Cinquanta sterline
di Kick_ass

18/12/12, ore 23:25

Sempre piu bello ti prego continua al piu presto che l'ultima volta ci hai messo un po' ad aggiornare ç_ç
Bellissimo comunque :3

18/12/12, ore 18:25

Non è vero. Loro sono niente ma anche TUTTO.
Ok devo ammettere che appen ho visto il tuo aggiornamento ho iniziato ad urlare, come una pazza, letteralmente ahahahahahahahahah ho agognato questo capitolo per una settiana ed è arrivato. Ora aspetto il prossimo capitolo. Non ho parole per parlare di questo. É STUPENDO.
Xxx Harriet :)

18/12/12, ore 17:36

Eccomi, come ti avevo detto sono qui: in ritardo, ma voglio mantenere la promessa che ti ho fatto. E non per dovere o chissà che altro ma perché, leggendo quest'ultimo capitolo, è per me pressoché impossibile rimanere in silenzio.
Louis è straziante, è talmente pieno di dolore, rabbia e disperazione che non posso fare a meno di rispecchiarmi in lui. Affronta la vita distruggendo se stesso e odiando ogni cosa, impedendosi di guarire e allontanando ciò che è giusto; solo Harry, con la sua purezza d'animo così abbagliante, riesce ad avvicinarlo. Hai creato dei personaggi incredibili e molto realistici, perfettamente coerenti con la loro realtà.
La famiglia di Louis mi ha lasciata veramente confusa; è incrinata ma non spezzata, è come un vetro offuscato dietro al quale si vede ancora la luce, che viene però oscurata dalla nebbia. Cos'ha vissuto veramente Louis, nel suo passato? Cos'è veramente ciò che lui - come sua madre - ha dentro?
L'argomento della droga è trattato senza calcare troppo la mano, uno sfondo buio e spaventoso ma determinante; Louis riuscirà mai a liberarsene? E per quale motivo Harry non cerca di aiutarlo nel farlo? Teme forse che, contraddicendolo, lui possa andar via?
Mi piace il rapporto che hanno Louis e Harry, mi piace inspiegabilmente perché, per dirlo con semplicità, è malsano e costellato di dipendenze. Fanno sesso per voglia, per rabbia e per gridare quei sentimenti che non riescono ad esprimere nemmeno in se stessi, spaventati da tutto quello che può andare oltre. Un trionfo di crudele realismo è stata la reazione di Louis, il suo scherno portato all'estremo, il suo sprezzante "Tu non sei nessuno" detto mentendo e per ferire; un trionfo di speranza concreta è stata la sua stessa confessione pianta e sofferta, è stato fare sesso sul tavolo della cucina perché non c'era altra possibilità, perché è l'unico modo che Harry conosce per dirgli: 'io sono qui'.
Louis può sparire da un momento all'altro, Louis è un soffio di vento e di veleno che sta soffocando Harry, ma del quale non si può fare a meno. E' una persona umana e meschina che entra nelle vene e non ne esce più.
Che cosa voglio dire con questo delirio e con queste - sempre poche - parole? Sono sopraffatta. Esprimi tantissime emozioni, le sensazioni esplodono sulla pelle riga dopo riga, incastrate fra le parole, così vicine agli occhi da accecare. Una volta per tutte, ti faccio i miei complimenti per questa storia, mi hai davvero colpita.
Spero aggiornerai presto, e spero anche che ti accontenterai di questa recensione del tutto priva di senso: ti avevo avvertita, non sono assolutamente capace di scriverne.
Un bacio,

Jun.

16/12/12, ore 11:15

Che bella questa storia! È davvero particolare e ti prende molto! Continua ti prego sono curiosa :3 fai i capitoli piu lunghi ;) sciau!

14/12/12, ore 23:38

cioè io mi sono appena accorta che non avevo recensito, la mia testa sta scoppiando in questo periodo, comprendimi çç
comunque, capitolo bellissimo come sempre, ancora diciamo che non ho ben capito il vero problema di louis,ma come mi avevi detto, neanche lui lo sa..
la fine mi piace troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo gsahdsjfgdsjkf
un bacio cara :*

13/12/12, ore 13:40

Ciaooooo!!! Premetto: ho cominciato a leggere questa ff ieri sera pensando fosse una one-shot autoconclusiva...sto seguendo già tante larry, e avevo paura di fare troppa confusione iniziandone altre...però devo dire che non sono affatto dispiaciuta di essermi sbagliata! la storia è originale, ben scritta e i personaggi mi piacciono molto...mi piace il bipolarismo di louis, e anche il carattere di harry...insomma, per concludere, spero che il prossimo capitolo esca il prima possibile anche perchè ti sei fermata proprio sul più bello! louis gli sta facendo conoscere la sua famiglia, finalmente qualcosa di sè!!! davvero aspetto con impazienza la prossima parte! Grazie per aver deciso di pubblicare questa storia :)

