Cinquanta sterline
di Kick_ass

06/03/13, ore 00:07

Wow
ok so che wow non è un aggettivo, ma è decisamente il modo migliore per definire questa storia :)
L'ho letta tutta d'un fiato, non sono riuscita a staccarmi dal computer neanche per andare in bagno ahha :)
Complimenti, davvero, questa storia è proprio stupenda!
Appena avrò tempo leggero anche le altre tue...
Per adesso, grazie di questa, davvero :3

02/03/13, ore 10:47

Si, mi piace!
Scrivi davvero bene. La trama è bella, e la Larry è sdfghj.
Continua così!
Sei bravissima :3

14/02/13, ore 16:26

Okay, adoro questa fan fiction e perdonami se recensisco solo ora,
Ma questo capitolo è perfetto e non potevo proprio evitare.
La frase finale di Louis mi ha lasciato veramente, Mhm non lo so,
Interdetta cioè fa pensare su molte cose, magari anche un nuovo
Inizio. Okay, mi dileguo nell'ombra (?)
Veramente complimenti!
Baci, Freddie

13/02/13, ore 02:52

Sono quasi le 3 di mattina e sono qua a letto con gli occhi che bruciano e riesco a malapena a tenerli aperti e con un l'ostinazione di finire di leggere la storia. Bravissima. Questa storia mi ha trasmesdo tantissime emozioni, spero che riusciro a dormi nonostante tutta questa adrenalina in circolazione nel mio sangue. Bravissima. Sono assolutamente innamorata di questi harry e louis. Ma soprattutto di louis è un bellissimo personaggio. Bravissima. (scusa gli eventuali errori ma ho sto scrivendo dal cell.)

12/02/13, ore 08:53

Ehi, ho letto questa ff in meno di una settiman e devo dirti che mi è piaciuta moltissimo. Scrivi molto bene e per me che sono una Larry Shipper è stata una storia veramente fantastica, giuro. Mi è piaciuta anche perchè non è stata una storia 'e vissero tutti felici e contenti senza problemi nella vita', anzi! È stata piena d problemi, di alti e bassi e devo dire che l'hai saputa gestire a meraviglia. Complimenti <3

11/02/13, ore 17:23

Socia non so che dirti.... semplicemente FA VO LO SA

10/02/13, ore 23:28

Ehi ciao! :3
Scusa il ritardo.. ma solo ora ho avuto un po' di tempo per recensire..
Beh che dire..
Non potevi scrivere epilogo più bello e più emozionante di questo.
E' semplicemente la perfezione, in tutto e per tutto.
E' finita benissimo.
Lou e Harry si ameranno per sempre.
Fin dall'inizio dovevano stare insieme.
Erano destinati a vivere un amore sconfinato proprio come il loro.
Questa storia va assolutamente tra le ricordate.
Per forza.
E' una delle mie preferite, è scritta benissimo ed è meravigliosa.
Continuerò a seguirti nell'altra ovviamente.
Ciao bellissima!
Un bacio.

-Rose.

10/02/13, ore 17:48

Si può commentare con un semplice " Sto piangendo e non riesco più a smettere"? Perché in questo momento è solo quello che riesco a fare. Odio quando le cose che più mi piacciono finiscono, ma a volte devono finire, altrimenti perdono tutta la loro bellezza. La tua ff è una di queste. Mi ha assorbita del tutto, per questo l'ho amata e continuerò a farlo, rileggendomela di tanto in tanto. Devo provare a leggerla tutto d'un fiato e vedere che effetto mi fa. Ma so già che piangerò un'altra volta. Grazie veramente di cuore per avermi regalato questa bellissima ff. <3

09/02/13, ore 17:42

É una storia bellissima, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato e ho pianto come nonso cosa. Scrivi davvero bene, da Dio, e questi capitoli ne sono la prova. Ho aggiunto la ff alle preferite e la linkerò a un paio di mie amiche. Complimenti ancora! ♡

09/02/13, ore 01:10

impossibile non amare anche quest'ultimo capitolo, sono troppo carini insieme ç-ç
la parte che ho preferito se si escludono quelle di sesso che beh, restano sempre le migliori LOL è stata quando Harry gli ha detto di amarlo, l'ho trovato estremamente dolce, soprattutto impacciato e imbarazzato, cioè, perché mi è sempre così facile poter immaginare le tue scene?!
scrivi bene, ecco la risposta ù_ù

non so che altro dire, credo che i miei scleri fatti per quasi ogni capitolo però possano bastare e che sicuramente ti abbiano fatto capire quanto ho enormemente apprezzato questo tuo progetto (soprattutto il fatto che da OS sia diventata una long, sia benedetto il cielo)!
continuerò a seguirti come sempre, perciò alla prossima <3
Giulia
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 02:27 am)

08/02/13, ore 22:29

è veramente una storia bellissima che mi ha appassionata sin dai primi capitoli... mi ha fatto piangere e disperare durante le mille peripezie ed i mille imbarazzi dei due e che mi ha fatto tirare anche mille sospiri di sollievo quando le cose sembravano andare meglio... solo una cosa: complimenti, perchè ci sono poche FanFiction che mi tengono incollata allo schermo fino in fondo e che mi ricordo così bene da ritrovarmi a pensare nel corso della giornata "Chissà e l'avrà aggiornata...". Ebbene carissima la tua è stata una di queste! Ancora tantissimi complimenti! Continua così
See You Soon Babe!
Kisses <3

08/02/13, ore 14:43

Completa.. completa??? oh god.. no ti prego... questa è forse, anzi è la storia più bella che abbia mai letto.. Non ci credo che sia finita.. Ogni volta che attendevo il nuovo capitolo la rileggevo da capo, posso dire che ormai la conosco a memoria, eppure non mi stanco mai. Questa storia è assolutamente fantastica. E sicuramente leggerò la tua nuova long. Un bacione -Boo_Haz xx'

08/02/13, ore 13:39

Oddio meravigliosa davvero!! Io l'ho seguita praticamente fin dall'inizio e devo ammettere che mi è dispiaciuto tantissimo vederla finita. Ma alla fine è stato meglio così, altrimenti sarebbe diventata noiosa e invece il bello di questa storia è proprio il fatto che non annoia e che è diversa dalle altre. Davvero sono senza parole è qualcosa di meraviglioso il finale.
Spero che continuerai a scrivere perchè mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.
Davvero, complimenti ancora :)

Ti andrebbe di lasciare una recensione alla mia storia?
GRAZIE MILLE :)

07/02/13, ore 22:49

E' seriamente finita?
No, non posso crederci. ç_________________________ç
E' un finale fantastico, non riesco manco ad esprimermi.
Ho amato la parte nel letto, hai descritto perfettamente tutto e mi sembrava di vivere quella scena in prima persona. Ma quanto si amano!?
Mi mancherà 50 sterline.
Un bacio.

07/02/13, ore 22:47

okay, sto piangendo. sia per il finale commuovente sia per il fatto che è finita çç l'avevo scoperta quando era ancora una OS poi, volendo rileggerla, scoprii che era diventata una long. è siuramente la mia long larry preferita. amo la trama e scrivi benissimo. te l'avrò detto 278354 volte ma te lo ridico: ti a d o r o. baci, alla prossima c: