Cinquanta sterline
di Kick_ass

15/07/13, ore 18:28

In questo capitolo mi hai fatta piangere. "Sai cosa mi manca più di te?", ecco, sono scoppiata a piangere come una scema. E non sono neanche Larry Shipper, figuriamoci. Complimenti, davvero. :)

04/07/13, ore 00:51

*si nasconde in un angolino* sei magnifica, ritiro tutto ciò che ti ho detto prima e mi maledico perché non sono andata avanti a leggere prima di scrivere.. Ho capito solo ora che la prima parte era destinata a iniziare e finire in un solo capitolo, come infatti mi sembrava.. Sei bravissima, giuro.. E leggendo questo capitolo hai fatto proprio ciò che intendevo ahahah anche se l'avevo già fatto tempo fa.. Ok, mi scuso infinitamente e me ne vado a finire di leggere la tua fic :)

04/07/13, ore 00:45

Mi piace un sacco l'idea della storia! L'ho appena cominciata a leggere e appena finisco di recensire vado avanti :') volevo farti solo un appunto.. Vedi sei molto brava a scrivere, ma secondo me dovresti correre meno, perché quando la leggo mi da un po' quest'impressione, che tu corra.. Se tipo lasciassi più saspance, magari scrivendo come si sente Harry durante il giorno, facendolo riflettere di più, diventerebbe ancora più bella. Questa non è una critica eh, solo un semplice consiglio:)

30/06/13, ore 12:35

OKAY. Non posso credere che tu possa aver scritto un capolavoro del genere! Ceh sul serio, tu sei un MITO!! L'ho letta solo adesso e l'ho divorata! é la cosa più bella che io abbia mai letto. La adoro! Adoro anche il tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni che si vengono a creare. Scrivi così bene che mi sembrava di vedere un film proiettato nella mia testa. Sei una grande!
P.S. un'altra parola ancora: GRAZIE per questa stupenda storia che ci hai regalato :-*

24/06/13, ore 08:56

Ehilà!
Sono una nuova lettrice: piacere Nicole ^^'
Quando ho trovato questo storia ho subito pensato che aveva un titolo insolito ma la trama mi piaceva così so finita a leggerla.
Ho capito veramente la scelta del titolo dopo vari capitoli e be niente, come cosa mi piace.
Mi piace come è scritta la storia e la trama. Penso che quest'ultima sia particolare.
Mi piace il carattere dei personaggi che con l'andare avanti della storia non perdono i loro aspetti fondamentali. Mi piace il carattere problematico di Louis che pian piano viene aiutato da Harry. Un Harry molto paziente. Ho odiato Mark fin dall'inizio e devo dire che ho fatto bene ad Odiarlo.
Complimenti ancora per la storia: amo il modo in cui è scritta, sul serio.

Alla prossima, bacioni♥♥
Nicky.

30/05/13, ore 19:41

no ok, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sarà perché pieno di emozioni, ma mi è piaciuto tantissimo. harry fa di tutto pur di scoparsi louis, ma non capisce che per quest'ultimo non è solo una questione di sesso ma molto, molto di più, ragion per cui lo tratta di merda. credo che la parte che mi sia piaciuta di più dell'intero capitolo è quando harry, andandosene, pensa: "sorride da solo quando louis se ne va di nuovo, dopo averlo baciato. sorride da solo e si sente stupido, molto stupido. luis era alterato quella sera, non sembrava nemmeno lui, per quel poco che harry conosce di lui, e forse è questo il motivo per cui louis l’ha baciato prima di andarsene. perché non era in sé. magari non avrebbe mai voluto baciarlo se fosse stato pienamente conscio delle sue azioni, ma l’aveva fatto ed harry in fondo ne era felice. si può essere felici per un bacio?" se ti è capitato, haz, è ovvio che può succedere. può succedere eccome. ;) mi incuriosisce molto questa storia, e in ogni capitolo c'è qualcosa che mi incuriosisce ahahaah. alla prossima💕

29/05/13, ore 20:03

"e tutto quello che spera quel ragazzino del cheshire, cresciuto forse troppo in fretta, è che Louis si faccia pagare sempre di più." questo perchè significherebbe che a louis harry piace sempre di più? oddio, se è questo il significato, come credo, è davvero bella e dolce. poi louis che praticamente confessa lui che prova qualcosa nei suoi confronti, è l'amore ok. la scena più bella è quando harry incontra louis al supermercato dopo un paio di settimane che non lo vede, gli arriva da dietro, gli infila un biglietto da venti e lo bacia. è stata la scena che mi è piaciuta di più in assoluto, awaw. btw, mi ero segnata questa au nelle preferite perchè già dalla trama mi aveva colpito, ma non avevo mai il tempo di poterla leggere ugh. mi incuriosisce molto, quindi continuerò a leggerla. ☺ alla prossima💕