11/12/12, ore 21:20

Oddio!!! è una storia assolutamente fantastica! Innanzitutto vorrei complimentarmi con te perchè scrivi veramente benissimo, se devo essere sincera questa è forse la migliore storia Lerry che io abbia mai letto! Anche se devo ammettere che in alcuni punti mi ha fatto veramente sclerare: troppi cambiamenti d'umore, ufff Louis la deve smettere di impasticcarsi e di bere, tutte le volte che leggo questi passaggi mi vine male al cuoricino! Mi ha sorpreso veramente come si conclude questo capitolo, ora sono curiosissimissima di sapere cosa accadrà ( e soprattutto di sapere come Louis presenterà Harry ai suoi). Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò aggiorna presto! ciaù :3

11/12/12, ore 19:33

oddio ti prego! ti sto assillando con le mie recensioni ma se non ti dico che è spettacolare, non riesco a chiudere la pagina. STAI CALMA E ASPETTA! quello che mi ripeto tutte le sante volte, quindi starò calma e aspetterò.. non vorrei mai metterti fretta perchè sto fremendo.. C:

11/12/12, ore 16:59

Io amo questa fanfiction.
Ti giuro, l'adoro parecchio. E sono contenta che tu aggiorni molto spesso. A proposito, aggiorna! :)

11/12/12, ore 12:20

O MIO DIO °______________°
troppo informazioni in una sola volta, il mio cervellino non ce la può fare X°°D

partiamo dal fatto che amo questi momenti tenerosi stile prima cotta LOL nonostante apprezzi enormemente le scene di sesso, la parte in cui Lou non riusciva a smettere di ridere è stata una delle mie preferite, non so perché, ma riesco perfettamente ad immaginarmelo X°°°D
spero che Louis la smetta con tutte queste pasticche e alcohol, mi si ferma il cuore leggendolo così fuori dal mondo..

portarlo dalla sua famiglia, questo è sicuramente quello che mi ha sorpreso maggiormente in questo capitolo, non pensavo davvero che lo avrebbe fatto entrare niente robe sconce *sigh nella sua vita!
una cosa che mi è sempre dispiaciuta è il fatto che Louis continui a fare sesso con altre persone nonostante ci sia Harry, ma considerando che lo ha fatto come lavoro per molto tempo posso anche capire.
le scene di sesso
adesso inizieranno a conoscersi davvero aka casini a volontà, yeah!
aspetto di sapere cosa mi combineranno nel prossimo capitolo *_*

Giulia <3
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 12:28 pm)

10/12/12, ore 21:36

Che bello!!! Mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Tantissimo! Continua così!!

10/12/12, ore 20:53

Non puoi capire quanto io abbia agognato questo capitolo... Fiu u.u finalmente é arrivato e mi piace tantissimo ** spero tu continui presto ho voglia di sapere cosa combineranno a casa di louis e soprattutto spero di capire (prima o poi) xk LouLou continua a ripetere "sei come tutti gli altri"
ah! Ora vado. Aggiorna presto.
Un bacio
Harriet ;) xxx

10/12/12, ore 20:25

Stavo perdendo tempo su EFP quando ad un certo punto leggo "Cinquanta sterline" tra le FF aggiornate. Ho pensato: "Ma non l'ho già letta? Non era una semplice OS?". Dal momento che mi era piaciuta tantissimo ho cliccato di nuovo sul titolo e ho letto di seguito tutti i capitoli che hai pubblicato dopo. Inizio col dire che scrivi benissimo e che sto per inserirti tra le mie autrici preferite. Poi, la storia è stupenda. Era già bellissima come OS, ma come long o mini-long è semplicemente perfetta. Adoro il tuo Louis. E anche Harry è meraviglioso. Questa storia entrerà nelle lista delle mie preferite in assoluto. Meriterebbe il triplo/quadruplo/quintuplo delle recensioni perché è davvero stupenda. E la consiglierò quando potrò. Inoltre, io e te sembriamo avere molte cose in comune. Una di queste, è quella di farci prendere dalle questioni che ruotano intorno ai Larry. Come gli Haylor per esempio. Nessuno ti capisce più di me, fidati. Ora ti lascio e torno a studiare dato che non dovrei proprio essere qui. Brava brava brava! Baciiii

09/12/12, ore 21:05

lou çç
povero, mi fa tanta tenerezza :(
ancora non ho capito perche ha queste crisi però ..
questa storia comunque mi piace sempre di piu, anche io sono in fase *deprimiamociperhaylor* çç
un bacio :*

09/12/12, ore 20:51

Non posso davvero credere che tu l'abbia continuata. Sono contentissima. Di solito non leggo le fan fiction quando ancora sono incomplete, preferisco aspettare che siano finite. perchè vedi, mi prendono così tanto da ossessionarmi e non riesco ad aspettare del tempo prima di leggere il prossimo capitolo. però con la tua è diverso e non riesco a fare a meno di aggiornare la pagina ogni ora per vedere se hai aggiunto un altro capitolo. SEI BRAVISSIMA, e in più sei anche una Larry Shipper quindi hai raggiunto veramente il culmine della mia adorazione.. non vedo l'ora che aggiorni dato che mi hai lasciato con un ansia assurda.
Un Bacio ;)