Cinquanta sterline
di Kick_ass

31/01/13, ore 19:31

oddio santissimo,è tutto così perfetto.
non ho parole.
hai presente harry potter? 'la cicatrice non gli faceva male da diciannove anni,andava tutto bene' ?
mi sono sentita tipo quando ho letto questa frase alla fine del libro.
tu sei fantastica,davvero.
non posso credere che manchi solo l'epilogo,perchè mi sono innamorata di questa fanfiction.
credo che leggerò un'altra delle tue perchè oramai sono drogata della tua scrittura.
è davvero perfetta.
scrivi benissimo.
e io ti devo ringraziare per aver scritto questa storia.
mi vengono le lacrime agli occhi.
grazie.
Annie.

31/01/13, ore 14:36

Ciao bellissima!
Ma quanto è meraviglioso sto capitolo?
No cioè.. io sono davvero sbalordita!
E' una storia davvero meravigliosa.
Scritta da dio.
Con un tema diverso da tutti gli altri banali e stupidi.
E sto capitolo è la perfezione.
Si amano, e questo è l'importante.
Potranno vivere finalmente insieme.
Lontano da Mark e da tutte le altre cattiverie.
Potranno amarsi alla luce del sole, finalmente. *O*
E sono curiosa di leggere l'epilogo!
Quindi a presto bella. <3

-Rose.

31/01/13, ore 08:35

Dio. questo capitolo mi ha fatto piangere, è bellissimo, davvero. È uno dei miei preferiti in assoluto. Per la prima volta si sono detti 'ti amo', cavolo asdfghjkl. ♡

30/01/13, ore 23:06

C.C posso morire *piange come un neonato* io sono rimasta sbalordita sorpresa e senza parole e spiazzata dal ti amo di Louis non me l'aspettavo per niente cazzo! Cioè Louis così raggiante alla vista di Harry oddio mi fa piangere e Harry così coraggioso tutto per il suo psicopatico spostato malato(lasciamelo dire amo questo Louis il caso è chiuso) è veramente ammirevole il suo comportamento! Ma io quando finisce 'sta storia come faccio caspiterina! La rileggerò ho capito è l'unico modo per rivivere dall'inizio questa storia! L'idea di un louis così bipolare se possiamo dire,e che fa la prostituta(aw la mia sassy queen) cioè è una cosa che non avrei mai pensato! Assurda tu sei assurda(in senso buono ovviamente u.u) il modo in cui scrivi il modo in cui rendi i personaggi così maledettamente reali oserei dire! E non la solita storia che prima i due si odiano e poi lots of love capito no?! È assurdo mi sono innamorata di questa storia e l'ho scoperta così tanto per caso e il titolo era già tutto un programma e poi quando l'ho letta be sono rimasta sbalordita e poi ne volevo sapere sempre di più cosa avrebbe fatto Louis e Harry come avrebbe reagito di conseguenza! Fino ad arrivare a questo capitolo in cui m'hai fatto morire! Ora puoi anche prendermi per pazza fallo pur u.u
Ti dico solo sposami ti prego!

30/01/13, ore 22:52

okay. ho aspettato giorni per questo capitolo e mi facevo filmini mentali nel mentre che aspettavo e..che dire... è anche meglio di quel che credevo shwshwjshs ragazza io ti sposo. scrivi da dio e credi in larry e in ziall dbwjhwh sei l'amore lol vabeh. aggiorna presto c':

Un bacio

30/01/13, ore 22:32

Oddiooo cacchio!!! Mio dio è bellissimo. È perfetto. È spettacolare. E poi se lo stai leggendo mentre ascolti My Immortal degli Evanescence piangi come una fontana. Sai la storia è da tanto che la seguo e cristo ,perdonami se non ho mai recensto. Adoro Lou, è così dolce in questo capitolo, mentre negli altri era così strano, sofferente, disperato. Harry, ma ne vogliamo parlare. È un cucciolo, e l'amore che prova per lui è stupefaciente. Mi sono fatta completamente rapire da questi due ragazzi e devo ringraziare solo te. Inoltre mi dispiace un sacco che siamo arrivti quasi alla fine. Preferirei che la storia non finisse mai, ma, aimè, tutto prima o poi ha una fine. Speriamo che sia affascinante e soprattutto dolce. Ma tanto so che scriverai qualcosa di assolutamente perfetto per il finale. Perciò alla prossima...
Un bacio..

