Cinquanta sterline
di Kick_ass

05/01/13, ore 17:40

Hey!!! Questo capitolo è stupendo, insomma Harry è esploso dopo tutto quello che passa! Come non dargli ragione!
Alla fine non sarà successo come nei film, ma hanno scopato comunque e si sono "riavvicinati"...
Mi piace quando Harry picchia gli uomini che fanno male a Lou!
Spero che aggiornerai presto perchè sono in ansia per il prossimo capitolo!
un bacio
-El

05/01/13, ore 17:07

Oddio, Louis alla fine dice di nuovo 'Cinquanta sterline', come la prima volta c': ceh, sono troppo curiosa, voglio sapere come continua! Ti prego, continua a scrivere questa FF, la adoro *O*

05/01/13, ore 15:32

ODDIO. Questo capitolo mi ha stravolta! Non mi aspettavo proprio una svolta del genere! BELLISSIMO. Forse il mio preferito fino adesso. Tra l'altro c'è un sacco di angst! E il finale è stupendo. Questi due mi faranno morire! Louis deve smetterla di drogarsi! Dimmi che Harry troverà un modo per farlo smettere! Pliiiis! Questa cosa mi fa stare in ansia! Comunque lo sfogo di Harry ci stava tutto, nonostante sia stato bello duro nei termini. Faranno pace? Louis tornerà a casa con Hazza? Dimmi di sì! Dimmi tutto! Svelami il resto della storia, ti prego! Non posso aspettare. Ok, basta, mi ricompongo! Aspetterò il seguito da brava bimba quale sono! Baciiiiii

04/01/13, ore 19:07

Sei una grande! è veramente stupendo il modo in cui scrivi *-* mi piacciono troppo le tue fanfiction! <3

03/01/13, ore 19:34

oddio ma gvfhibgt** mi sto drogando della tua storia l'ho riletta almeno cinque volte** vorrei sapere ogni quanto aggiorni perchè non posso aspettare :oo

03/01/13, ore 17:58

Grazie per avere detto nel gruppo Larry su FB di aver scritto questo capolavoro!
Davvero straordinaria questa storia, mi ha preso sin dal primo capitolo.
Louis ha parecchi problemi cavolo quando descrivi le sue sfuriate è come se le stessi vivendo io stessa!
"E' solo sesso" Harry, ma chi vuoi prendere in giro?
Aggiorna presto!

ps: se ti va passa dalla mia, è una Larry/Ziall!
Baci!

03/01/13, ore 11:30

Oddio mi sono venuti i brividi! È stupendo, ti prego continua adshakakalalkaka *^*

02/01/13, ore 18:07

Ciaooo :DD
Eccomi quì a recensire ;)
Allora.. Prima di tutto auguri per il nuovo anno :3 poi.. Questa FF è davvero bella ed è particolare nel suo genere.. Leggere di un Louis instabile e di un Harry che si prende cura di lui è una cosa dolcissima, per non parlare di questo capitolo **
Tenero Harry e le sue insicurezze c': e poi quanto sono belli gli Zarry! *w*
Sei bravissima ha scrivere :3 e sono curiosa di leggere come svilupperai la storia :D
Passa a leggere la mia long Larry e fammi sapere se ti va cosa ne pensi. C:
Alla prossima bella xx

02/01/13, ore 16:28

Questa ff è la mia droga,letteralmente,non riesco a vivere senza leggerla.
Complimenti :)

02/01/13, ore 14:04

Eccomi! Ho letto ieri l'aggiornamento ma solo adesso ho trovato un attimo per recensire! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Harry è l'amore! Un po' di fluff ci voleva! Quindi sorvolo volentieri sulla mancanza di p0rn! :D Anche perché sono la prima a ripetere che tra quei due non c'è solo e sempre sesso! Quindi sentiti libera di inserire capitoli del genere tutte le volte che vuoi! Io amo l'instabilità di Louis in questa storia! E provo tenerezza per Harry che cerca di stargli dietro più che può! Non posso aspettare! Devo leggere il seguito! Sono troppo curiosa! Questa storia è scritta troppo bene! :D Allora alla prossima, che spero arriverà presto! :D Baciiiiiii

01/01/13, ore 17:29

Forse ricordo male... Ma é il primo capitolo senza scene rosse ahahahah e devo dire che amo come scrivi in entrambi i casi :3 brava brava brava.
Xxx Harriet :)

01/01/13, ore 17:18

LA TUA STORIA E' SEMPLICEMENTE STUPENDA.
Scrivi benissimo, e adoro il lato dolce e comprensivo di Harry.
Sei davvero brava. <3
Spero aggiornerai presto. :)
                                                      Ellie
p.s. mi scuso per la recensione microscopica ç.ç

30/12/12, ore 00:00

ieri sera ho iniziato a leggere questa storia ed è qualcosa di meraviglioso.
devi continuare assolutamente dfkghdlkjfgd

20/12/12, ore 01:21

domani finisce il mondo/poi ci sarà il compleanno di Louis ed ho bisogno della tua presenza in questa fanfiction! LOL

cheddire? ogni capitolo è sempre più bello perché mi avvicina sempre di più a capire come sono realmente questi personaggi, i loro sentimenti che sembrano cambiare e maturare in ogni capitolo.. è fantastico.
leggendola mi è risultato impossibile non rattristarmi alcune volte, ma penso che ci sia qualcosa nella storia che la rende molto realistica, non so, mi sono affezionata çç
Louis è un'imprevisto unico, chi se lo aspettava che dopo aver portato Harry in casa Tomlinson, gli facesse vedere una parte di lui che ha sempre nascosto, quando ha iniziato a raccontare della madre è stata molto tenero/triste, però la cosa delle pasticche mi mette ansia LouLou falla finita *parla al vento* !
e quando porta la valigia a nell'appartamento di Harry, dio ho iniziato a sorridere come un'idiota X°D

Complimenti davvero, i tuoi capitoli non sono mai noiosi <3
A presto, Giulia.
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 07:43 pm)

19/12/12, ore 06:52

:O ma.. ma... :') lacrimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Dio Onniopotente!!!! Ma la smetti di farmi piangere? Metti a posto le cose!!!!!!!!! Su dai, sistemiamo questa situazione!!!!
No, dai, è bellissima!