08/05/13, ore 23:29

(Harry ha trovato una beard come Louis ahahahahah per fortuna è finita presto)
Sinceramente Johannah fatta e ubriaca non ne la immagino, ma loulou che si occupa delle sorelline è la dolcezza *-* che fortunate! Ho bisogno di sapere quello che succede nel prossimo capitolo SUBITO. Lou e Harry nella stessa camera, niente sesso e tante tante confessioni e magari una dichiarazione. Neanche Harry si tira indietro però e lo salva dallo stronzo, un po' geloso e se lo porta a casa.
TUTTO SUO

08/05/13, ore 23:12

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Forse perché denso di emozioni! Harry che fa di tutto per farsi Lou e quest'ultimo che di sfoga, esterna il dolore che prova ma Harry non capisce. Harry non capisce che per Lou non è solo sesso ma molto molto di più. Non c'è niente da fare, quei due sono legati da un filo indistruttibile (forse)
Hai fatto bene a continuarla questa fan FIC perché merita c:

07/05/13, ore 22:29

Ho scoperto che questa è la TUA fanfic oh mio dio!!!! io ti amo, qualsiasi cosa tu posti su twitter mi fa venire il sorriso
oddio i larry *-* Questa storia l'avevo già iniziata un pò di tempo fa, ma non mi era piaciuta devo dire... sarà stato il Louis puttana a non convincermi o semplicemente ero meno larry believer...ma ora la adoro!!! *-*
la mia mente è totalmente andata per colpa di sti due e penso che posso solo peggiorare ahahha
domandona: il biondo di Zayn è Niall? a me Ziall non piace ahaha preferisco Ziam (chissà...)
però l'idea di Louis puttana è leggermente shoccante!! lui se prooprio deve essere pagato dovrebbe fare il prostutito di alto livello se lo merita dopotutto ahahah magariiiiii, povere noi femminucce ;(
bene continuo con la lettura ;)

08/04/13, ore 21:03

Ciao :) Inizio con il dire che dopo aver letto il primo capitolo ho pensato che sarebbe stato meglio terminare lì il racconto e che sarebbe stato bello interrotto a quel punto. Ma poi ho letto il secondo capitolo e mi sono odiata per aver pensato una cosa del genere ahah :) Hai fatto bene a continuarla e mi è piaciuta molto questa fan fiction! Scrivi molto bene e l'idea è originale. Ti sei soffermata poco sui gli altri personaggi, ma in fondo non erano così importanti da approfondirli ;) Il personaggio di Harry lo amo! Ma anche Lou che si prostituisce ahah È stato strano immaginarmelo in questi panni, ma è un'idea divertente :) Mi ha colpito molto questa ff e l'ho aggiunta ai preferiti:) Complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro .x

07/04/13, ore 13:49

Che c'è da dire , una storia bellissima .  Me ne sono innamorata , l'ho letta tutta d'un fiato . Scrivi benissimo , mi è piaciuta anche perchè prima che loro potessero stare 'felicemente' insieme hanno dovuto superare non pochi problemi . Complimenti un fanfaction perfetta ;)
Baci
Jess

31/03/13, ore 16:29

Ho iniziato a leggere il primo capitolo alle 23 di ieri sera e ho finito l'epilogo alle 10 di stamattina. Non ho potuto fare altrimenti perchè la storia mi ha presa troppo e me la sono letta tutta d'un fiato. i regret nothing (neanche le occhiaie)
Ho amato troppo il personaggio di Lou. Così instabile, fragile e con un senso di gelosia/possessione verso Harry.
Il fatto che faccia la sgualdrina poi è un fatto interessante che mi è piaciuto tantissimo.
Mi piace anche il fatto che l'hai scritta al presente.
Harry è semplicemente interessante come personaggio.  Atttratto fin da subito dalla risata del caro Lou. Che carini.
Il finale mi è piaciuto. Harry, con l'aiuto di Liam, che riesce a salvare Louis.
Mi è dispiaciuta non averla seguita fin da subito perchè devo dire che merita parecchio. Credo però che se l'avessi letta quando non era ancora completa..sarei impazzita. Non gradisco molto dover aspettare per qualcosa che prende parecchio quindi prediligo le storie già complete.
Ma poi, quanto sono teneri gli Zarry? loro e i loro baci sulla fronte. aw.
Magari avrei preferito che ti fossi soffermata leggermente di più su gli altri personaggi ma capisco che è una Larry e che non avrebbe senso, quindi è perfetta così. Amen.

Anyway, scusa della recensione corta e senza senso ma non sono molto brava a esprimi ed è la prima recensione che faccio (mi piace fare la lettrice in incognito)
Hai fatto un bellissimo lavoro con 'Cinquanta Sterline'. Va direttamente tra le mie preferite.

-Yazmin.

CHE MI SPARO IN BOCC.

06/03/13, ore 13:47

MAMMA MIA *O*
Ma quanto sei brava?! *O*
Santo cielo mi dispiace che sia finita così presto :C
Ma davvero è perfetta in tutto per tutto, quindi devo complimentarmi davvero!
Bravissima C,:
Fantasticaa <3