Cinquanta sterline
di Kick_ass

14/01/13, ore 20:49

Si deve farlo per Louis ** Bravo Hazza continua così. E LouLou? ** quanto è tenerooooo ** mark è un coglione orribile -.-
Continua presto tesoro **
Xxx Harriet :)

14/01/13, ore 20:16

Io potrei morire! Louis è un personaggio di una complessità(?) enorme! forse è la prima FF in assoluto dove leggo di un Louis così DIVERSO ecco l'aggettivo giusto! Diverso ma bello complesso,mi intriga molto 'sta storia,hai reso Louis quasi irriconoscibile si potrebbe dire sei riuscito a distaccarlo da quello che è in realtà anzi per meglio dire da quello che vediamo noi! La storia penso più intrigante che io stia leggendo in questo momento! E' bellissima veramente,la storia del bordello,un Louis altalenante e innamorato che cerca di reprimere i suoi sentimenti! un Harry troppo innamorato per capire più a fondo(a parere mio) in che situazione si è cacciato ma nonostante tutto non molla! La amo punto amo loro il loro rapporto da una parte malsano ma che riesce a tenerli a galla per così dire! Ok non mi prendere per scema per 'sta recensione! Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà!
Complimenti veramente :D

14/01/13, ore 20:02

Credo che questo sia uno dei capitoli migliori della storia, Lou che si apre con Harry, finalmente gli ha fatto capire che a lui ci tiene.
Certo che Mark è proprio uno stronzo...
Chissà per quanto tempo lo terrà rinchiuso, non per molto spero, Harry lo andrà a salvare.
Posta presto, ti prego, la tua storia sta diventando una droga!

14/01/13, ore 19:56

Ciao! Sono nuova nel sito e non ho mai recensito... Non sono brava in queste cose... È partito tutto da una mia amica che me ne parlava sempre e così mi sono iscritta... Ma questa storia e soprattuto questo capitolo che aspettavo con ansia sono stupendi hai un talento magnifico!! :D le tue storie sono fantastiche mi hanno presa sul serio... Hai il grande dono di riuscire a scrivere storie bellissime che creano un'atmosfera unica quando leggo!! Sei grande davvero... In più sei riuscita a farmi innamorare di Louis e Harry... Fino a poco tempo fa non seguivo nemmeno i 1D, adesso li adoro e da quando leggo questa storia mi sto davvero innamorando di loro!! Sei fantastica e non smetteró mai di dirlo!! :) <3 *----------*

14/01/13, ore 19:14

Io sto male. OMFG! Qualcuno mi faccia riprendere da questo capitolo!
Non so se l'ho già detto per qualche altro capitolo, ma questo è diventato il mio preferito! Cioè Louis si è sciolto, è andato proprio! Oddio questi due sono di una dolcezza assurda!
E la storia di Mark? O.O.. Creepy! Davvero inquietante!
Stavo già imprecando contro Louis per il fatto che non si fosse presentato alla cena con Anne-sono la mamma più bella del mondo- Cox, ma poi ho dovuto ammettere che ha avuto i suoi buoni motivi. Quindi Tommo è perdonato! :D
E questa cosa che adesso è rinchiuso lì mi fa fangirlare come una scema perché immagino Harry che va dalla sua principessa nel castello!
Ma quante stronzate sto sparando? Devi perdonarmi ma, come ho già detto, non sto bene e devo ancora riprendermi!
Io DEVO leggere il prossimo capitolo. ORA. Dimmi che pubblicherai a breve! Non posso aspettare! *__________*
Ok, mi calmo e torno a studiare! Bravissima! *___*

13/01/13, ore 00:51

Vai avanti così ragazza! Sta storia mi sta prendendo da matti...
Mi è piaciuto un sacco il paragone del castello di carte e dello specchio che non riflette. Il primo, secondo me, simboleggia benissimo l'instabilità di Louis e il secondo l'indifferenza e la passività di Harry che fa 'butta via' i suoi giorni per inseguire Lou.
Bella...
Riaggiorna presto.
Un bacione
LW xx

11/01/13, ore 17:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Sto sclerando come un matto, credimi. kjhgfddfghfds
Questo capitolo è decisamente FA-VO-LO-SO!
Ahahah, ok, la smetto di imitare la Sassy Queen xD
Il capitolo è molto bello, c'è solo qualche errore di battitura, ti basta ricontrollare u.u
Scusami se sono così pignolo, ma è colpa della mia migliore amica che va al linguistico ed è una maniaca della grammatica. Mi ha trasmesso questa mania! cwc
#NonSiEraCapitoGuarda LOL
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succede!
Ciaaao :) x

Se puoi, ti andrebbe di passare da me?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di - Magic. ^^

10/01/13, ore 19:24

E' la prima volta che la leggo ed è molto bella!!!
Complimenti davvero!!!
Spero che aggiornerai presto e mi piace molto il fatto che Harry e Louis stanno cominciando a parlarsi di più e non a fare solo sesso!
Shao bella e complimenti per la storia

