diventare meno spigoloso e più aperto nei confronti di Harry mi riempie di gioa. Riesci ad intrecciare molto bene le varie fila della storia e a riprendere i personaggi lasciati qualche capitolo addietro i maniera chiara, Brava sei veramente speciale! Poi io amo le Larry, e questa è di sicuro la mia preferita... Ti voglio bene.
Un bacio e al prossimo capitolo...
LW xx

16/01/13, ore 21:35

Ma ma ooooh! *piange*
Sono così dolci! Pagherei per vederli felici insieme, che si baciana e si cambiano effusioni çç
ahdfhsdsadf mammina. E' bellissimo, meraviglioso, è tutto. **

15/01/13, ore 16:11

finalmente una diversa dalle altre os su larry, davvero bella e particolare.
amo come scrivi e mi fai immaginare, almeno per me, tutte le scene che accaddono nella storia.
it's amazing!

p.s: aspetto il continuo asdfghjkl.

15/01/13, ore 12:38

QUESTA STORIA DIVENTA SEMPRE PIU' BELLA.
Ogni capitolo che scrivi è sempre più bello e più emozionante del precedente.
Mettiamoci tutte d'accordo e uccidiamo Mark.
E' inconcepibile, secondo me fuma qualcosa di pesante per segregare Lou in casa, come cazzo si permette? v.v
Ho adorato questo capitolo, perchè Lou si affida ad Harry.
E sono sicura che prima o poi magari, si metteranno insieme e si ameranno a tutti gli effetti.
Questo capitolo è meraviglioso, complimentissimi!
Aggiorna presto, un bacione.

-Rose.

14/01/13, ore 22:39

Ma cazzo si fuma Mark per mettere in punizione Louis solo perchè lavora in un bordello, quando lui è il primo che li frequenta? O.O xD
GO HARRY GO! FAGLI VEDERE DI CHE PASTA SEI FATTO!