30/01/13, ore 22:31

Leggendo il finale del capitolo mi è venuta la pelle d'oca, davvero. E anche gli occhi lucidi.
Quando leggo che i personaggi di qualche storia che seguo si dicono "ti amo", mi viene sempre il batticuore. Mi affeziono talmente tanto ai personaggi che, alla fine, è un po' come se quel "ti amo" l'avessero detto a me piuttosto che all'altro.
Ok, dopo questo mio sragionare dico che sono troppo contenta che Harry abbia finalmente trovato il modo di portare via Louis da casa di Mark. Quell'uomo mi era proprio caduto in basso negli ultimi capitoli... era così sudicio. Mi faceva quasi ribrezzo.
Come ho già detto, sul finale mi sono quasi commossa.
Infine, mi dispiace che questa storia stia giungendo al termine... Credo mi mancherà. Però, vado subito a leggere la tua nuova long, sono davvero curiosa!
Alla prossima! :)

30/01/13, ore 22:30

Ormai quasi tutte le mie FF preferite sono finite ed è stato una cosa davvero triste e crudele... ho aspettando con davvero ansia questo capitolo ç_ç sappilo xD <3
UHHHHH UNA DICHIARAZIONE! UNA DICHIARAZIONE! *balla canticchiando*
Ora si bombano...ora si bombano ù.ù *continua a fare il balletto*

"Ma state insieme?" Chiede poi Liam, curioso di sapere di più su quella storia.
Harry allora sorride.
"Forse." Dice.
awwww :3 *_* too much cuteness <3

30/01/13, ore 22:22

ciaaaaao c:
me lo sentivo che stasera avresti aggiornato e sai già che mi dispiace per la fine della storia, ma visto che hai iniziato un'altra larry mi consolerò con quella u.u
questo capitolo mi è piaciuto tanto, come tutti del resto xD.
harry che si va a riprendere il suo Lou awww sono l'amore!
un bacio bella c:

30/01/13, ore 22:22

Tu vuoi farmi piangere :') Ora piango *si mette in un angolino e piange*
Cooomunque, il capitolo è meraviglioso. Finalmente sono tornati insieme quei due. E' è semplicemente sajdjasdfasj
Ma non puoi farla finire, però! Ho bisogno di questa storia, avanti! çç
Sei una meraviglia, ciao. <3

30/01/13, ore 22:13

Non può mancare solo l'epilogo!!!!!!!!!!!!!!
Oddio sto male! No no no no no! Non può finire questa storia! Oddio Harry che salva Louiiiiiiiiiiiiiiiiiiis! Ti sto amando! Ma cacchio!!!!!!
Voglio piangere e strapparmi i capelli a ciocche! E devo ancora studiare! Non posso farcela!
Questo capitolo è bellissimo e i Larry si amano come non mai! Tra l'altro in questi ultimi giorni vedo un sacco di Larry ovunque! Staranno copulando come animali ultimamente! Ma dettagli!
Inizio subito la tua nuova storia! E finirà tra le preferite! Già lo so!
Bravissimaaaaaaaaaaaa!

29/01/13, ore 21:55

Tu non puoi finire la storia così..nono. ti prego aggiorna al più presto, ti prego ti supplico. amo questa storia e potrei impazzire se non aggiorni.
è la mia droga ormai.

26/01/13, ore 13:06

Ieri sera,alle dieci e mezza,ho trovato questa fanfiction.
Sono arrivata solo al sesto capitolo,non ho dormito per la curiosità,e adesso l'ho appena finita.
è perfetta,dio santo.
la larry migliore che io abbia mai letto e che probabilmente abbiano mai scritto.
tu scrivi da dio,mi hai fatta emozionare,fino anche a piangere con quest'ultimo capitolo.
dio ci dà dei doni.
e il tuo è quello di scrivere.
continua così,per favore.
ti prego solo di aggiornare presto.
e il fatto che stia per finire mi dispiace un casino,ma la rileggerò continuamente.
'le cose belle sono destinate a finire'
purtroppo vale anche con questa storia.
grazie per averla scritta,davvero.
con amore

Annie. #larry

25/01/13, ore 21:02

Anche io oggi ho avuto paura, come Harry ha paura di perdere per sempre il suo Louis. Ad ogni capitolo ho avuto paura di non trovare la freccetta che indica il continuo della storia. L'ho scoperta meno di due ore fa e posso asserire, senza ombra di dubbio, di amarla.
Le scene di sesso sono di una bellezza devastante. Non so come ci riesci, ma hai una strana capacità di comunicare tutto ciò che c'è fra quei due attraverso il sesso. Dai primi capitoli l'evolversi del loro rapporto è chiaramente visibile da questo, più dalle poche parole che si scambiano.
La trama è originale e la caratterizzazione di Louis fenomenale. Gli hai dato un vero spessore psicologico. E amo il modo in cui descrivi Harry.
La tua storia mi ha scossa, sul serio. Non posso fare altro che farti i miei complimenti e incitarti a continuare, anche se ciò comporta l'imminente fine. Ci voleva questo piccolo capolavoro nel mondo delle fan fiction italiane sugli One Direction :-)

24/01/13, ore 12:16

ok, pooooooooooosta e nessuno si farà del male e.e
no, seriamente .. mi sono letta tutti i capitoli stanotte verso l'una, visto che non avevo sonno e mentre leggevo dovevo stare zitta perché non è che potevo urlare riguardo al comportamento di Louis.
Dimmi che Harry riuscirà a portarselo via da Mark e a farlo smettere di drogarsi ç__ç
E gli Ziall sono l'amoreeee :3 Anche se non so perché ma, leggendo di come Zayn guardava Harry, mi immaginavo anche un po' di Zarry Y__Y
Posta prestooo çç
phen_