10/01/13, ore 18:45

Ehi ciao bella! :D
Premetto che sono una Larry shipper e quindi amo le storie Larry, soprattutto quelle scritte bene..
E giorno fa mi hanno consigliato proprio questa.. e lo stesso giorno ho incominciato a leggerla con curiosità..
E sono rimasta davvero sorpresa..
Perchè prima di tutto è un tema diverso dal solito banale e altamente stupido.
Poi diamine, è scritta davvero divinamente!
E quindi..me ne sono innamorata, di punto in bianco così..
La storia è favolosa..
E Hazza si sta innamorando di Lou..
Sono curiosissima di vedere come saranno i prossimi capitoli..
Aggiorna presto! <3

-Rose.

10/01/13, ore 16:54

eccomi qui ancora una volta.. ormai le mie recenzioni sono una prassi, quindi ecco l'ennesima.. Da quando mi hai risposto dicendomi di star cominciando a scrivere, ho controllato continuamente, con un intervallo di circa un'ora e mezza, se avevi aggiornato. Per fino ieri l'ho fatto, dopo una serie di controlli mi ero arresa. poi verso l'una del mattino, prima di andare a letto, ho deciso di ricontrollare. speranzosa.. Ed eccolo lì.. mi sono alzata dal letto dove ero sdraiata, mi sono lavata la faccia per svegliarmi e subito ho letto il capitolo, ripromettendomi di recenzire oggi dato che il sonno aveva ripreso il sopravvento su di me. tralasciamo questa parte noiosa sulla mia vita. questo capitolo (come tutti d'altronde) è magnifico. Uno dei più belli. appena arrivata alla domanda rivolta da louis a harry, l'occhio mi è, inevitabilmente, caduto su quel SI. Ho cominciato ad esaltarmi e a gongolare come un'idiota. dirti che non vedo l'ora di leggere il continuo è un po' scontato! ma è proprio così, è sempre così. Perchè tu sei bravissima ed io rileggerei questa fan fiction mille e mille volte, se non l'ho ancora fatto :D scusa se ti ho annoiato con tutto questo ammasso di parole e per tutte le volte che ti ho ripetuto, asfissiantemente, che sei bravissima. Ma tu lo sei! talmente tanto da meritarti un rompimento come me che te lo ripete ogni qual volta che ti fa una recenzione! credi di averti scritto abbastanza, anche se probabilmente potrei descriverti ogni mia emozione ogni volta che leggo, ma verrebbe una cora fin troppo sconfinata; quindi adesso ti lascio
un bacio C:

10/01/13, ore 15:16

uhdchbfhbr questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più,non che gli altri fossero brutti però in questo capitolo Louis e Harry erano dolciosi al 110% c:
Complimenti comunque scrivi benissimo :))

10/01/13, ore 15:12

Fantastica ti prego cotinua non vedo l'ora di leggere il seguito.. I tuoi capitoli sono meravigliosi!

10/01/13, ore 14:55

Fino a adesso sono stata una lettrice silenziosa, ma ti seguo dal primo capitolo :) Volevo veramente farti i complimenti perchè è una storia stupenda, e poi questo capitolo secondo me ti è uscito benissimo.

10/01/13, ore 11:39

OMG! Amo questo capitolo! Troppo! Devi sapere che io sono un'amante del fluff! Lo piazzerei ovunque e comunque! E lo aspettavo con ansia in questa storia! Quindi sappi che mi hai appena resa la persona più felice del mondo! Anche perché ora posso dirlo con certezza: il tuo fluff è MERAVIGLIOSO. Quindi sentiti libera di inserirlo come e quando vuoi e in quantità industriali. Così come l'angst! (Ok, penserai che non sono una persona normale dal momento che leggo storie rosse andando alla ricerca di fluff e angst, ma vabbè). Passiamo nello specifico al capitolo. Harry è un amore! Si è innamorato! *___________________________* Secondo me anche Tommo sta cedendo! Me lo sento nelle viscere (più che altro lo spero)! E quel "Non ora" finale mi lascia ben sperare. Tornerà da Harry vero? *-* Gli Ziall sono tenerissimi! (Anche nella realtà secondo me). E la parte Zarry mi è piaciuta tantissimo! Adoro leggere le parti sulle amicizie se scritte bene! E questa è scritta bene! :D Beh, non so che altro dirti! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e non oso immaginare quanto mi rattristerà la fine di questa storia! Ma non voglio pensarci ora! Alla prossima! Baciiiiiiiii

09/01/13, ore 22:59

Oddio *-* "Si" c'ho i brividi! Ogni capitolo che leggo mi prende sempre di più questa storia. ho letto in un commento il paragone con 50 sfumature e sono d'accordo, 50 sfumature non gli lega nemmeno le scarpe alla tua FF u.u Voglio il film, con i veri Harry, Louis e co. che recitano u.u